Hai mai provato ad incontrare la tua ex solo per fare sesso? Dormire con una/un ex è senza dubbio una delle tentazioni più grandi della storia del libido umano. Alcuni uomini fantasticano di fare ancora sesso con una ex fidanzata. Ci sono pochi che si fermano e pensano che è una cosa sbagliata… fare sesso con la tua ex ragazza.
Non c’è ne del buono ne del cattivo, nel fare ancora sesso ogni tanto con una ex. Lo hai fatto prima, adesso avete chiuso la relazione, ma vuoi farlo ancora.
Dimenticare una donna che ha avuto una grande importanza nella tua vita, è una delle cose più difficile da fare. Nella maggior parte dei casi non dimentichiamo mai veramente una persona che ci ha fatto innamorare e poi spezzato il cuore.
Forse hai la tentazione di fare ancora sesso con la tua ex ragazza, specialmente quando sai che lei non può rifiutarti. La tentazione è grande quando vi incontrate spesso, perché avete amici in comune, per lavoro o abitate nella stessa città.
Per quanto la detesti, sei ancora attratto sessualmente della tua ex. E’ una cosa naturale, perché la chimica sessuale non si spegne in un giorno, a volte proprio non si spegne, perché ci sono casi in cui due persone si sono incontrate dopo anni e hanno avuto la stessa intensa sessuale, proprio come dieci anni prima.
Una parte di te vuole incontrarla per fare sesso con lei, anche se sai che è la donna sbagliata per te, ma il sesso con lei è molto interessante. Ma fare sesso con la tua ex, anche se fosse solo per la gratificazione sessuale, ti aiuta a superare i tuoi sentimenti e andare avanti?
Non voglio dire che fare sesso con una ex ragazza è un male, ma se sei ancora innamorato o se lei è ancora innamorata, può solo confondere. Certo, fare sesso con la tua ex, sarà migliore che farlo con una nuova donna, ma ti confonderà sempre e ti farà chiedere se dovresti tornare di nuovo con lei.
Anche se sei stato tu ha chiudere la relazione, perché non sei innamorato… ma pensa un attimo anche a lei. Fare sesso con lei, può portarla a credere che ci hai ripensato, che vuoi tornare insieme a lei. Ma se sei tu quello innamorato, fare sesso con lei, avrà ancora una forte impatto sui tuoi sentimenti, ti farebbe solo desiderare di più di tornare con lei.
Forse pensi che fare sesso con lei, è come fare una piccola vacanza, in un posto in cui sei già stato, ma che ti piace. Ma se lei è ancora innamorata di te, non vedrà l’ora che torni. Anche se vi siete lasciati, una donna innamorata non è ancora disposta a separarsi, per questa accetta di fare sesso con te. Se provi a fare sesso con la tua ex ragazza, se lei è ancora innamorata cercherà di convincerti a tornare insieme. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui
Dopo una pausa, ci sono tre modalità tra cui scegliere: tornare insieme, sparire o restare solo amici.
Spesso consiglio che non è saggio restare amici subito dopo la chiusura di una relazione. Un rapporto di amicizia con l’ex fidanzata fa solo male. Perché c’è sempre uno che è più innamorato, che soffre di più vedendo l’altro andare avanti con la sua vita, o si può finire di nuovo a letto, e questo ci porta ancora più sofferenza e speranza per chi è più innamorato.
Quando chiudi una relazione, di solito devi cercare di prendere una altra direzione e andare avanti, ma fare sesso con la ex ragazza, è una follia. Ti farà sentire in colpa, se lei è ancora innamorata e cerca di riconquistarti.
Se nella tua vita c’è una altra donna, ma tu continui a vederti con la tua ex ragazza perché il sesso è fantastico, pensi che in questo modo potrai conoscere veramente la nuova donna che hai conosciuto? Diventerai solo più confuso. Non fare sesso con la tua ex ragazza se stai frequentando un’altra donna, non ne vale la pena.
Il sesso con la ex è fantastico e buono, solo quando entrambi siete single e non innamorati, quando di comune accordo decidete di incontravi solo per divertirvi.