Per prima cosa, non c’è assolutamente nessuna scusa per un tradimento. Se la tua ragazza ti ha tradito, hai tutto il diritto di andartene se lo desideri. Quando la tua partner ti tradisce, mostra chiaramente che non ti rispetta, che non ti da il valore e non si preoccupa dei tuoi sentimenti.
Quando una donna tradisce, deliberatamente indulge in un atto che sa che spezzerà il tuo cuore e distruggerà la tua vita. Eppure, sceglie di andare avanti e di cedere al suo desiderio carnale senza darsi il tempo di realizzare il mondo di dolore che ti farà passare una volta scoperta.
Il tradimento fa a pezzi la tua fiducia, e non c’è un modo migliore per farlo. Non importa cosa fai o come scegli di guardarla, è un fatto che non sarà mai dimenticato. Il rapporto di coppia, dopo il tradimento di un partner, richiede diversi mesi o spesso diversi anni per guarire. Ma la cicatrice non svanisce mai.
Lei ti ha tradito con un altro: lasciarla o perdonarla? Nel momento stesso in cui scopri che la tua donna ti sta tradendo o ti ha tradito, ogni cellula del tuo corpo ti dice di andartene per sempre. E sai una cosa, questa è la cosa migliore che puoi fare. Dopo tutto, l’unica persona di cui ti fidavi ciecamente ha appena gettato il tuo amore, rispetto e fiducia nella spazzatura, tradendoti. Ma una volta che la scarica esasperante di adrenalina e rabbia si calma, provi a ripensarci.
Forse lei si metterà in ginocchio per chiedere una seconda possibilità, forse darà la colpa a te del suo atto… ma la decisione, di come andare avanti a questo punto, spetta solo a te. È sempre più facile presumere di sapere qual è la cosa giusta da fare, finché non sei costretto a provarlo tu stesso. Forse la tua mente ti dice di allontanare questa donna dalla tua vita, ma il tuo cuore, essendo ancora innamorato di lei, vuole perdonarla nella speranza che non ti faccia più del male.
Alcune persone hanno bisogno di più lezioni di vita e delle lezioni sulla moralità per comprendere il valore e l’importanza di una relazione sentimentale. Sanno che un tradimento è sbagliato e capiscono le conseguenze, eppure non riescono a provare come sarebbe sentirsi tradire dall’altra persona.
Alcune persone soffrono della noiosa dipendenza, restano a chiedersi se c’è qualcosa di meglio là fuori. Sembra che l’erba dal vicino sia più verde e voglio assaggiarla, o almeno dare una sbirciatina dall’altra parte, solo per provare a capire di cosa si tratta.
Ogni giorno incontriamo persone che troviamo attraenti e seducenti e, a volte, una di queste persone ci trova attraenti. Ti sentiresti bene sapendo che qualcuno ti trova attraente e vuole passare del tempo con te?
La nostra vita è tutta una questione di sottili linee rose: coscienza e moralità. E a volte, è facile perdersi per strada. Quindi, se scopri che lei ti ha tradito con un altro, cosa vorresti fare? La perdoni se la cosa della follia fosse un momentaneo fallimento del giudizio? O andresti via dalla sua vita?
Tutti noi siamo diversi e viviamo circostanze diverse. Quindi, se ti stai chiedendo se dovresti perdonare la tua ragazza, sei l’unico che può prendere questa decisione.
La domanda che si fanno tutti, dopo che hanno scoperto un tradimento è: “E’ la prima volta?” Questo è probabilmente il più grande fattore che può aiutarti a prendere una decisione. Se è la prima volta che la tua donna viene trascinata nelle braccia di qualcun altro, non è assolutamente mai scusabile, ma è qualcosa a cui pensare, e forse, vale la pena perdonare.
Tutti noi commettiamo errori e, a volte, siamo troppo confusi prima di renderci conto di essere nel posto sbagliato facendo le cose sbagliate. Potrebbe essere un momento debole, un momento di perdita del giudizio, che ha accecato la tua compagna e la ha costretta a percorrere il sentiero dell’infedeltà. Ma se ti ha tradito più di una volta o vive una relazione extraconiugale, allora è probabile che non ti ami, non ti rispetti e non si preoccupa abbastanza di te per trattenersi quando si presenta un’opportunità. Scopri Come Evitare l’Infedeltà >>> Clicca Qui!
Alcune persone sono infedeli di natura, e non importa quanto sia difficile provare a cambiarle o aiutarle a vedere quanto sia preziosa la relazione, il tradimento è cablato nel loro sistema. E troveranno sempre un modo più snello per tradire, nella speranza di non farsi scoprire da te.
Dovresti perdonare la tua ragazza dopo un tradimento?
Dipende dal modo in cui guardi la cosa. Scegli di puntare il dito verso di lei e darle tutta la colpa di questa situazione della coppia? O guardi da un’altra prospettiva per cercare di capire perché la tua donna si è allontanata e si è buttata tra le braccia di un altro? C’era qualcosa che mancava nella relazione? E la cosa più importante, c’è qualcosa nella relazione che merita di essere salvato? Potrebbe interessarti: 9 motivi principali per cui la donna tradisce
Il più delle volte, non ci può essere assolutamente alcun motivo che abbia portato l’altra persona a tradire. Forse, ha trovato un’opportunità e l’ha presa senza pensare alle conseguenze. Scopri Come Superare un Tradimento >>> Clicca Qui!
Quando una persona tradisce, si rende conto del valore della relazione anche se l’aveva dimenticato per tutto questo tempo. Capisce che l’erba non è molto più verde dall’altra parte, e inizia a valutare molto di più la relazione.
Se è la prima volta che la tua donna ti tradisce e vuoi perdonarla, puoi farlo con la consolazione che lei non potrà mai scegliere di camminare di nuovo su quella strada. È sempre difficile fidarsi di qualcuno che ti ha tradito e ti ha spezzato il cuore. Ma se scegli di perdonarla e vuoi darle un’altra possibilità, assicurati che sia l’ultima possibilità che tu possa mai darle nella vita!