La rottura è l’unica soluzione dopo l’infedeltà?

Quando la donna che ami non adotta il comportamento che ti aspettavi, arriva una delusione. Quando la donna con cui condividi la tua vita ha una relazione extraconiugale o ha un flirt con un altro uomo, è una vera pugnalata alle spalle.

L’infedeltà distrugge una coppia. Ma questa è davvero l’unica soluzione? La rottura del rapporto di coppia è un sinonimo di liberazione, o è ancora possibile ricostruire la relazione?

La vita di coppia non è sempre rosea. Per far funzionare un rapporto di coppia, è necessario fare sacrifici e compromessi per te e per la tua ragazza. Le convinzioni, l’educazione, le idee… portano all’incomprensione nella coppia.

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

Sembra normale o almeno comprensibile che le aspettative che hai per la tua relazione sentimentale non siano esattamente le stesse della tua ragazza. La stragrande maggioranza dei problemi della coppia sono superabili. Tuttavia, queste crisi di coppia, a causa dei problemi, non portano solo ad una litigata, può esserci una conseguenza molto grave: l’infedeltà. Potrebbe interessarti: Lei ti ha tradito con un altro: ecco cosa fare se scopri un tradimento

Decidendo di “trovare altrove la felicità” lei mette davvero in pericolo la coppia. Molto spesso l’infedeltà significa la fine della relazione. I sentimenti ci sono ancora, ma è la fiducia che non c’è più, che porta l’altra persona a mettere fine alla relazione. La rottura dopo l’infedeltà, a volte, sembra l’unica azione per superare il dolore e trovare la pace.

Oggi le relazioni extraconiugali sono diventate comuni. È vero anche che le relazioni extraconiugali sono esistite dalla notte dei tempi, ma sono convinto che le vecchie generazioni avevano più carattere, quando si trattava affrontare i periodi complicati della vita.

Vivere con una persona e condividere le tue convinzioni, le tue paure, i tuoi pensieri o i tuoi sogni, è estremamente complicato e prima o poi dovrai affrontare le differenze. Spetta a te giudicare se le relazioni extraconiugali rimangono l’opzione migliore per la tua crescita personale, anche se ne dubito.

L’amore può essere vissuto, richiede solo un po’ di investimento e conoscenza di sé. Sono ancora convinto che si possa amare senza tradire, che ogni persona possa trovare la serenità e fiducia nella coppia, senza avere bisogno di cercare altrove.

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

Sei molto confuso perché non sai come reagire dopo la notizia di essere stato tradito dalla tua ragazza. Ti poni un sacco di domande: è la prima volta? È successo anche nel vostro letto? C’è amore tra di voi? Perché la tua donna si sente attratta da un altro? Ma anche peggio di questo, ti senti responsabile per la situazione, quando non è del tutto colpa tua, non l’hai spinta tu nel letto dell’altro.

Cosa fare se la tua ragazza ti ha tradito? Uno dei problemi che segue l’infedeltà è il desiderio di agire troppo rapidamente, se perdonare o punire. Anche se la distanza è necessaria perché non puoi agire come se nulla fosse accaduto, devi superare questa prova prima di prendere una decisione.

Nella vita sentimentale, ogni situazione è diversa, le decisioni che devono essere prese sono uniche e corrispondono a ciò che la coppia sta attraversando. Non posso dirti di rompere con la tua ragazza o di perdonare un’infedeltà, spetta a te a decidere. Io posso darti suggerimenti per entrambe decisioni, ma la decisione spetta sempre a te. Scopri Come Evitare l’Infedeltà >>> Clicca Qui!

Gli elementi che devono essere presi in considerazione. Se hai bambini, ad esempio, lascerai la loro madre a causa di un tradimento? Hai paura di sentirti solo?

Una rottura dopo un tradimento non deve essere presa alla leggera e decisa dopo solo poche ore di riflessione. A seconda della situazione della coppia, delle scuse, delle spiegazioni fornite della tua ragazza, della tua capacità di accettare questo tradimento, della tua reazione, sarai in grado di prendere la tua decisione, quella che ti aiuta a trovare la felicità. Potrebbe interessarti: Suggerimenti per salvare la relazione dopo un tradimento

La rottura non è l’unica soluzione dopo un tradimento. Molte coppie riescono a tornare in una relazione più che appagante, dopo aver attraversato un tale crisi.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.