Qualche giorno fa ho incontrato il mio amico Luca, mi ha raccontato un sacco di cose, compreso il suo ultimo fallimento in campo amoroso… il suo ultimo fiasco.
Luca frequentava già da un mese una ragazza che gli piaceva molto, voleva qualcosa di più e ha deciso di invitarla a bere qualcosa in un locale per parlarle, dopo che per l’emozione le aveva spifferato già tutto per messaggio…
Si è recato in un locale carino pieno di speranze… ed ecco come è andata:
Silvia: oh… ciao Luca, eccoti qui…
Luca: ciao Silvia, sono così felice di vederti!
Silvia: ehm… Luca… tu sei un ragazzo speciale, ma proprio non ti vedo come mio ragazzo, proprio non funziona per me, mi dispiace!
Luca: Ma perché? Siamo usciti per oltre un mese, io sono cotto di te e sembrava che anche tu stessi molto bene con me… che c’è?
Lei esita per un po’, e poi …
E poi ha fatto a Luca un favore enorme. Gli ha detto la dura verità.
Silvia: Vedi Luca, sei davvero un bravo ragazzo, sei dolce, sei simpatico… ma sei troppo bisognoso per i miei gusti… non funziona, non riesco!
Luca mi ha detto che non dimenticherà mai quella sensazione, quella sorta di affondamento nella fossa del suo stomaco. La sua faccia bruciava. La sua pelle si raggrinziva dentro di lui…
Cosa aveva fatto di sbagliato?
Avevo fatto tutto come da manuale, perfettamente… o almeno così ha pensato… Aveva usato tutti i trucchi dell’artista del flirt… tutti i cosiddetti segreti della seduzione… tutti i metodi per cercare di farsi desiderare…
Alla fine, ha cominciato a prendersela anche con tutti i coach e guru della seduzione che ha studiato, passando ore a leggere e guardare video. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te => CLICCA QUI!
A questo punto, per Luca, tutto quello che ha appreso sulla seduzione si riduceva a:
Sono tutte cazzate.
Come poteva essere stato così stupido?
Dove lo hanno portato i consigli dei coach?
Bloccato direttamente nella zona amicizia, ecco dove era per colpa loro.
Cosa gli mancava per andare bene a quella donna?
Perché il suo bisogno era così dolorosamente ovvio per lei?
Alla fine, ho deciso di spiegare il perché a Luca, spiegandogli che mai nessuna ragazza gli dirà apertamente cosa è successo… ma semplicemente quella ragazza ha letto Luca come avrebbe fatto con un libro… e neppure un libro troppo complicato…
La verità è che lei sa cosa stai pensando, quasi sempre se ne rende conto.
Quindi, anche se pensi di essere bravo, se credi di giocartela bene… Potresti tuttavia sembrare “bisognoso” o “inquietante” o “impreciso”… E senza nemmeno rendertene minimamente conto… Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Ma oggi ti svelo le sette abitudini più comuni dell’uomo bisognoso, quell’uomo che si fa scaricare costantemente dando la colpa a destra e a manca:
1. L’uomo bisognoso è spesso invadente e fa di tutto per parlare con una ragazza, mentre lei rimane ferma, rigida… e non si muove. Stai osando troppo, questo è un grande motivo di fastidio e disappunto per una donna. È sottile ma dolorosamente ovvio per le donne che tu sia disperato e bisognoso.
2. Immediatamente vuoi adularla, fai subito complimenti ad una ragazza, prima ancora di conoscerla; per esempio, potresti dirle che è meravigliosa, o che ti piace il suo vestito, o che ha un bell’aspetto, o è una persona divertente, ecc.… lei sa immediatamente che tu sei bisognoso e fai di tutto per compiacerla.
3. Cominci immediatamente ad acquistarle dei regali; attenzione, questo potrebbe essere qualsiasi cosa, dai fiori, all’acquisto di cena e bevande, regalarle dei piccoli gioielli … ai suoi occhi sembra che tu stia cercando di “comprare” il suo affetto… o ancora peggio il suo corpo.
4. L’atmosfera da… “Sono qui quando hai bisogno di me”; questo è l’ammissione di quanto sei super disponibile per una ragazza, ogni volta che vuole parlare con te o ha qualche bisogno. Non essere il ragazzo che salta fuori ogni volta per risolverle i guai, sembri solo bisognoso e pateticamente tenero… pateticamente.
5. Le mandi continuamente messaggi… decisamente troppo; se i tuoi messaggi sono molto più lunghi dei suoi, o molto più frequenti dei suoi, o usano molte più emoticon dei suoi… allora ai suoi occhi sei molto bisognoso.
6. Tendi ad essere troppo sensibile e a prendere le cose che dice anche personalmente (cosa che ti fa sembrare anche un po’ stronzo e permaloso). Questo è un atteggiamento super insicuro… e le donne naturalmente lo odiano!
7. Accetti e concordi con tutto ciò che dice. Questo è quello che fanno i ragazzi quando cercano di “forzare una connessione”, ed è veramente un atteggiamento stupido e banale. Invece, esprimi le tue opinioni e mostrale che hai una spina dorsale, è molto più attraente e sexy.
Quindi, ascolta e guarda, capisci cosa non ha funzionato e correggi il tiro… Naturalmente Luca ha immediatamente ammesso di aver compiuto molte di queste cose… ed altre ancora.
Rifletti attentamente e, se stai mostrando anche solo uno di questi comuni comportamenti degli uomini bisognosi … Decidi oggi stesso di tagliarli e noterai un enorme miglioramento nel modo in cui le donne ti trattano.