Ci sono talvolta delle pause, in una coppia, che non sono fatte per mancanze di amore, ma per ragioni esterne: culture diverse, convinzioni diverse, la distanza, persino la famiglia. Invece, la separazione che giunge perché lei non ti ama più, è la più dolorosa. Lei ti ha detto che i suoi sentimenti sono cambiati o non prova più niente per te.
Come si può non amare una persona? Come si può passare dall’amore all’indifferenza? Tutta la tua relazione è messa in discussione, non sai come reagire o non sai cosa dirle. Sei perso e ora il tuo unico desiderio è capire meglio la situazione.
Ti spezza veramente il cuore, quando la tua ex ti dice che non ha sentimenti. Non puoi farci nulla, specialmente se credi in questa storia. Quindi se vuoi cambiare le cose hai bisogno di un metodo più forte, per fare sì che i suoi sentimenti e l’interesse per te tornino in lei.
Se non molto tempo fa lei sembrava innamorata, ti ha confessato i suoi sentimenti, ha aperto il suo cuore… ora tutto è cambiato, lei ha preso la decisione di chiudere con il pretesto che non prova niente per te. È uno shock, non è facile di accettare.
Il principale nemico della coppia è la routine, è uno dei principali killer che uccide l’attrazione. Non facevate più nulla di nuovo e interessate, forse passavate giorni e giorni a guardare la TV, ognuno faceva ciò che voleva senza condivisione, quindi non c’era nessuna complicità.
Anche se non fare nulla può essere rilassante, quando diventa un’abitudine nella coppia, c’è un problema. Anche dopo molti anni insieme, non puoi dare per scontati i sentimenti della tua partner. Non sto dicendo che sei colpevole, la tua ex ha la sua parte della responsabilità, se non ha fatto nulla per salvare la relazione.
Ecco come reagire quando la tua ex ti ha detto che non ti ama più:
Hai spesso la fastidiosa tendenza a chiedere alla tua ex se ti ama ancora? Per spingerla a confidarsi con te magari. Sappi tuttavia che non devi comportarti in questo modo, non devi agire in base alla sua risposta, specialmente se è negativa. Perché aggraverai solo la situazione. In questa situazione è meglio proprio evitare le domande.
La tua ex è fredda e ha messo una certa distanza tra voi, ecco cosa fare: dovrai mostrare “un nuovo volto” alla tua ex e non comportarti più come se foste insieme. Mostrale che stai andando con la tua vita avanti, che stai vivendo nuove esperienze (non mi riferisco ai rapporti con nuove donne). Mostrati con un nuovo atteggiamento, una nuova filosofia di vita, che aumenteranno le tue possibilità di riconquistarla
Se prendi la distanza necessaria per pensare alla situazione, e se mostri che non sei appiccicoso e non sei disperato, questo lato della tua personalità ti renderà più attraente. Ogni donna ha bisogno di rassicurazione, e così anche la tua ex, che è ancora speciale ai tuoi occhi.
Quando cominci a fare un cambiamento interiore ed esteriore, la tua ex se ne accorge, e comincerà a pensarti di nuovo, perché ci sarà sicuramente qualcosa che la porterà a provare di nuovo interesse. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex >>> Clicca Qui!
Quando la tua ex non ha più sentimenti, non tutto è perduto, ma devi cambiare radicalmente le abitudini e i tuoi atteggiamenti del passato.
Molte persone non capiscono perché noi del team di seduzioneperlui.com abbiamo scritto un libro con tante tecniche e metodi per capire come riconquistare una ex. Molti uomini ci chiedono se sia una buona idea voler recuperare una ex a qualsiasi costo, o se è meglio di girare la pagina dopo una separazione.
È completamente comprensibile, ed accetto il fatto che alcune persone non desiderino impegnarsi in una riconquista, anche se provano ancora sentimenti per l’altra persona. Scopri Come Riconquistare La Tua Ex >>> Clicca Qui!
Quando una relazione è durata per un periodo lungo, magari ci sono dei bambini, progetti in comune, investimenti immobiliari, o qualsiasi altro motivo, non si può semplicemente tracciare una linea e dimenticare. Voler riconquistare una ex, anche se lei ti ha detto chiaramente che non prova niente per te, non è un capriccio, hai tutto il diritto di provare e voler recuperare la storia, e scrivere insieme ancora diversi capitoli. Non fidarti di quello che ti dicono gli altri sulla tua ex o cosa devi fare, ciò che conta è ciò che senti tu dentro di te.