La tua ex ti chiama… per alcuni questo è quello che stavano aspettando da molto tempo. Per gli altri è un vero mal di testa, perché non conoscono il modo migliore per reagire a questo tipo di situazione. Ma se vuoi riconquistare la tua ex, è necessario trovare una buona comunicazione.
Se ricevi un messaggio o una chiamata della tua ex, e se i sentimenti per lei sono presenti, è una vera liberazione. Forse non hai fatto primo passo per paura di non soffocarla, o non sapevi cosa dire. Quando vedi il nome della tua ex apparire sul tuo telefono, la gioia ti invade e l’adrenalina vola. Tuttavia, devi capire quali sono le sue intenzioni, perché ti cerca.
A volte una persona è così eccitata che il primo errore che fa è ringraziare la sua ex per la chiamata, le ricorda che gli manca. Se lo fai anche tu, stai facendo esattamente l’opposto di quello che dovresti fare, rovinerai una grande opportunità per riconquistarla. Se riesci a mantenere il controllo delle tue emozioni e dei sentimenti, avrai più successo e la comunicazione sarà più interessante per la tua ex.
Quando dovrei rispondere alla chiamata o ai messaggi della mia ex?
Ogni situazione è diversa, non posso dirti quando sia il momento perfetto. Tuttavia, quello che posso dirti è che devi essere in grado di controllarti e non essere troppo entusiasta quando è lei a chiamarti o a scrivere. Sebbene questo sia un passo importante nella riconquista, è solo una chiamata, quindi, non dovresti fare troppo.
È importante che, nella fase di pausa, tu ti impegni a lavorare sulla sicurezza in te stesso, poiché devi essere pienamente in grado di tenere una discussione con la tua ex per fare colpo. Una buona comunicazione con la tua ex è una tecnica per riconquistarla!
Non farle capire che stai soffrendo ancora. Tutto questo non è molto attraente, quindi, tieni le tue emozioni per te stesso e non rivelare immediatamente che la pensi ancora e che vuoi che lei torni da te. Pensa a questa fase come ad una fase di seduzione, devi avere un atteggiamento positivo e affascinante, essere attraente e un po’ irraggiungibile.
Invece se hai già girato la pagina, se non hai ritenuto opportuno recuperare il rapporto con la ex, perché in queste condizioni rifiutare le sue chiamate? Puoi semplicemente aprire la porta ad un’amicizia. Tuttavia, c’è un elemento che non dovresti trascurare. Se hai una relazione con un’altra donna, stai attento a non ferire l’altra persona, se cominci a sentire la tua ex.
Quando ricevi una chiamata dalla tua ex che vuoi riconquistare, è possibile cogliere l’occasione per proporle un appuntamento. Non è facile invitarla neanche per un caffè, perché la paura di un rifiuto, l’ansia, lo stress possono rovinare il tuo approccio. >> Leggi: Come comportarsi al primo appuntamento con una ex
Se queste emozioni prendono vita nel momento in cui lei ti chiama, allora non rivolgerle l’invito, ma aspetta qualche giorno e sii tu a cercarla per invitarla ad un appuntamento, o semplicemente per un caffè.
Quando ricevi una chiamata inaspettata della tua ex, ti chiedi innanzitutto cosa pensa e se la tua ex vuole tornare da te.
Ricevere una chiamata dalla ex potrebbe avere diverse ragioni:
1. Lei rimpiange le sue scelte e vuole ristabilire un contatto con te. Le manchi e vuole sentirti, quindi, hai un’opportunità per riformare la coppia. Come Riconquistare l’Amore della tua Donna >>> Clicca Qui!
2. La tecnica di “nessun contatto” ha funzionato. Hai usato questo tecnica per fare sentire la tua mancanza e ha funzionato. La hai spinta ad agire e prendere l’iniziativa, quindi rispondi alla tua ex. Ma ciò non significa che la tecnica di Nessun Contatto è finita e che da oggi devi chiamarla tutti giorni.
Se agisci in questo modo, e cominci a chiamarla tutti i giorni, rischi di passare per una persona dipendente e bisognosa… e puoi allontanare di nuovo la ex. Mantieni un po’ la distanza, anche se ti senti soddisfatto del fatto che lei ti ha chiamato per primo e si fa ogni tanto sentire.
3. La chiamata può venire da un senso di colpa. Lei sta attraversando una fase difficile, sta lottando per superare la separazione e la chiamata è un aiuto per lei. Sfortunatamente, anche se la tua ex sta ancora pensando a te, questa non è la situazione migliore. Ora devi trasformare questa colpa in una mancanza per riconquistarla.