In generale, ci sono due tipi di ragazzi che escono e tentano di conoscere e conquistare delle donne.
Ci sono i ragazzi che pianificano tutto, hanno centinaia di approcci, storie in scatola e strategie dettagliate e memorizzate, e cercano di curare il processo dell’attrazione fino a farlo sembrare una scienza.
Studiano cose come la biologia evolutiva, le scienze sociali… e trattano il gioco in un modo estremamente metodico, come se fosse solo un gioco tipo Call of Duty nella vita reale… e loro sono in missione.
È uno stile reso popolare da noti seduttori della metà degli anni 2000 e probabilmente funziona occasionalmente. Dall’altra parte dello spettro, c’è il ragazzo che conosce tutte le strategie, le idee e i metodi popolari e li usa, ma solo come qualcosa che resta sullo sfondo del suo gioco.
È più interessato al processo stesso e si diverte, non ha necessariamente una lista di cose che sente di dover fare. In apparenza, sembra che prenda il gioco meno sul serio rispetto a, diciamo, i ragazzi più metodici, ma quando si guarda più da vicino, in realtà si comporta molto bene nella scena degli appuntamenti.
È fluido, spontaneo e non lascia che niente rovini la sua notte, se le cose non funzionano con una ragazza. Per lui, si tratta di rendere le cose divertenti, non robotiche.
Quindi, quale approccio è il migliore?
È meglio trattare la seduzione come un agente della CIA che interpreta costantemente il linguaggio del corpo e le sottigliezze della conversazione, o è meglio essere fluidi, genuini e rilassati, quando parli con una ragazza in un bar?
La risposta è, inequivocabilmente la seconda. I ragazzi che si muovono come se non avessero alcun attaccamento ad un particolare risultato, quasi sempre riescono meglio con le donne.
Ci sono molte ragioni, ma la principale è che il sesso opposto è estremamente bravo a fiutare l’insincerità, o la mancanza di congruenza nella personalità di un ragazzo.
A meno che tu non sia un attore professionista o abbia esperienza come poliziotto sotto copertura, può essere una buona idea lasciare che le cose fluiscano un po’ più naturalmente. Detto questo, l’apprendimento di alcune metodologie può essere utile per una persona nuova al gioco.
È un modo eccellente per concettualizzare il processo di incontro, attrazione e incontro con una donna… e dovrebbe diventare abituale nel tempo; in altre parole, il gioco dovrebbe diventare una seconda natura, in modo che tu possa alla fine trovare le tue strategie e le idee che funzionano per te. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
È la differenza tra un gioco che è, beh, troppo giocoso, e un gioco così naturale che non sembra nemmeno che stia succedendo. L’obiettivo, per ogni ragazzo che vuole migliorare le sue capacità con le donne, dovrebbe essere quello di rendere il processo intuitivo, organico e agevole per tutte le persone coinvolte.
Le ragazze, in genere, vogliono sentirsi come se fossero state spazzate via da un uomo, come se fossero in qualche film Disney, non come se fossero manipolate o fossero un ostacolo di qualche tipo che stava cercando di superare.
Un ragazzo che è fluido, accomodante, ed è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione, a prescindere da ciò che dice la sua checklist di gioco interna, è esponenzialmente più divertente e attraente di chi sta facendo il cronometro su quando e come tenere la mano di una ragazza, baciarla o mandarle messaggi di testo il giorno successivo. Stai per scoprire delle Tecniche di Seduzione Avanzate da usare con le Donne >>> Clicca Qui!
Prende il romanticismo da esso e fa sentire le cose meccaniche quando lo prendi troppo sul serio. Se hai problemi ad incontrare ragazze, dovresti comunque dare la priorità al gioco, ma ciò non significa pianificare ogni singolo dettaglio della tua serata.
Significa uscire di più, prestare attenzione alle cose che stai facendo che stanno funzionando e che non funzionano… e quindi regolarle di conseguenza.
Il gioco veramente buono, riguarda tanto la prova e l’errore, quanto la comprensione della teoria e della storia dietro la seduzione.
Per esempio: sei ad un appuntamento e le cose stanno andando bene. È passata circa un’ora e mezza e c’è sicuramente qualche attrazione che si sta formando tra voi due.
Potresti assolutamente cercare di darle un bacio, ma leggi da qualche parte che normalmente ci vogliono da due a quattro ore prima di farlo, solo così è socialmente accettabile. Che cosa hai intenzione di fare?
Te lo dico io: la bacerai… perché se l’umore è giusto si chiederà perché hai aspettato così tanto tempo.
Devi trattare ogni incontro come se fosse una situazione unica, mentre fai riferimento solo a linee guida e regole quando sei bloccato o non sai cosa fare. Le ragazze sono per lo più disattivate da due cose: ragazzi troppo seri e ragazzi che mostrano segni di insistenza e bisogno.
Trattare il gioco come una situazione di vita o di morte, trasmetterà entrambi questi tratti, che ce ne accorgiamo o no. Alla fine della giornata, un’interazione di successo consiste nel farla apprezzare, non psicologicamente sopraffare un altro essere umano.
In effetti, combattere il tuo istinto ti farà sembrare strano, forse anche imbarazzante, e potrebbe farle capire che non sei così genuino come potresti sembrare. Fidati di me, se avrà quell’impressione, la cosa non le piacerà.
Inoltre, diciamo che tu dormi con lei, e agisci essendo metodico e calcolatore. Cosa succede allora se ti piace davvero, e forse vorresti vederla di nuovo? Ad un certo punto, dovrai abbandonare la sciarada… quindi potresti farlo fin dall’inizio.
Un problema comune, che si verifica quando il gioco di un ragazzo è troppo giocoso, è che non può sostenere la relazione per più di una notte o due. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Le storie di una notte sono fantastiche di sicuro, ma se vuoi esplorare l’altra faccia della relazione umana, la parte esclusiva, dovrai imparare a liberarti dalle aspettative e vedere cosa succede.
Con tutti i mezzi disponibili, impara le basi e usale a tuo vantaggio, ma stai attento a usarle come stampelle.
Se sei nuovo nella scena degli appuntamenti, può essere molto facile trattare una serata fuori come una missione, in cui ottenere il maggior numero possibile di numeri telefonici o di trucchi, quello è l’obiettivo, e questo è perfetto per un principiante.
Ma i ragazzi che conquistano i loro cuori sembrano naturali e si divertono, non importa quale sia la notte che li aspetta, loro sono quelli che alla fine trovano la loro strada e vanno seguendo il loro istinto.