Contrariamente alla credenza popolare, non esiste un algoritmo d’oro per gli appuntamenti. Anche se guardi alle tue esperienze passate, riconoscerai che con ogni nuova relazione, le “regole” cambiano. Un incontro con una nuova persona, è un complicato gioco di chimica. Ci sono dei fattori come sentimenti, cultura e background, che devono orientarsi l’un l’altro e, con ogni nuovo partner, questo processo ricomincia da capo.
Ciò che ha funzionato per il tuo migliore amico e la sua ragazza, potrebbe non replicarsi in te e nella tua ragazza, ciò che è andato storto nella tua ultima relazione, potrebbe essere perfettamente a posto nella tua nuova relazione.
Questo è il motivo per cui è indispensabile tenere saldamente a mente il tuo istinto, quando si tratta di conoscere delle donne, perché tenendolo presente riuscirai a sentirti a tuo agio con gli appuntamenti. Quando cerchi consigli esterni su come esprimere i tuoi sentimenti naturali, si verificano risultati deludenti, proprio perché non sono i tuoi risultati, bensì i risultati di qualcun altro.
Il dubbio eccessivo, irrazionale e le lunghe notti che passi a rimuginare prima di rispondere a un messaggio o no, possono essere tutti evitati quando tu attingi alle tue risorse interne, cominciando ad agire sui tuoi impulsi genuini. Non c’è modo sbagliato di esprimere chi sei veramente a chi ti piace.
Quando ricordi che un appuntamento non è altro che due persone, reciprocamente interessate a vedere dove può portare una attrazione condivisa, non eserciterai tanta pressione sui suoi problematici aspetti e ti sentirai più libero di essere completamente te stesso. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!
Il tuo istinto lo sa meglio di te e, nel momento in cui padroneggi l’istinto sull’emozione, sviluppando l’arte di fidarti del tuo intuito, i problemi che hai avuto prima svaniranno, saranno solo un pallido ricordo.
Non perderai mai quando sei presente e te stesso.
Hai solo il controllo di ciò che fai e di ciò che senti. Ma quando sei “là fuori”, nel campo degli appuntamenti, spesso ti lasci preoccupare dalle questioni che sfuggono al tuo controllo, spesso questo esclude l’istinto e ti fa concentrare… e prendere decisioni su questioni che non dovresti, non almeno in quel momento.
Ad esempio, perché analizzi e sottolinei per forza quali potrebbero essere i tuoi interessi romantici? Perché non aspetti semplicemente di rispondere istintivamente a quello che succede? Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!
Ho visto ragazzi esitare, fare domande e cambiare completamente l’immagine di chi sono, solo per condizionarsi e piegarsi alla visione del mondo di qualcun altro. Queste domande e incertezze, che sorgono nelle nostre vite, spesso durante degli appuntamenti, possono essere ricondotte al nostro abbandono di noi stessi.
Cosa devi fare dopo aver ottenuto il suo numero, cosa devi indossare al primo appuntamento, o se dire alla tua migliore amica che sei innamorato di lei… non dovrebbe essere qualcosa di basato su qualcosa di diverso da ciò che brucia dentro di te. >> Leggi: Prendi in giro una ragazza attraendola allo stesso tempo
Perché dovresti sopprimere come ti senti o essere giudicato per questo? Perché dovresti nascondere chi sei o temere che ciò che trovi interessante sia offensivo? Quando fai affidamento sul tuo istinto, ti fidi completamente di te stesso e hai la pace con qualunque risultato ti stia aspettando. Indossa quello che ti piace indossare prima di uscire di casa, a chi importa? Avvicinati a lei e falle sapere che è davvero carina se è quello che vuoi fare: segui quella naturale inclinazione che dovrebbe essere la tua guida.
Il bello di fidarsi del tuo istinto, è che è il modo migliore per sapere se le piaci davvero oppure no, devi solo mettere alla prova il suo istinto. Se non ti sta rispondendo dopo aver continuato a mandarle segnali (perché, ricorda, è quello che volevi davvero fare) probabilmente non è interessata a te. Se appare disinteressata a tutti gli argomenti trattati, forse la compatibilità è solo fisica.
Se la “spaventi” e tu non sei spaventoso, allora lasciala andare. Non possiamo dimenticare che a volte questi esperimenti di chimica relazionale implodono. Non ci sono risultati negativi nel fare ciò che senti naturalmente, tanto più finché è sicuro e costruttivo.
Istinto contro emozioni.
L’unico avvertimento, quando decidi di confidare pienamente nei tuoi istinti, è di separarli dalle tue emozioni, che sono l’ultima cosa su cui vuoi basare le tue decisioni. Al contrario degli istinti, le emozioni sono racchiuse dietro alle insicurezze, alle esperienze, alle relazioni passate e a tutti gli altri fattori che possono indurti ad agire in modo irrazionale. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Quando agisci per istinto, le manderai un messaggio dicendole che ti manca… e lo farai solo quando vuoi mandarle un messaggio per dirle che ti manca – anche se l’hai lasciata andare dopo un appuntamento notturno. Chissà, potrebbe trovarlo carino.
Seguire le emozioni invece significa mandarle un messaggio dopo una settimana, tutto perché non vuoi apparirle come un disperato. E proprio così, in un batter d’occhio, hai fatto un passo indietro solo perché sei insicuro di perdere qualcuno che non hai ancora conquistato.
Quando le tue azioni sono basate sull’istinto, invece, le farai sapere quando hai delle preoccupazioni, invece di recitare delle emozioni che ti lascerebbero congelato nei tuoi stivali, accettando il suo comportamento solo perché non vuoi scuotere il delicato equilibrio. Ecco Cosa Rende Attraente un Uomo >>> Clicca Qui!
Dobbiamo fidarci del nostro istinto con le donne. Se non hai ancora il loro numero, credi in quel piccolo segnale del sesto senso che ti dice di provare a chiederlo. Se hai il suo numero, fidati di quello stesso istinto che ti ha procurato il suo numero in primo luogo, e se riesci a tirarne fuori un appuntamento, allora assolutamente e maledettamente, credi in ciò che ti ha portato lì.
In secondo luogo ci indoviniamo troppo spesso, ma nel mondo degli appuntamenti, è come ci sentiamo organicamente legati al momento più lontano, a quella che nella nostra mente sarà la meta finale. Fidarsi del tuo istinto agli appuntamenti ti farà sentire libero, ti aiuterà a superare gli esperimenti falliti e ti aiuterà a mantenere la fiducia quando le cose non vanno bene.
Non sentirti mai dispiaciuto per la cura che metti in tutto, anche se sembri esagerato, o per essere un mangiatore vorace o per la tua risata forte. Qualcuno ti amerà per questo, è solo una questione di attenersi a chi sei e di essere paziente fino a quando non arriva la persona perfetta per te.