Ecco cosa puoi fare senza paura nella tua vita sentimentale

So che forse, nel momento in cui hai letto il titolo di questo articolo, un travolgente senso di sarcasmo ti ha travolto, e nella tua testa, qualcosa tipo: “Sì sì, se non avessi paura eccellerei in molte cose, non solo nella mia vita di appuntamenti “. Ma voglio che tu ti prenda un momento e catturi davvero l’essenza della paura e ciò che potrebbe davvero fare per te con le donne. Ad esempio, una volta che riesci a tenere sotto controllo i tuoi pensieri, puoi eliminare da solo i tuoi dubbi.

Quando hai incorporato questa abilità nelle tue azioni, ti ritroverai a condurla con te al centro della pista da ballo. Puoi persino determinare la tua reazione all’esito di qualsiasi situazione, il tutto con una mentalità tranquilla… e senza paura.

Essere privo di paura, non significa tanto essere un temerario o essere disposto a fare ciò che gli altri non vogliono. La paura, soprattutto per quanto riguarda gli appuntamenti, riguarda l’assunzione di una certa posizione, l’essere audace.

Si tratta di capire che i sentimenti di apprensione sono dovuti esclusivamente alla natura della situazione, piuttosto che a qualcosa di sbagliato in te. Una volta afferrati questi concetti, ed applicato prontamente un atteggiamento sicuro e senza paura ad ogni aspetto della tua vita, le donne se ne accorgeranno… ed inizierai a notare una differenza nei risultati degli appuntamenti.

Rapporti, sesso, appuntamenti o qualunque termine romantico tu scelga di associare ai tuoi rapporti, tutti derivano dalla tua volontà, o dalla mancanza di essa, di lasciarti andare completamente. Lasciar andare le inibizioni, lasciar andare i dubbi, lasciar andare i trucchi inventati nella tua testa… tutto inizia con l’essere senza paura.

Le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna CLICCA QUI!

Pensieri

“Non le piaccio.” “Penserà che il mio vestito sia fuori moda”, “Mi sono messo abbastanza colonia?”  Con questi pensieri stai sabotando la tua relazione senza accorgertene. Questi e tutti gli altri pensieri ridicoli di questo genere, amano sollevare la loro brutta testa ogni volta che facciamo la nostra comparsa sul palco della vita. 

Può essere in un bar dopo aver guardato una donna meravigliosa dall’altra parte della stanza, sulla strada giusta per andare ad un appuntamento o mentre la stai accompagnando verso la porta, quando la tua mente inviterà il dubbio e l’auto deprecazione ad insinuarsi nei tuoi pensieri. L’interazione semplice può diventare molto più complicata quando iniziamo a dubitare di noi stessi. Scopri Come Superare la Paura del Rifiuto delle Donne >>> Clicca Qui!

Ti sei mai trovato a tuo agio con una donna di tuo interesse e, riflettendo sulle prime fasi, avete riso allegramente dell’imbarazzo provato all’inizio? Ti ha mai chiesto perché eri lento a fare una mossa o per quale motivo ti ci è voluto così tanto per chiederle di uscire? Sei mai stato scioccato, poi ti sei sentito stupido per non aver fatto la tua mossa prima? No? Solo io mi sono trovato a pensare queste cose? Non credo!

Bene, se riesci a metterti in relazione, anche se in remoto, questi sono i tipi di opportunità perse quando non mantieni una mentalità di impavidità. Esiterai per quel primo bacio, ti chiederai perché non le hai chiesto di uscire, o peggio ancora, perché non le hai chiesto fermarsi per la notte nel tuo appartamento.

Noi siamo ciò che pensiamo. Siamo una somma dei nostri pensieri ed è indispensabile capire dove andiamo e cosa facciamo, ed in gran parte siamo basati sulla nostra capacità di controllare i nostri pensieri. Ogni volta che sorgono dubbi o pensieri controintuitivi, spingili fuori e muoviti.

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna >>> Scopri Qui!

Azione

Metà della battaglia sta proprio in quel primo passo. Sia che tu le stia inviando un messaggio su Facebook, sia che finalmente usi il numero che ti ha dato o che tu abbia letteralmente fatto un passo reale verso la sua direzione attraverso il pavimento di quel bar dove la incroci sempre.

Quando sei pieno di emozioni, l’euforia, l’infatuazione e l’ossessione, il modo in cui interagisci normalmente… diventa improvvisamente alterato. La mancanza di paura ti permette di vederla come una persona, non come una cotta.

Quando sei in grado di guardarla in un modo che ti rende entusiasta di andare a parlarle, piuttosto che in un modo che ti fa nascondere in una conchiglia, si apre completamente il tuo gioco. Sarai più espressivo, sarai più propenso a sorridere e sarai entusiasta di stabilire una connessione con lei, il che è come dovrebbe essere.

Anche quando ad un appuntamento, mangerai il tuo cibo comportandoti come faresti con i tuoi amici (che lei potrebbe persino trovare carino e liberatorio), quando le avvolgerai le braccia intorno o le chiederai persino di andare al karaoke… vedrai… Scopri alcune Tecniche per Eccitare e Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!

La maggior parte della comunicazione è non verbale. Quindi, controllare ciò che inconsciamente fai, ciò che il tuo corpo rivela involontariamente, è la componente chiave per vivere senza paura.

La mancanza di paura ti consente di correre dei rischi. E alcuni rischi che siamo destinati a correre sono destinati a portarci al successo.

Reazione

Uno dei maggiori problemi, che la maggior parte degli uomini affronta, che sia la prima volta che parlano con una ragazza, che siano in una relazione o quando stanno appena iniziando a frequentarsi, è temere il risultato.

Il risultato di un no. Il risultato di una chiamata non risposta. Il risultato di non essere stato invitato. Gli uomini lasciano che il potenziale di queste inquietanti previsioni incombano sulle loro teste… proprio perché non sono impavidi. 

Quando sei impavido, non permetti alle opinioni esterne di influenzarti, nemmeno quelle della donna a cui tieni. Avere una mentalità senza paura controlla le tue emozioni e la tua energia mentale quando le persone attaccano, intenzionalmente o no, il tuo ego.

Essere in controllo di come le opinioni degli altri ti influenzano è potente. Sarai in grado di passare al momento successivo e anche di non prendere a cuore qualcosa che non è vero su di te. Quando iniziamo a pensare alla vita senza paura, come ad un attributo che possiamo facilmente applicare in un dato e certo momento, piuttosto che una superpotenza che ci è stata assegnata, iniziamo ad avvicinarci alle donne in modo molto diverso.

Come aumentare la fiducia in te stesso, per sedurre le donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.