Quando le piaci, una donna vorrà scoprire cosa piace a te. Vuole capire se sei capace di renderla felice, così si sentirà più sicura di se. Vuole capire se riesci a fare tutto quello che un vero uomo fa per impressionarla. >> Leggi: Come impressionare una donna
Un bravo ragazzo incontra una donna, e si comporta come se avesse abbracciato un nuovo culto. Quando lei le chiede cosa gli piaccia, il bravo ragazzo commette l’errore di rispondere: “quello che piace a te, va sempre bene… sono un tipo alla mano”. Lui pensa di dimostrarsi premuroso, invece quello che trasmette è: “sono uno sfigato e sono qui al tuo servizio mia regina!”.
Ricorda che, per una donna, un uomo a cui “va sempre bene tutto” è uno sfigato!
Ecco un classico esempio: lei ti propone di andare a vedere un film, dopo il film ti chiede cosa ne pensi…
Lo stronzo risponde: “La compagnia è stata piacevole, ma il film faceva schifo. E adesso ti spiego perché…” Quando una donna può confidare sul fatto che tu le dica tutto in faccia, comincerà a considerarti un uomo da conoscere.
L’uomo che risponde “non c’è problema” o “va tutto bene”, lo sfigato, in realtà comunica alla ragazza:”Io sono uno sfigato perché non sono capace di prendere delle decisioni per conto mio.” Ed è da questo che lei ti giudica e capisce se sei uno stronzo o un bravo ragazzo (uno sfigato da mollare in pratica!). Non esce con i bravi ragazzi, quelli che annuiscono ad ogni suo movimento. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Il modo più rapido per annoiare una donna è fare sempre “come da lei richiesto”.
Dimostrarti troppo accomodante, ti impedisce di scoprire alcune cose fondamentali sul suo conto, prima che la storia si trasformi in qualcosa di serio. Una delle quali è quanto rispetta le tue opinioni. Se sei troppo accomodante o passivo è come se la invitassi a disprezzarti. Quando non hai paura di esercitare il tuo potere e di mostrarle che non temi di perderla, sarà lei a cominciare a temere di perdere te.
Ogni volta che chiedi ad una donna di essere diversa da quello che è, la stai soffocando. Adeguarsi è una sorta di schiavitù!
Ti cercherà di continuo, vorrà vederti, farà di tutto per sedurti, ma solo quando non avrai bisogno di lei. In altre parole, quanto ti comporterai come se la frequentassi solo perché è carina e hai un po’ di tempo che ti avanza. Una donna si accorge se hai bisogno di lei, ed istantaneamente si sente messa sotto pressione e fa marcia indietro, dicendoti che vuole avere solo un’amicizia con te e niente di più. Una ragazza dirà che ti vuole solo come un amico, quando la tua visione del mondo si riduce a lei.
Anche se, logicamente, una donna dice che è attratta da un uomo affettuoso, schietto e sensibile, in realtà ha bisogno di un uomo che sia duro, oltre che gentile. Inconsciamente è attratta da chi mostra piuttosto una grande forza interiore, una grande sicurezza e completezza. Sii forte, mostrati indipendente! Altrimenti corri il rischio di trovarti nella stessa situazione di tanti uomini, che non sono mai riusciti capire per quale motivo sono stati piantati, specie dopo che si erano impegnati tanto per soddisfare ogni capriccio della donna che desideravano.
La pressione diminuisce quando tu ti appassioni alla tua vita, non ti svendi e ti impegni per realizzare i tuoi sogni! Fai capire alla donna che ti piace che la frequenti con un certo distacco emotivo, e questo può farla sentire più sicura. Non avere paura di dire “NO”, di tanto in tanto, non comportarti in modo disperato. Non cadere nell’errore di accontentare lei in ogni suo capriccio.
Ti sei mai domandato perché le donne sono tanto intrigate dagli stronzi? Perché questi uomini sono diversi. Alle donne piace tutto quello che è diverso, quello che le altre donne non hanno. Scopri subito Qui la Guida: COME DIVENTARE UN SEDUTTORE
Il mondo della seduzione è delle donne. Loro sono abituate a vincere sempre, quando vogliono sedurre un uomo. Come essere bravo nel gioco della seduzione? Quando un uomo ha un modo tutto suo di affrontare le cose, allora tutto diventa molto più intrigante, perché hai un tuo modo di essere sedotto che solo tu sai quale sia!!! 🙂 Anche se una donna sembra confusa dal suo modo di vivere la seduzione, segretamente prova rispetto e attrazione per lui. All’improvviso comincia a vedere le cose da una prospettiva diversa. E a cercare di capire come può sedurlo ed entrare nel suo mondo.
Mantieni intorno a te un certo alone di mistero! E’ bene rivelare qualcosa di te stesso quando sei con una donna, ma un eccesso di confidenze, all’inizio di una frequentazione, tende ad allontanare o annoiare la donna. Fai in modo che sia costretta ad investire un po’ di tempo su di te!