Il Seduttore spicca in qualsiasi ambiente, egli ha un fascino irresistibile e quasi impenetrabile. Ha l’aria di essere un vero duro, ma anche un uomo che sa essere delicato e gentile con una donna. E alle donne piace, quando un uomo sa essere rude e dolce allo stesso tempo. Una donna, pensa che dietro a quell’apparente maschera di durezza, si nasconda una persona meravigliosa. La fa stare bene, l’idea che un uomo così la possa far sentire finalmente al sicuro.
Come diventare un Seduttore per sedurre le donne? Un Seduttore è intraprendente, molto più di un comune ragazzo.
Marco, un grande seduttore, uno che ci sa veramente fare con le donne, ha rivelato il suo segreto, l’arma che usa per attrarre a se le donne: “Quando conosco una donna, mi dichiaro sincero, complice, dimostro di capirla a volo. In realtà il mio scopo è solo portarla a letto, ti garantisco che la mia tattica funziona sempre. Non la giudico mai, la lascio libera di esprimersi come vuole.”
Una delle cose che più interessa ad una ragazza, è l’idea di essere ascoltata, le piace sentire che c’è un feeling con lui, o illudersi che esista. Un Seduttore questo lo sa bene. 🙂
Un Seduttore ha la pazienza necessaria per ascoltarla con attenzione, anche per un ora, e quando una donna comincia a confidarsi, a parlare, dice di tutto, anche delle cose che farebbe meglio a tenere per se. Ma lo scopo reale del Seduttore, è quello di arrivare alla sua camera da letto, egli è una astuta volpe. Fa intendere alla sua preda che la capisce fin da subito: “tu non sei quella da una botta e via, sei una donna da conoscere, hai una bella personalità, voglio regalarti dei momenti intensi e unici, tu meriti amore.”
Il Seduttore, sa perfettamente che una donna aspetta solo queste parole, lei è molto vulnerabile all’idea che ha dell’amore. Così, ingenuamente, ripone la sua fiducia nel primo che le dice queste cose, pur di avere un po’ di compagnia e sentimento, e diventa cieca davanti a tutte le altre sue mancanze. Il Seduttore sa perfettamente come colpire usando magistralmente il punto debole di una donna: la voglia di amare! Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino => CLICCA QUI!
La memoria a breve termine del Seduttore, è eccellente: al quarto appuntamento è in grado di ricordare, con dovizia di particolari, dettagli o particolari che lei gli ha confidato al primo appuntamento. Per tutto questo suo interesse apparente, fa sentire lusingata una donna.
Il seduttore è imprevedibile! Decisamente Imprevedibile: la sua personalità, implica una grande facilità nel mutare il suo atteggiamento, oppure nel far mutare idea o umore a una donna. [LEGGI: Diario del Seduttore: Scopri i Segreti di cui hai bisogno per diventare un Seduttore ]
Il seduttore, fa in modo di essere sempre lui a rompere gli schemi. Quando è insieme ad una donna è molto determinato, dimostra tutto il suo carattere forte, per fare ciò che vuole lui, finendo per sconvolgere ogni abitudine della ragazza, e facendola sentire, in realtà, ogni giorno più insicura.
Paradossalmente è proprio questo che attira una donna: la capacità di dare brio al suo quotidiano. Ecco cosa mi scrive Valeria: “Perché dare retta al bravo ragazzo, quando c’è a disposizione un vero maschio che mi tiene sulle spine? Perché non posso divertirmi un po’? Sono stanca di vivere ogni giorno allo stesso modo, voglio imprevidibilità nella mia vita, quella che solo un Seduttore può darmi”
Il seduttore è un grande stratega della parola, ha sempre l’ultima parola in una discussione con una donna. La possiede al punto di farle fare sempre ciò che vuole lui, anche quando ha palesemente torto. Scopri Come Diventare Un vero Maschio Alpha (ovvero un Perfetto Seduttore) >>> Clicca Qui!
Un vero seduttore ha una personalità forte, le donne sanno bene che, frequentare un tipo simile, è divertente, egli riesce sempre a portare il suo carisma all’interno della storia, la rende varia, imprevedibile, irresistibile. Con un Seduttore, una donna, si riscopre a fare sesso in un modo mai provato prima, si scopre a trovare eccitante anche un weekend passato stando chiusi in casa.
Il Seduttore dosa sapientemente la sua presenza e la sua assenza, per non dare di più in una storia, lasciando quindi che la relazione viva solo in superficie. Quando scopre che la storia si fa più seria, chissà perché, comincia a provare una certa indifferenza per la ragazza, o organizza una ritirata strategica, per un po’ di tempo, dalla storia.
La sua mancanza distrugge emotivamente una donna, ma l’idea di non poterlo avere, la tiene legata a lui come non mai. Il Seduttore è sfuggente, e piace a lei specialmente perché può idealizzarlo, immaginandolo esattamente come lo vuole. Per una donna il Seduttore è un’emozione personificata in un uomo.
Il Seduttore sa tenere sulle spine una donna sin dal primo giorno, concedendosi a dosi limitate, chiamandola giusto per non farla andare via, aprendosi solo un po’ con lei, ma mai abbastanza per farsi comprendere nell’animo. Il Seduttore è quello che non si rivela mai del tutto ad una donna. E’ quel tipo d’uomo che la stordisce dolcemente, mandandole “segnali” vaghi e apparentemente senza senso. Le Qualità, in un Uomo, che le Donne Trovano Attraenti >>> Clicca Qui!
Emanuela, ad esempio, è rimasta attaccata a lui, anche dopo questa dichiarazione: ”Non sono pronto per una storia seria, ancora ci stiamo conoscendo, vediamo come va, viviamo alla giornata.” Lui è il classico Seduttore, sa tenerla attaccata a lui, pur facendole capire che non sono fidanzati, ma facendole intendere che con lei sta bene. Tutta questa incertezza ed indecisione, portano ad un solo risultato: “lei si innamora e lui fa finta di non capire.”