Non importa quanto sei bello o quanti soldi hai nel conto in banca, non sempre almeno. Ogni ragazzo inizia dallo stesso punto nel gioco della seduzione, alcuni andranno lontano, se si prendono davvero il tempo necessario per capire come affrontare una donna.
La verità, è che il ragazzo medio è assolutamente terribile nell’approccio, fatica ad avvicinarsi con successo ad una ragazza. Spesso solamente per mancanza di fiducia.
In generale, i ragazzi trattano le donne come se fossero una specie aliena e iper sensibile, facilmente influenzata da banali errori nella comunicazione, atterrita da qualsiasi vago riferimento alla vita sessuale a meno che non la si frequenti da mesi e mesi… la situazione non è proprio così drammatica, tu devi solo dimenticare quello che hai creduto sino ad oggi, mettendo in pratica i miei suggerimenti… che funzionano!
Quando si tratta di rimorchiare una ragazza in un bar, ci sono molte cose da ricordare, ma una in particolare: le ragazze non sono come i ragazzi. Non saranno mai come i ragazzi e, in generale, non penseranno mai come ragazzi.
Certo, ti piacerebbe se una ragazza ti raggiungesse e ti chiedesse di saltare nel letto con lei… credo piacerebbe ad ogni singolo ragazzo sul pianeta. Ma non lo farà mai, perché tu sei un ragazzo! Non risponderà allo stesso tipo di stimolo a cui reagisci tu, perché le donne sono intrinsecamente più esigenti e più selettive su chi scelgono come partner sessuale.
Pensare che il modo migliore per avvicinarsi a una ragazza sia avvicinarsi a lei e affrettare le cose, magari con qualche commento suggestivo, inquietante o troppo diretto, non aiuta te e nemmeno gli altri ragazzi in generale. Al giorno d’oggi, i parametri per ciò che è inappropriato, sono diventati molto più rigorosi, e giustamente vanno rispettati. Ci sono alcuni pessimi individui là fuori, che hanno reso molto più difficile avvicinarsi alle donne, per quei maschi che non si insinuano nei loro pensieri nel modo più appropriato.
Come approcciare una ragazza nel modo corretto: Sappi però che SI, puoi ancora parlare con le donne manifestando l’intenzione di uscire con loro, dormire con loro o stare con loro, senza essere giudicato squallido o apparire misogino… devi solo sapere come farlo. Ci vuole solo un piccolo vantaggio, un po’ di rispetto e un po’ di fascino. Se riesci a fondere queste tre cose insieme nelle tue interazioni con le donne, arrivare a farti desiderare sarà un processo agevole e senza sforzo.
Come avvicinarsi ad una signora: il vademecum per il gentiluomo
Se sei quel tipo di ragazzo a cui piace dedicarti all’arte dell’essere gentile, educato e premuroso con le donne, va benissimo. Non devi sempre essere per forza uno stronzo per piacere ad una donna. Tuttavia, devi avere qualcos’altro da offrirle qualcosa che vada oltre un complimento noioso. Quindi, supponiamo che tu ti stia chiedendo come affrontare una ragazza in un bar in modo onesto e genuino. Ci sono alcune cose che devi sempre ricordare:
- Essere un gentleman, non dovrebbe mai significare essere noioso.
- Sii affascinante, ma dovrai essere anche un po’ imprevedibile.
- Devi solo giocare un ruolo permanente nella sua mente.
- Se possibile, assicurati di farla ridere.
Se riesci ad interiorizzare questi punti chiave, non dovrai andare oltre e non ti servirà iniziare ad “assillare” le ragazze come se fossi negli anni ’80. La chiave è essere affascinante, attraente ma anche leggermente imprevedibile in modo che lei rimanga sempre interessata a te. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
Non è sempre facile ma se riesci a calibrare tra dr. Jekyll e mr. Hyde, quasi sempre riuscirai a muoverti bene con il tuo approccio.
Il tuo approccio e apertura: il primo passo per approcciare una donna
Un sacco di ragazzi si siedono e si arrovellano per ore, cercando di inventare battute spiritose, affascinanti o dannatamente geniali… per condurre al meglio i loro giochi notturni. Ecco un segreto. Non esiste un buon sistema di apertura! Non esiste un modello standard!
Nessuna linea di apertura sarà mai abbastanza incredibile per una ragazza al punto che lei lascerà cadere le sue mutande volentieri basandosi solo su quello. Potrebbe non sembrare così, ma questa è persino una buona notizia. Perché? Perché toglie molta pressione al gioco. Se sai che le prime parole che dici ad una donna sono essenzialmente irrilevanti, allora rendi le cose più facili.
Come farti coraggio per parlare con una ragazza? Ora puoi semplicemente camminare versoi di lei e iniziare a parlare. Non devi perdere tempo nell’angolo del bar, chiedendoti se la linea di apertura che hai inventato è abbastanza buona.
