Hai paura di trovarti a fare l’amico della ragazza che ti piace? Tu Cerchi di conquistarla, ma un bel giorno lei ti guarda e ti dice che sei il suo miglior amico, o peggio, che sei come un fratello per lei. Prima o poi, nella vita, tutti gli uomini finiscono nella famigerata “zona amico”, chiamata anche FriendZone.
E’ frustrante, ma a volte è inevitabile. All’inizio, forse lei è attratta da te, cerca di conoscerti meglio, ma da qualche parte, lungo la strada, hai preso alcune deviazioni che ti hanno portato nella zona amico.
Le donne adorano questa “zona amico”. E’ un luogo dove lei può parlare di tutto, può chiederti dei consigli anche su altri uomini, toccarti scherzosamente, ma sa che tu non ci proverai. Invece, per un uomo, spesso la FriendZone è il posto peggiore in cui può trovarsi con una donna, sopratutto quando è attratto dalla ragazza, mentre invece lei lo tratta solo come un amico.
Quando finisci nella zona amico, puoi essere solo un suo amico, niente di più. Lei non è attratta sessualmente da te, e si comporta in modo del tutto platonico. >> Leggi: Come capire se sei in Zona Amicizia (FriendZone)
Ma può, un uomo, essere amico di una ragazza che trova sessualmente attraente? Diventare amico, con la speranza che la ragazza cambi la sua idea, mentre lei esce e fa sesso con un altro uomo, è una decisione che ti farà soffrire prima o poi.
Come mai, alcuni uomini, finiscono nella famigerata zona amico (FriendZone)?
Un uomo finisce nella zona amico per ragioni molto ovvie: si comporta come un amico. Quando un uomo si comporta come uno zerbino, nessuna donna si sentirà attratta da lui. Lo so che ti fa arrabbiare quando una donna non è attratta da te, ma questo è lo scenario più comune, che spiega perché finisci nella zona amico. Forse non sei abbastanza interessante per essere il suo ragazzo.
Alcuni uomini, finiscono nella zona amico perché vivono con questo film in testa: lui è interessato a lei, e diventa il suo miglior amico.
Lei esce con un sacco di uomini, ma prima o poi si rende conto che quello che cercava da anni è proprio davanti, è il suo migliore amico, che le è stato vicino nel bene e nel male. Come è commovente! 🙂 Ma proprio per questo lo ho chiamato film. Nella vita reale, non sempre si diventa il fidanzato di una ragazza comportandosi come il suo miglior amico. Ecco cosa fare quando la tua ex ti considera solo un amico!
Allora come puoi evitare di entrare nella zona amico, nella famigerata friendzone? Scopri alcuni suggerimenti:
1. Devi essere un suo amico, ma senza comportarti come gli altri i suoi amici. Non ascoltare le sue lamentele e i suoi problemi per ore. Tu non devi essere una spalla su cui lei può piangere. Invece parla con lei di luoghi, film, cose interessanti, sorprendila, lascia che lei cominci a pensare che parlare con te è molto costruttivo e anche divertente.
A volte dovrai flirtare con lei, senza essere troppo appiccicoso. A volte, basta molto poco per stuzzicare la sua immaginazione.
2. Toccala e trattala come se fosse la tua donna. Per esempio, tienila per mano mentre camminate, paga la cena, portale dei fiori o qualche regalino, organizza una serata a sorpresa, dalle attenzioni quando siete insieme… ma quando siete fuori con altri amici, non darle nessuna attenzione, lascia che si renda conto che è speciale per te, solo quando siete soli. Cercherà di vederti senza altre persone, perché le donne hanno bisogno di attenzioni e le cercano.
3. Cerca di uscire con lei, come ad un vero appuntamento, passate una serata insieme, facendo anche cose semplici come andare al cinema, ma solo voi due.
Crea dei bei ricordi! Non puoi farti conoscere per come sei, quando siete in compagna con altre persone. Lascia che capisca che ti piace passare del tempo insieme a lei, senza darle la certezza che sei innamorato follemente di lei. Ecco Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!
4. Quando stai parlando con lei al telefono, chiedile di uscire per pranzo ma poi, subito dopo, cambia l’argomento senza avere la sua risposta. Forse le sembrerà uno scherzo, ma si chiederà se veramente desideri uscire con lei o solo stai giocando.
Aspetta prima di chiederlo un’ altra volta, dovrai vedere cosa dice di questo incontro, se non ti dice niente salutala. Poi aspetta un po’ di ore o anche un giorno intero, e mandale un altro messaggio per chiederle un appuntamento. Lasciale un po’ di tempo per cuocersi nel suo brodo, chiedendosi se veramente sei interessato o no. Scopri Come Trasformare l’Amicizia in Attrazione >>> Clicca Qui!
5. Ad un appuntamento falla sentire speciale. Regalale qualcosa di intimo e personale, dille che è un vostro segreto. Quando si creano segreti, si costruisce un legame che conduce al romanticismo.