Come mai un seduttore, un uomo che non vuole impegni e legami, riesce a far innamorare una donna che ha sempre dichiarato di voler trovare un uomo per una storia seria? Il seduttore ci sa fare con le donne. E’ un maestro nel dire cazzate alle donne, nel dire loro quello che si vogliono sentir dire. Anche se dice loro chiaramente che non vuole impegnarsi seriamente in una relazione, una donna, che al inizio era convinta di volere un amore eterno e una relazione seria, alla fine pende dalle sue labbra.
In che modo il Seduttore tira fuori il meglio dalle donne? Il Seduttore parla sempre in modo vago, misterioso, si dimostra decisamente emancipato. Un vero seduttore ha un sviluppato senso dell’umorismo: egli si diverte molto! Sedurre una donna è una cosa seria, ma è anche un gioco. Cerca di non concentrarti a tal punto sul tuo ruolo, da perdere la spontaneità e la leggerezza.
Il vero seduttore non esagera mai. La seduzione deve essere ben dosata e calibrata: il troppo stroppia.
Il seduttore è libero, nel vero senso del termine. Egli è privo di schemi mentali predefiniti, è sciolto dai legami, è aperto a qualunque esperienza. Una donna, quando è in sua compagna, si sente come se stesse volando con la fantasia, perché egli ha sempre un sacco di storie buffe ed interessanti da raccontare.
Egli sa stupire sempre una donna, passando da una passeggiata a cavallo sulle rive di un fiume ad una gita in mongolfiera. Ogni donna è affascinata da questo suo essere poliedrico. Con le donne si comporta in questo modo: Non è geloso, lei può frequentare chi le pare; non desidera relazioni serie, ne impegnarsi per la vita; lui non le rompe le scatole, né le fa mai troppe domande; ogni giorno passato con lui è un’avventura per una donna.
Forse, per questa condizione, un po’ lo invidi! Ma puoi diventare anche tu come lui!
Dietro un seduttore, si nasconde un gran ruffiano. Per lui non basta riempirla di adulazioni e dirle che è intelligente, bella, simpatica, spiritosa…, il suo obiettivo è farla pazzamente innamorare. Il suo scopo è far perdere la testa a quella donna, farla diventare dipendente di lui, anche se egli non cerca una relazione seria, perché ovviamente è un gran narcisista, vuole tutte le attenzioni per se. Scopri Come Risvegliare il Seduttore che c’è in Te >>> Clicca Qui!
Ma, per arrivare a questo stadio della conquista, quello stadio finale in cui dovrà immediatamente scappare dalla donna e dalla storia, egli deve fare qualche sforzo.
Lei si sente bene, è sempre eccitata quando lo vede, si diverte in sua compagnia, al punto che comincia a pensare: “lo so che non mi darà l’amore che cerco, ma mi diverto un po’, solo un pochino, una trombata o due!”
La cosa che devi sapere è che, all’inizio di una relazione, per una donna, il cervello la fa da padrone, per conquistarla dovrai sedurre il suo cervello.
Il seduttore la corteggia, le dice di aspettarlo, le lascia tutto il tempo di cui lei ha bisogno, le sta vicino nei momenti difficili, sa darle il giusto spazio, la ascolta senza interrompere, vuole farla entrare nel suo mondo, nella sua intimità, è affettuoso, e spericolato, si inventa sempre qualcosa, al solo scopo di sedurre il suo cervello.
In breve: cerca di ammorbidirla ed ammansirla suscitando un finto feeling. Così piano piano, lei comincia ad innamorarsi di lui…
E poi Bam! Quando finalmente lei innamorata perdutamente, lui, il seduttore sul più bello le dice: “No, scusa, non me la sento più!”
Il seduttore diventa l’amore della sua vita, perché le cose che abbiamo, assumono un grande valore nel momento in cui le perdiamo o non le possiamo più avere. Tu assumerai un grande valore, nel momento in cui lei non ti potrà avere, oppure quando la lascerai. Scopri Come Renderti Attraente per le Donne >>> Clicca Qui!
Ricorda: una donna dà sempre per scontato il bravo ragazzo, perché egli è sempre a portata di mano, è sempre a disposizione, perché è prevedibile… pensa che noia per una donna! Il seduttore, invece, è sfuggente, impermeabile ai sentimenti, inaccessibile, vago… egli la tiene col fiato sospeso, in una girandola infinita di emozioni. Più il dubbio la attanaglia, più lei lo desidera.
Il seduttore è l’uomo più desiderato ed amato dalle donne, una saponetta dell’amore, sempre pronto a scivolarle dalle mani. Scappare è la sua specialità! Il seduttore conduce i suoi rapporti qua e là. Sa che una donna lo aspetta sempre, anche se l’attesa la distrugge, la getta nello sconforto: “chissà se tornerà?” è il suo grido disperato. Quando lui torna, ogni volta dopo essersi allontanato per giorni, la confonde, ma al tempo stesso lei lo desidera ancor di più. Egli si fa perdonare con una sola frase: “io sono così, te lo avevo detto che le relazioni, l’impegno, i sentimenti, non fanno per me.”
Senza darle la possibilità di controbattere, lui ha stabilito i termini della storia. E’ proprio questo tira e molla che la stuzzica e lei comincia a pensare: “continuo a fare sesso con lui, magari prima o poi chissà, cambierà idea e si innamorerà di me.” Le donne sono spesso masochiste, sopportano un seduttore, nell’attesa che prima o poi le ricambi con l’amore che desiderano.