La verità è che un onesto, diretto, “Ehi, come ti chiami?” Andrà molto meglio di una “geniale” linea di apertura appena inventata. La chiave sta nella consegna del messaggio e nella sotto-comunicazione che si cela dietro le parole. Se comunichi l’impressione di essere fiducioso e fai sempre questo genere di cose, sarai visto come un ragazzo d’oro, sarai molto attraente. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
La parte fisica dell’avvicinamento e primo approccio con una ragazza
Il modo in cui controlli il tuo corpo quando capisci come affrontare una donna, è più importante di quanto tu pensi. Come uomo, vuoi apparirle alto, aperto e forte. Non vorrai di certo camminare incurvato, apparendo eccessivamente mite o timido.
Non è che stai cercando di esercitare il dominio su di lei; stai cercando di mostrarle che ti senti a tuo agio nel tuo spazio. Se riesci a trasmetterlo, lei vorrà entrare a far parte della tua bolla personale. Ci sono davvero solo quattro cose che sono importanti, quando si tratta di fisicità durante un approccio:
- Mantieni una postura sicura e aperta.
- Incedi con un’andatura impegnata, intensa e diretta.
- Mantieni sempre un buon contatto visivo.
- Compi dei movimenti a flusso libero, non rigidi
Puoi comunicare così tanto semplicemente aderendo a questi punti chiave. L’ultimo è particolarmente importante. Potrebbe non essere ovvio per tutti noi, ma la nostra paura è chiaramente espressa da quanto tendiamo ad apparire nella conversazione, coinvolgendo totalmente la nostra fisicità e postura.
Il nervosismo, i muscoli tesi e i piedi troppo mobili, sono praticamente dichiarazioni firmate del fatto che ti senti a disagio, quindi, se possibile, prova ad affrontare queste abitudini ed eliminarle dal tuo atteggiamento durante l’approccio. Con un atteggiamento aperto e sicuro, insieme ad un buon contatto visivo, trasmetterai sicurezza ancora prima di dirle “Ciao”.
L’approccio è morto? Pro e contro dei siti di incontri
Molti ragazzi pensano che l’approccio a freddo sia morto. Pensano che le donne sappiano cosa già stai facendo e la loro guardia sia già troppo alta.
Invece che conoscere le donne di persona, usano i siti di incontri. Si presenta come un modo più semplice e conveniente per incontrare le donne, ed alcuni credono che produca risultati migliori. Il fatto è che, quando si tratta di incontrare delle donne, dovresti fare entrambe le cose. L’approccio al freddo non è certamente morto (alcune donne lo preferiscono ancora) mentre i siti di incontri possono essere molto efficaci se usati con intelligenza.
Dire che un sistema è migliore dell’altro non è abbastanza per afferrare l’intera idea del gioco. Si tratta di numeri e di migliorare le tue abilità sociali. Puoi fare entrambe le cose: in una fredda notte in cui il bar è socialmente morto, puoi lavorare sul tuo profilo Tinder, ma quando il clima si fa caldo e le strade sono piene di ragazze, preparati ad avvicinarti a loro.
Avvicinarsi ad una ragazza: non è poi così grave
Come reagire quando una ragazza ti rifiuta durante l’approccio? Il principale deterrente, che intimorisce il ragazzo che cerca di avvicinarsi alle donne, è la possibilità di rifiuto. Il rifiuto colpisce. Nessuna novità direi. Ma la realtà è che non è poi così grave. Se una ragazza ti rifiuta, potrebbe essere dovuto ad una serie infinita di qualsiasi tipo di stupidi motivi. Potrebbe non piacerle il tuo taglio di capelli, le tue scarpe o forse è appena stata scaricata e non è dell’umore giusto, non dipende necessariamente da te.
Il punto è che devi andare avanti e non prenderlo sul personale. Idealmente, ti consigliamo di avvicinare almeno dieci donne a notte, quindi, se alcune non ti interessano o tu non interessi loro, per te non dovrebbe essere la fine del mondo.
Continua e trova un’altra ragazza con cui parlare. Il rifiuto è un buon modo per modificare la tua tecnica e migliorarla. Se qualcosa non funziona con due, tre o quattro ragazze diverse, potrebbe essere il momento di cambiare le cose. È difficile da credere, ma sì, il rifiuto può essere davvero una cosa positiva a lungo termine.
Buon divertimento: la regola d’oro per incontrare le donne
Se non ti stai divertendo quando ti avvicini alle donne, o pensi troppo a come migliorare l’approccio alle donne, stai facendo qualcosa di sbagliato. Fai un passo indietro e renditi conto che questo dovrebbe essere un processo gratificante sia per te che per lei.
Nessuna ragazza sarà mai attratta da un ragazzo che ha una incudine sulle spalle. Se il gioco ti sta stressando, prenditi un giorno di pausa, rilassati e vai in un posto diverso la prossima volta che esci. Avvicinarsi, essere rifiutati, distinguersi, ottenere numeri di telefono: dovrebbe essere tutto divertente e leggero, ricordalo sempre!