Ti sei lasciato andare con un’altra donna attraente, tradendo la tua donna, questo tradimento potrebbe mettere seriamente a repentaglio la tua relazione.
“Ho tradito la mia ragazza, devo confessarle un tradimento?”
Stai tradendo la tua ragazza e non sai cosa fare? Decidere se confessare o no è una delle cose più inquietanti di una relazione. Avere un’avventura sessuale con un’altra persona, può capitare anche alla persona più buona del mondo. Ma una tentazione può essere prevenuta, quando arriva. Sei disposto a rischiare la tua relazione di coppia per un po’ di avventura? Hai avuto un’avventura con un’altra donna, ed hai intenzione di ripetere la cosa di nuovo?
Se ti sei trovato sotto le lenzuola con qualcun’altra, non puoi odiarti per questo. Alcune cose accadono e non le vediamo arrivare finché non è troppo tardi. Ma la domanda che si fanno tante persone che hanno tradito è: devo confessare un tradimento?
La tua ragazza non sarà contenta di sapere della tua relazione extraconiugale o della tua avventura. In effetti, può avere una reazione molto negativa e farla molto soffrire. Vale la pena spezzare il cuore della tua ragazza?
La tua decisione di confessare tutto, viene dal desiderio di sentirti libro dal senso di colpa. Anche se ti siedi davanti e le chiedi scusa e le fai promesse. Ma come pensi che dormirà di notte, se tutto ciò che ha sentito è: ti ho tradito. >> Potrebbe interessarti: Lasciare la compagna per l’amante
Sarebbe meglio chiudere la bocca e ignorare la grida dalla tua coscienza e vivere questa situazione senza sensi di colpa? La tua ragazza è abbastanza comprensiva da accettare la tua mancanza di controllo sessuale e perdonarti? Pensa ai pro e contro, fatti la tua idea e prendi la tua decisione. Spesso confessare un tradimento può fare più male che bene alla relazione, ma a volte, nascondere un tradimento potrebbe farti sentire molto male.
Perdonare qualcuno non è una debolezza, è difficile accettare che tutti commettiamo degli errori, anche se alcuni errori fanno soffrire la persona che diciamo di amare. Confessa un tradimento se pensi che è la cosa giusta da fare, ma sarebbe più saggio farlo solo se la vostra relazione è abbastanza forte per sopravvivere a questo terremoto. Ci sono relazioni che sopravvivono e diventano ancora più forti, ma ciò accade solo se entrambi i partner sono disposti a mettere da parte il tradimento.
Puoi vivere con il senso di colpa?
Il senso di colpa porta via la felicità. E se sei ancora innamorato della tua ragazza, ti sentirai colpevole dopo un tradimento. Puoi davvero vivere con la tua conoscenza e mentire alla donna che dici di amare? Se non puoi vivere con questo senso di colpa, confessa. Ma se non vuoi far soffrire la tua donna e riesci a vivere con questo senso di colpa, allora non parlare mai con nessuno del tuo tradimento. Potresti sentirti a disagio per un lungo periodo e potresti anche avere improvvisamente impulsi di confessare, ma pensa al danno che potrebbe causare se lo fai.
Invece di avventurarti in altre storie clandestine, concentrati sulla tua ragazza per costruire una relazione più forte di prima.
Ecco alcune situazioni in cui devi confessare un tradimento:
1. Quando la tua ragazza ti ricatta;
2. Quando vuoi usare il fatto che hai tradito come scusa per rompere.
3. Quando trasmetti alla tua ragazza una malattia sessuale trasmissibile;
4. Quando la tua ragazza ti trova a letto con un’altra;
5. Una amica della tua ragazza ti vede con un’altra donna in una situazione compromettente, sia che si tratti di un bacio o una carezza.
Hai deciso di confessare un tradimento, all’inizio il tuo cuore potrebbe battere così forte da farti riuscire a malapena a parlare. Confessare un tradimento è pura follia, ma sei pronto a sfidare la situazione e sentirti libero dai sensi di colpa, questo è coraggioso.
Una volta confessato, la tua relazione può prendere un altro percorso. Non confessare il tuo tradimento quando la relazione sta cavalcando un’onda difficile. Porterà solo una situazione difficile da gestire. Un tradimento può essere l’ultima goccia che fa traboccare il vaso. D’altra parte, non trattare la tua ragazza come una regina mentre le confessi il tradimento.
Se hai deciso di confessare il tuo tradimento, devi prepararti e sapere cosa dire, devi concentrarti su come lo diresti correttamente.
Quando decidi di parlare, devi prepararti a capire come comportarti senza ferire troppo la tua ragazza con tutti i dettagli. Preparati ad affrontare le domande e risponde nel modo più onesto possibile, senza ferirla ancora di più.
Non scegliere un luogo affollato per avere questo tipo di conversazione. In base al temperamento della tua ragazza scegli il posto per parlare. Lei può perdere il controllo della situazione e la scena potrebbe trasformarsi in una scena del crimine. Un luogo solitario potrebbe darti il coraggio di farle capire che ti dispiace per il tuo errore, ma rischi di trovarti in una scena dove lei perde controllo. >> Potrebbe interessarti: Come resistere alla tentazione di tradire la tua donna
Confessare un tradimento è sicuramente un atto di coraggio, specialmente se la tua donna non avrebbe mai scoperto la faccenda. Ma è un nuovo inizio per te, e sarà la tua ragazza a decidere il destino della vostra relazione. Potresti essere scusato e pentito, e potresti essere disposto a fare qualsiasi cosa per non perdere la tua donna, ma non puoi eliminare dalla sua mente questo tradimento.
Puoi chiederle di darti un’altra possibilità, di fidarsi di te e perdonarti, ma in nessun caso la puoi costringere a rimanere. Sarebbe meglio dire: “Se pensi di poter perdonarmi e accettarmi, chiamami… ti aspetterò”, piuttosto che dire “Non puoi lasciarmi… ci amiamo e siamo fatti per stare insieme…”
Quando tenti di convincere una persona a rimanere, il più delle volte lei non accetterà tale richiesta, specialmente in circostanze che implicano l’infedeltà. Anche quando una persona si arrende alla pressione dell’altra, può essere tormentata dal senso di colpa per essere stata costretta. Offri alla tua donna la possibilità di decidere da sola. Scopri Come Evitare l’Infedeltà >>> Clicca Qui!
Il tempo è il guaritore. La tua ragazza avrà bisogno di tempo per cercare le parole per accettare. Ma nella maggior parte dei casi, quando sei troppo entusiasta di conoscere la sua risposta, le cose possono andare verso la parte negativa. Devi darle un sacco di tempo prima di avere una risposta. L’attesa sarà dolorosa, ma la risposta che emerge da un chiaro pensiero è ciò che meriti per il tuo “atto di coraggio” di confessare. Potrebbero volerci ore o giorni prima che tu senta la tua ragazza. >> Potrebbe interessarti: Come riconquistare la fiducia della tua ragazza dopo che l’hai tradita
Anche se vuoi conoscere subito la sua risposta, per liberarti di questo peso e senso di colpa, un ‘attesa paziente mostra che hai rispetto e cura di ciò che la tua donna vuole fare, piuttosto che costringerla ad accettarti. Ma mentre la stai aspettando, non dimenticare di ricordarle ogni tanto che la stai ancora aspettando, con piccoli messaggi di scuse sincere e mazzi di fiori che le arrivano.