Quando stai semplicemente conoscendo una donna, soprattutto nelle fasi iniziali della conoscenza, o anche se si tratta di un primo incontro, hai automaticamente delle probabilità di lavorare contro te stesso e i tuoi obiettivi.
A causa del fatto che molti uomini spesso danno per scontato il tempo delle donne, molte volte sono incredibilmente scettici sul loro intento e, anche se potresti aver ottenuto un appuntamento faccia a faccia con lei, devi superare sia il suo processo di screening che il muro che potrebbe avere sollevato per difendersi.
È impossibile sapere se qualcuno è quello che fa per te, semplicemente limitandoti al feedback di alcuni incontri limitati, ma quando cresci e sei stato sulla scena degli appuntamenti per un po’, inevitabilmente sai cosa ti piace e cosa no.
Come comportarsi durante il primo appuntamento con una ragazza: Quindi, ogni volta che ti trovi di fronte ad una donna che ha tutte le qualità a cui tieni, è meglio comunicare che la tua intenzione con lei è pura. Quindi, come fai a far sapere ad una donna, fuori da ogni dubbio, che vuoi che ti prenda sul serio… senza spaventarla? Dopotutto, hai avuto appena qualche appuntamento con lei, non vuoi sopraffarla e farla fuggire.
La chiave è tutta in quale direzione prende la conversazione. So che gli appuntamenti e le conoscenze possono essere snervanti. Ti piace moltissimo e sembra perfetta, quindi vuoi diventare un partner il più attraente possibile. Quindi chiedile un paio di domande, giusto per riscaldare la conversazione e farla parlare.
Ecco le domande da fare a una ragazza al primo appuntamento, che puoi farle sapere che sei sicuramente interessato a lei per un obiettivo a lungo termine.
Quali sono i tuoi obiettivi a breve / lungo termine?
Chiedi quali sono i suoi obiettivi a breve termine. Questa domanda le farà sapere quasi all’istante che sei curioso di lei e dei suoi interessi. Non solo, questo ti toglierà tutta la pressione derivante dall’esigenza di creare una conversazione stimolante, mentre lei si aprirà mentre parla di sé stessa.
Vuoi che sappia che sei interessato a ciò su cui sta lavorando perché lo sei e dovresti essere interessato. Vedrai come la conversazione fluirà spontanea da quel punto in avanti.
Ti ritroverai a porle domande di follow-up, come ad esempio le origini del suo interesse, quali sono i suoi piani per raggiungere i suoi obiettivi e in cosa avrà bisogno di aiuto. La maggior parte degli uomini non ci arriverà – almeno non così presto. L’obiettivo è farle vedere che vuoi investire nel suo tempo, nei suoi sogni e in chi è come individuo.
Lo stesso vale per gli obiettivi a lungo termine. In effetti, dovrebbe essere la tua domanda di follow-up. Questo le farà pensare e svelare alcuni dettagli intimi che riveleranno chi è davvero dentro. Inoltre, ti aiuterà a sapere se è effettivamente chi pensi che sia. Forse non ha affatto una risposta. Forse non è così seria riguardo alla sua vita come te con la tua. Forse la tua infatuazione diventerà più chiara dopo questo tipo di discussioni.
Quando hai una comprensione dei suoi obiettivi a breve e lungo termine, ti chiederà molto probabilmente i tuoi (bandiera rossa se non fa altrettanto), mossa che, di nuovo, fornisce più conversazioni da portare al tavolo e ti aiuta a superare il nervosismo.
Quali sono le tue opinioni sulle relazioni?
Quando chiedi a una donna quali sono le sue opinioni sulle relazioni, preparati a vedere una reazione di piacevole sorpresa. Scava anche in profondità. Chiedi informazioni sulla sua relazione con sua madre, papà, fratelli, amici e cosa significano per lei in generale.
Ancora una volta, la maggior parte degli uomini non pensa di andare ad indagare qui. Sarà felice di dirti la sua opinione sulle relazioni, la famiglia… e perché hanno il significato che hanno. Inoltre, questo ti dà una prima opportunità per avere un’idea di chi lei è come individuo. Potrebbe interessarti: Cosa vogliono le donne da un uomo, per essere attratte da lui
Forse un forte legame madre-figlia è speciale per lei. Se dice di non avere amici intimi, questo potrebbe darti l’opportunità di chiederle il perché. Se ha una disconnessione con suo padre, sarà una buona occasione per valutare cosa significhi per lei. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
Quando indaghi sulla sua filosofia sulle relazioni, mostri che non sei lì solo perché è davvero carina o perché era l’opzione più disponibile, o le altre varie insicurezze che attraversano le menti delle donne quando sono appena coinvolte in un incontro con un uomo.
Dimostri che vuoi essere ciò di cui ha bisogno, che ti preoccupi abbastanza da sapere come vuole essere trattata in una relazione, cosa di cui con tutta probabilità vorrebbe parlare volentieri.
Utilizza questa opportunità anche per condividere le tue opinioni. Mostra i tuoi forti valori fondamentali, quali sono le relazioni più strette con te e perché quelle cattivi non hanno funzionato. Tutto ciò porterà a una conversazione produttiva e ti aiuterà a stare lontano da quelle chiacchiere imbarazzanti e temute.
Cosa pensi / senti nei miei confronti?
Dovresti porre questa domanda ad un certo punto, quando il vostro incontro sta volgendo al termine. Sì, hai il suo numero. Sì, i messaggi di testo e le chiamate telefoniche sono andate senza intoppi. Sì, è fuori a cena con te. Ma, ponendole direttamente la domanda, quando le sei di fronte, tu le darai l’impressione che ti interessi a come lei ti vede nella sua vita.
Un altro vantaggio di chiederle cosa pensa di te è che ti fa sapere se vedi che la prendi sul serio o no, il che è molto importante. Speri che lei possa sentire tutte le qualità che hai cercato di mettere in evidenza e, in caso contrario, ti farà sapere di impegnarti di più. Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!
Chiedere cosa prova per te porterà inevitabilmente a chiederti lo stesso, che è esattamente quello che tu vuoi. Questo ti dà la possibilità di affermarti, farle sapere come ti senti su di lei e che è una persona con cui vuoi essere serio, che è una rara opportunità da avere al primo appuntamento. Potrebbe interessarti: 7 cose che rendono un uomo attraente per una donna
Quando finalmente ti rendi conto di essere pronto per uscire dal gioco degli appuntamenti e avere qualcosa di reale, ogni incontro non serio ti sembrerà uno spreco di tempo. Quindi vuoi sapere se qualcuno è serio con te te e vuoi che sappiano che anche tu li prendi sul serio. Queste tre domande ti prepareranno per una relazione seria, ponderata e trasparente… coraggio, falle!