Dare della pazza ad una donna impegnativa è liberatorio, sii onesto, lo è senza ombra di dubbio!
È la carta vincente perfetta, una sorta di risposta alla tua ricerca di un capro espiatorio, che ti fa uscire virtualmente da qualsiasi situazione sfavorevole che tu stia vivendo con le donne.
Se lei rompe con te, puoi mostrare un falso senso di sollievo e considerarla fuori di testa, è liberatorio. Se lei ti chiama per prima, parla nella sua mente, pensa per sé stessa, se è sessualmente avventurosa, allora di sicuro è pazza.
È come se “pazzo”, fosse l’unico modo in cui sappiamo come descrivere le donne che non agiscono nel modo in cui ci aspettiamo che le donne debbano agire.
È un modo non creativo di etichettare le donne quando ci mettono a disagio, ed è anche autodistruttivo per i nostri appuntamenti e le nostre imprese romantiche, nonché per il modo in cui vediamo le donne.
In realtà spesso, le donne “pazze” sono solo donne emotive, e le donne emotive tendono ad essere in quello stato a causa di quanto profondamente si preoccupano per noi.
Quando la guardi in questo modo, vedrai che incontrerai molto spesso delle ragazze “pazze” nella tua vita, ed è una fortuna. Che tu lo ritenga o no così, dipende dall’attrazione reciproca e dall’interesse romantico che provi.
Se ripensi alle circostanze a cui gli uomini fanno riferimento, e a come hanno concluso che le donne impegnative vanno identificate come pazze, scoprirai che esiste un doppio standard.
Eppure noi siamo quelli che faranno impazzire una donna quando indossa indumenti troppo rivelatori, quando vuole uscire con il suo migliore amico, o quando dobbiamo essere onesti in merito ai nostri sentimenti per lei.
Per poi dire: “Non mi lascerà mai in pace. Le ho fatto capire che non sono preso da lei, eppure non capirà mai il messaggio. “
Nonostante tutto, gli uomini sono i principali ad essere noti per essere insistenti. I nostri amici predicano il metodo “se fallisci una volta, prova ancora”. In effetti, mio padre si è proposto tre volte, prima che mia madre dicesse di sì.
“Lei piange per ogni piccola cavolata che faccio. Io non so proprio come gestirla.” Eppure tu sei sicuro e decidi di alzare la voce quando lei fa qualcosa che è in disaccordo con te, o quando infrange qualche regola che avete deciso in precedenza. Potrebbero interessarti: 11 segnali che ti fanno capire che frequenti una donna sensibile
Quando inizi a ridisegnare ciò che consideri folle e gli standard che decidi di attribuirgli, cambieranno anche i tuoi rapporti con queste donne e queste situazioni. Invece di essere sorpreso dall’apertura delle ragazze, finalmente capirai che significa che gliene importa davvero di te.
Invece di mettere in discussione la sua reazione sconvolta per la tua mancanza di comunicazione, capirai che è perché ha un amore non misurabile per te.
Il termine “pazzo/pazza”, ha un tono così insensibile… e sminuisce completamente i sentimenti reali che queste donne hanno. Se si nota, quando si tratta di qualcuno che è davvero coinvolto e amato, “pazzo” non è più così tanto pazzo.
Quindi, ogni volta che senti questa travolgente tentazione di chiamarla “pazza”, forse dovresti mettere in discussione quanto lei significhi anche per te, in primo luogo. La radice del problema è ancora più profonda.
La società ha dipinto questa immagine di come dovrebbero apparire le donne, cosa dovrebbero dire e come dovrebbero comportarsi. Quando le vediamo infrangere queste norme, ricorriamo a termini semplici come “pazza”, per elaborare ciò a cui stiamo assistendo.
Ecco perché è nostra responsabilità disimparare queste norme ed avere effettivamente aspettative neutre, quando si tratta di ciò che ci aspettiamo dalle donne. Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!
Se una donna vuole indossare quasi nulla sui social media, non significa che sia pazza, significa che è orgogliosa della sua pelle e delle sue forme.
Se vedi una ragazza che si controlla e non ride delle tue battute, non significa che sia bloccata ed abbia bisogno di scopare, significa che ha rispetto di sé e lo esige da chiunque incontri.
Se vuole aspettare per fare sesso, non significa che sia mentalmente instabile, significa che riconosce il controllo che ha, specialmente quando dice di no.
Dichiarazioni come “Mi piacciono le ragazze pazze”, non fa altro che perpetuare il banale stereotipo di ciò che gli anziani sentivano come ruoli delle donne nella nostra società.
Invece di pensare alle donne come pazze, pensa: forse non è per me, non le categorizza necessariamente come negativa, pur consentendoti di allontanarti da loro. Pensa a tutte le volte in cui sei stato definito uno stronzo.
Sì, essere uno stronzo può essere una soddisfazione, ma quando non sei un idiota e le tue intenzioni vengono interpretate da qualcuno che sembra essere insensibile, fa male.
Lo stesso vale per le donne. Per metà del tempo, ciò che vedi come reazione eccessiva è un onesto intento di essere sempre sulla stessa pagina con te. E non c’è niente di sbagliato in questo.
Quando la incoraggi ad andare in palestra, non è perché sei un individuo crudele che vuole prenderla in giro, è perché vuoi davvero vedere gli obiettivi che vuole per sé stessa. Quando le parli della qualità della sua cucina o delle sue abitudini di spesa, non stai cercando di essere uno chaperon cattivo, vuoi che lei migliori.
Ma solo quando la persona giusta con la giusta pazienza è la tua compagna, sarà presa bene… questo è ingiusto nei suoi confronti, non è paritario.
Lei non vuole sentirsi come se le sue emozioni fossero trascinate sotto l’ombrello di una moltitudine di azioni maschili diverse, invece di essere lette individualmente. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
Questo è quello che succede quando chiami una donna “pazza”.
È tempo che noi, come uomini, iniziamo a ripensare a ciò che pensiamo essere donne pazze. Pazzo non è necessariamente pazzo, a volte pazzo è chi è troppo innamorato di qualcuno che non può contraccambiare.