Fare sesso con una ex, senza volerti impegnare in una relazione

Hai detto a tutti che è finita, non vuoi impegnarti seriamente con lei, ma, in fondo, sai che non è proprio così. Ti vedi con lei ogni tanto per fare sesso, lei è innamorata e sai che non può rifiutarti, e tu vuoi fare sesso con lei. Bene, c’è un modo giusto e sbagliato di agire, quando si tratta di fare sesso con una ex ancora innamorata di te.

Quando il sesso migliore della tua vita è stato con la tua ex, chiudere con lei è molto fastidioso, anche se non vuoi impegnarti in una relazione seria. Se non hai fatto sesso da allora, o anche se lo hai fatto, sai che era incomparabile a quello che avevi. Questo è il motivo per cui è così difficile tagliare i legami.

La tua ex ha ancora dei sentimenti per te, invece tu non sei innamorato, ma quando il sesso è fantastico, ed è molto difficile lasciarla andare. Probabilmente stai facendo ancora sesso con lei, anche se la relazione è finita, in fondo sai che è una cattiva idea, ma non puoi farci niente.

Siamo passati tutti di lì. Non ti giudicherò per questo perché è inutile. Tutti abbiamo sentito il desiderio di fare sesso con una donna, ma senza per questo volere una relazione seria, alcuni di noi sono tornati dall’ex mentre altri no, ma il punto è che sappiamo tutti come ci si sente. Probabilmente non dovresti fare sesso con lei, anche se il sesso è fantastico prova a resistere, ma se non puoi, ecco cosa devi sapere!

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

Fare sesso con una ex: pro e contro

1. Perché fai ancora sesso con la tua ex? Devi chiederti perché vuoi fare sesso con la tua ex ragazza anche se non vuoi più una relazione seria con lei. Magari sei troppo occupato con il lavoro, così non riesci ad avere il tempo di incontrare un’altra donna, perché la vuoi riconquistare? Magari perché ti piace fare sesso con lei anche se non vuoi impegnarti in una relazione seria.

Fare sesso con la tua ex quando non vuoi una relazione seria, e sai che lei ha dei sentimenti per te, non è un’idea buona, le fai solo del male.

2. Sii aperto e onesto. Questo non è il momento di giocare con i sentimenti di un’altra persona, quello che devi fare è essere aperto ed onesto con lei. Dille cosa vuoi da lei. Se vuoi fare solo sesso ma non vuoi una relazione seria, diglielo e sii onesto con le tue aspettative e i tuoi limiti. In questo modo, entrambi saprete dove si trova la linea, e cosa fare per non attraversarla. 

3. Vedi altre donne. Se sei troppo occupato a lavorare per incontrare altre donne, ritornerai sempre da una ex ancora innamorata che ti aspetta per fare un po’ di sesso. Ma dovresti, se possibile, continuare a vedere e conoscere nuove donne.

4. Lasciarla dopo il sesso. Non hai bisogno di restare a casa sua o che lei rimanga a casa tua. Questo non è un pigiama party per due, questo è rigorosamente sesso e basta. Evita le colazioni romantiche o le conversazioni fatte di coccole, perché queste non portano altro che angoscia e speranza per la tua ex.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

5. Nessuna conversazione profonda. Se vuoi fare sesso ma non vuoi impegnarti, mantieni la conversazione molto leggera. Non entrare in nessuna conversazione profonda su te stesso o sul vostro rapporto.

Non dovresti mai discutere del passato o dei ricordi dei bei vecchi tempi, perché questo porta solo la tua ex a tentare di convincerti a ritornare e impegnarti con lei. Non c’è niente tra voi due, tranne il sesso. Scopri i Segreti della Seduzione =>>> Clicca Qui!

6. Se la tua ex ha proposto l’idea perché è ancora innamorata, prenditi un po’ più di tempo per pensarci. Hai davvero bisogno di riflettere e vedere quali sono i tuoi sentimenti verso di lei. Se ti piace ancora ma non vuoi impegnarti, le fai solo del male. Ma se sei ancora innamorato e anche lei lo è, fare sesso con la tua ex può essere una buona idea.

7. Lasciare il passato alle spalle. Se stai pensando di fare sesso con una ex ragazza senza impegnarti seriamente, non tirare fuori nulla riguardo al passato, se non le cose che vi portano a letto. Non parlare dei momenti speciali che hai condiviso, o del maglione che le hai comprato e che indossa in questo momento. Ricorda, questo è un incontro di sesso. Stai cercando di tenere le emozioni e i sentimenti fuori dalla camera da letto. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!

8. Perché la relazione non ha funzionato. Dopo aver fatto sesso, potresti essere felice e contento, ma ricorda perché la relazione non ha funzionato, perché non vuoi impegnarti con lei, ricorda che hai a che fare con una donna innamorata. Non ha funzionato per una ragione, e quella ragione era probabilmente il motivo fondamentale per cui non stai più insieme e non vuoi impegnarti con lei.

Scopri come portare a letto una donna velocemente

Leave a Reply

Your email address will not be published.