Incontrare la tua ex in segreto è una tecnica per riconquistarla

Quando provi dei sentimenti per la tua ex, di solito tendi a tenerli per te, ci sono pochissime persone intorno a te che sono consapevoli delle tue azioni, del tuo desiderio di ricostruire una coppia con lei. Dopo una storia finita, alcuni uomini pensano che sia meglio girare pagina, anche se sono ancora innamorati della ex.

Al contrario, a volte è necessario ascoltare il proprio cuore, per non avere rimpianti. Il tuo desiderio di riconquistare la tua ex è meglio tenerlo per te, non sarebbe una buona idea rivelarlo a tutti e chiedere aiuto a destra e a sinistra, perché è il modo migliore per sbagliare. Spesso è meglio tenere tutto in segreto e iniziare gradualmente a riconquistare la tua ex ragazza.

Hai lasciato la tua ragazza, ma ora ti manca, un desiderio irrefrenabile ti porta indietro. La pausa è stata dolorosa, e tutte le persone che ti hanno supportato non capirebbero… e forse ti giudicherebbero perché le stai ancora dietro. Per cui decidi di vederla, senza che le persone che ti sono vicine lo sappiano. Dopotutto, vedere la tua ex in segreto non è così male, specialmente perché riduce i commenti negativi.

Per prima cosa è necessario capire le vere intenzioni della tua ex. Vuole vederti perché è ancora innamorata? O magari perché è una questione di Ego, nel caso sia stato tu a lasciarla. Vedendo la tua ex di nuovo, anche in segreto, evitando che qualcuno commenti o dica qualcosa, riuscirai a capire da solo, senza che qualcuno si intrometta, se vale la pena tornare di nuovo con lei.

Il desiderio di vedere la tua ex, è spesso legato a sentimenti che non sono completamente scomparsi, ma questa non è l’unica ragione. Ci può anche essere un sentimento di nostalgia e mancanza dopo diversi mesi, senza necessariamente voler tornare insieme alla tua ex. Può essere anche una semplice curiosità, per vedere i suoi cambiamenti. L’idea è sapere esattamente quali sono le ragioni che ti portano a voler vederla di nuovo in questo modo.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex CLICCA QUI!

La tua ex vuole vederti in segreto, cosa significa?

Come capire il comportamento della tua ex: Forse dentro di te pensi che lei voglia vederti di nuovo perché le manchi. Se fa un gesto verso di te, è un buon segno per la riconquista. Quando ti incontri con lei in segreto, evita di farle un sacco di domande. Lascia che le cose vengano naturalmente, perché avrai tutto il tempo per parlare del passato. Non far precipitare le cose, anche se vi vedete più volte in segreto.

Incontrare la tua ex in segreto può essere positivo, ma può anche portare a un rapporto di solo sesso. Se questo non è ciò a cui stai pensando, dovrai chiarire fin dall’inizio che le tue aspettative non sono le stesse.

Se senti che la tua ex esita, e non è convinta che sia un’idea buona vederti di nuovo, non essere troppo diretto dicendo che vuoi una relazione. Questo potrebbe non solo bloccarla, ma potresti anche rimpiangere il tuo atteggiamento. Scopri Come Conquistare una Ragazza Che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarla =>> CLICCA QUI!

C’è davvero un grande vantaggio nel vedere la tua ex segretamente.

Non dicendo a nessuno che ti vedi con lei, eviti il pettegolezzo o la gelosia degli estranei, ed è un buon modo per stabilizzare le cose prima che tutto possa diventare formale. Non devi raccontare a tutti che sei tornato insieme alla tua ex dopo un appuntamento, perché sarebbe prematuro. Attendi qualche settimana prima di rivelarlo alle persone a te più vicine e poi a tutti.

Se la relazione è stata troppo tumultuosa, e le persone vicino a te lo sanno, a volte tornare insieme alla ex non è visto troppo bene dagli altri. Solo quando la tua nuova relazione con la ex sarà diversa, potrai parlarne con le persone a te vicine. Molte persone pensano che, dopo una rottura, recuperare la storia con la ex significa fare tutto come prima con l’altra persona. Devi reagire gradualmente per non rischiare di cadere negli stessi problemi, per questo hai bisogno di prenderti tutto il tempo.

Mantenendo segreti gli appuntamenti con la ex, permetti al rapporto di ricostruirsi a poco a poco, ed alla complicità di crescere. Questo ti impedirà naturalmente di forzare le cose. Questo ti impedisce di essere influenzato da commenti negativi degli amici o familiari, che forse non vedono bene la situazione. Scopri Come Riconquistare una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!

Incontrando in segreto la tua ex, non sei demotivato da coloro che ti circondano. Tante persone non riescono nella riconquista, perché sono demoralizzate da un amico che ripete in continuo: troverai una donna migliore, non era giusta per te, lascia stare…” Non parlando della tua riconquista, eviti di sentire pensieri di impediscono di andare avanti.

Scopri le Strategie per Riconquistere la Donna che Ami

Leave a Reply

Your email address will not be published.