Stai uscendo con un’amica che ti piace molto, e vuoi che il vostro rapporto si trasformi in una relazione. Se quello che c’è fra voi è bello, con ogni probabilità una relazione nascerà spontaneamente.
Attenzione però! Quando la tua insicurezza di perdere la ragazza che ti piace, ti rende insistente, stai facendo una cosa che allontana le donne. Non devi avere paura di ammettere che il tuo desiderio è stare con quella ragazza, che ti piace così tanto. Se stai uscendo con una donna che la pensa diversamente da te, allora devi provare un altro approccio, per trasformare un’amica nella tua ragazza.
Se innamorato della tua amica? Stai per scoprire alcuni consigli su come come uscire dalla Friendzone
Se stai uscendo con una donna, che non sembra avere alcuna intenzione di impegnarsi in una relazione, puoi fare due cose:
1. Come farti desiderare da un’amica che ti piace: Renderla felice nel momento presente, nel qui e ora, senza soffocarla e fare pressioni. Quando la rendi felice, anche se non salterà subito nel tuo letto o ti dirà che le manchi, lei non potrà più vivere senza di te. E questo è il risultato che cerchi.
2. Essere indipendente, fai un po’ il prezioso. Tirati indietro senza essere polemico e aggressivo.
E’ non dirle che cosa stai facendo e perché lo stai facendo. Se lei capisce che stai giocando, e stai operando delle strategie per conquistarla, si metterà immediatamente sulla difensiva.
Sandra e Giovanni si sono conosciuti in spiaggia, hanno cominciato ad uscire, e dieci mesi dopo si sono messi assieme, senza che nessuno di loro dicesse una sola parola, in quei dieci mesi, su quello che stava accadendo. Si stavano solo divertendo, e bum, si sono innamorati.
Perché Giovanni ha capito che Sandra non era una tipa facile da condizionare, sapeva che non le piaceva sentirsi soffocare, così lui non ha detto mai niente di quello che stava succedendo tra loro, e a volte le diceva che si stavano solo divertendo.
Si sono visti regolarmente per dieci giorni, e lui ha giocato molto bene le sue carte. Ha trascorso un sacco di tempo con lei, comportandosi come l’uomo giusto, ma senza etichettare quello che c’era fra loro. Niente pressioni, era molto rilassato.
Come trasformare un’amica nella tua ragazza: Se le piaci davvero, in fondo una parte di lei desidera che tu la faccia aspettare. Lei vuole credere che tu sia “diverso”.
Allora come farai a darle questa impressione? Semplicemente, fai in modo che lei ti insegua, e non mostrarti bisognoso ed insicuro. Lei vuole che tu la faccia ridere, e che la trovi divertente. Mostrati giocoso e fai delle battute, ma non soffermarti troppo a lungo sull’argomento sesso, altrimenti lei accenderà il semaforo rosso.
Falle dei complimenti sulle cose che indossa, ma mai sul suo aspetto fisico. Per esempio, quando la abbracci, assapora il suo profumo e dille che è molto buono.
Non esprimere a parole i tuoi sentimenti, sopratutto nei primi mesi di conoscenza reciproca. E’ bene che lei cominci a sospettare che tu puoi desiderarla e che ti interessa, ma senza ottenere delle conferme. Una donna si sente intrappolata e messa con le spalle al muro, da confessioni romantiche premature.
Quando una ragazza ti vuole solo come amico, ricorda che lei non fugge dall’amore, fugge dall’impegno di cui non è ancora sicura. A meno che non sia passato un periodo di tempo sufficiente perché i suoi sentimenti diventino intensi per te, aspetta a formulare ogni dichiarazione, perché la stai inducendo, da quel momento in poi, ad evitarti come la peste.
Se cominci a parlarle di quanto la desideri e cosa provi per lei, questo verrà inteso automaticamente come una richiesta di essere contraccambiato con gli stessi sentimenti. Indirettamente, le fai capire che ti aspetti di essere ripagato, questo può scatenare la sua angoscia. Le Tecniche per Sedurre una Donna =>>> Clicca Qui!
Sii tu, invece, ad offrire attenzione, flirtare, diventare misterioso, giocare, senza lasciar intendere che sei molto preso da lei. Poi una volta che lei si abituerà a te, diventerà dipendente dalle tue lusinghe e attenzioni, dalla tua presenza nella sua vita, sarà impossibile per lei pensare di perderle… ricorda, di tempo per farti amare ne avrai quanto vorrai.
Mostra i tuoi sentimenti con le azioni, ma quando si tratta di esprimerli a parole, mostra un po’ di mistero. Non portare il tuo desiderio per lei scritto in fronte. Non lasciare trasparire dalla conversazione che la tua felicità futura e presente, dipende dal fatto che lei ricambi i tuoi sentimenti. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
Non lasciarle capire che i tuoi progetti per il futuro includono anche lei, altrimenti la farai scappare via. Ogni volta che le farai capire che la tua felicità dipende da lei, lei comincerà a sentirsi in trappola. Quando una donna avverte che le viene addosso una responsabilità, prima ancora che abbia deciso di accettarla, ha una reazione impaurita, che al porta alla fuga, a cercare di uscire dalla situazione prima di restare coinvolta più a fondo. Ci sono segreti che è meglio tenere per sé.