Gli errori banali che distruggono le tue possibilità con una donna

Un ora passata a parlare al telefono con una donna è un grave errore. La prima volta le piacerà, perché capisce che tu sei interessato a lei, sei la novità ed è incuriosita, lei vuole scoprire chi sei e come è il tuo mondo, dopo comincerà a odiare tutto questo impegno.

Non permettere che le conversazioni telefoniche con una donna durino troppo a lungo! Mantieni brevi e divertenti le telefonate, e la ragazza aspetterà con ansia la tua prossima chiamata. Non scrivere più di messaggio, non raccontarle i tuoi problemi, o di cosa hai bisogno che lei non ti dà. >> Leggi: Come superare l’ossessione per una ragazza

Quando lei ti scrive un messaggio, aspetta, rispondi dopo un ora, non rispondere ogni volta entro i primi dieci secondi. Quando vedi la sua chiamata, accomodati, fai una doccia, mangia e rilassati. Muoviti al tuo ritmo, e poi richiamala. Devi avere una tua vita… tutti i giorni.

Una donna nota se ti dai troppo da fare per impressionarla, anche dai messaggi che le mandi. Ci sono tanti uomini che non prendono la storia con calma, non conquistano la loro donna con un ritmo lento, sognano che lei sia quella giusta, o quella che li salverà dalla solitudine, ma questa illusione è uno svantaggio all’inizio di una relazione, perché ti induce a porre la ragazza al centro della tua attenzione. Fai il possibile per rimanere concentrato sulla tua vita, non far intendere che la tua vita è lei! >> Leggi: 6 errori comuni che gli uomini commettono nella seduzione

Uno tra gli errori più comuni che commette un uomo, quando vuole conoscere una donna, è sprecare il suo tempo cercando di capire se lei ha davvero interesse per lui o meno. Quest’atteggiamento non è un buon punto di partenza quando si comincia una storia.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

Alcuni uomini non riescono a capire che, la chiave del successo con le donne, non consiste nel lanciare una serie interminabile di palloni di prova per saggiare il vento, bensì nell’indossare la giacca a vento del coraggio e sfidare gli elementi, per quanto possano sembrare avversi.

Perché attendere per entrare in azione sperando che l’ambiente sia del tutto favorevole? Sembra un’ottima idea forse, ma probabilmente finirai per aspettare una donna per sempre, e ci saranno sempre dei venti contrari che faranno sussultare i tuoi palloni.

Una donna si accorge, se sei troppo ossessionato dall’idea di fare subito sesso con lei. Nell’attimo esatto, in cui lei sente che ti dai troppo da fare per portarla a letto, lei comincia a mettere una barriera davanti a te. Lascia perdere le tue fantasie su di lei. 

E se hai la sensazione che dopo aver provato a sedurla, lei ti abbia rifiutato, la prossima volta cambia la tua strategia. Lascia che le cose vengano in modo naturale, non costringere mai una donna a fare sesso con te. Non costringerla a mostrarsi interessata e affettuosa con te. Non darle troppe attenzioni se lei non si dimostra amorevole e attenta con te.

Alcuni uomini, si rivolgono alla ragazza con un esagerato interesse nei suoi confronti. Si mostrano eccessivamente premurosi, disponibili, se lei accetta un appuntamento o li chiama per un saluto, vogliono ricambiare con eccessive attenzioni, invece di limitarsi a sorridere e godersi il momento.

Scopri Come Conquistare una Donna che Sta Perdendo Interesse per Te =>> CLICCA QUI!

Ricorda, la persona speciale sei tu, non lei! Deve essere un piacere, per una donna, aver l’occasione di stare in tua compagna. Quando non tieni questo atteggiamento, l’attrazione di una donna fatica a crescere e progredire. Quando sei attratto da una donna provi sensazioni diverse.

Sei euforico, eccitato perché pregusti la possibilità che lei ti renda felice… e finalmente farai anche un po’ di sesso. Questo ti fa sentire benissimo e ti spinge a tirare fuori il meglio di te, ma potresti anche trasformarti in un bisognoso. Scopri Come Conquistare una Ragazza Che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!

Alcuni uomini quando non capiscono le donne, cadono facilmente nell’errore di disperdere l’attrazione che la donna prova per loro, continuando ad essere appiccicosi e disperati, anziché farsi desiderare. Continuano a perseverare nel tentativo di conquista, a dare attenzioni malgrado il senso di vuoto che provano, ma cominciano a sentirsi molto infelici perché non ricevono niente in cambio.

Ad un appuntamento con una donna che ti piace, non fare l’errore, che fanno tanti uomini, di criticarla o criticare il mondo. Non farlo! Criticarla o criticare la vita in generale, ti rende una persona insicura e una vittima, il che non è per niente affascinante. Chiedi per un istante a te stesso che cosa speri di ottenere con le critiche. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!

Se la risposta ti soddisfa, allora dì alla ragazza quello che hai da dire. Meglio prenderla in giro con gentilezza e un pizzico di umorismo, è un modo efficace per trasmettere il messaggio. Criticare la tua ex davanti a lei, è la cosa più brutta che può fare un uomo all’inizio di una conoscenza. Il segreto per essere attraente per una donna, è il tuo comportamento, che dice: vivi e lascia vivere!

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.