Durante un primo appuntamento, raramente si ottiene la versione reale e più sincera dell’altra persona.
Otteniamo la versione da “primo appuntamento“, un essere umano pulito e immacolato, i cui segreti e difetti sono solitamente tenuti nascosti, nella speranza di fare una buona impressione. È del tutto normale omettere certe cose su di te ad un appuntamento, specialmente se trovi nella situazione in cui ti piace molto la ragazza con cui sei.
All’inizio, vorresti provare a presentare il tuo io migliore, perché non hai creato abbastanza conforto per fare in modo che sia lei a scoprirlo.
Solo dopo alcuni mesi puoi rivelare che hai una camera da letto in più a casa, piena di videogiochi e personaggi d’azione, una stanza che chiami “Batcaverna”, o che in realtà ti piace davvero quella band di bimbi minchia che va tanto in questi giorni tra i teenager.
Il punto è che non vuoi dare ad una ragazza un motivo per dedurre i punti, prima che lei possa conoscerti. Non c’è niente di sbagliato nell’avere hobby bizzarri o unici, ma quando una ragazza ti conosce a malapena, potrebbe essere tutto ciò che ha per giudicare chi sei.
In questo tipo di situazioni, è meglio forse nascondere alcune cose. Non sentirti in colpa neanche per questo. Anche le ragazze lo fanno con i ragazzi. In effetti, le ragazze probabilmente lo fanno tanto se non di più dei ragazzi.
Alcune di esse si presentano sotto forma di informazioni sulla loro vita e, in altri casi, si presentano sotto forma di un trucco fatto con cura, o di un reggiseno push-up. È una situazione completamente diversa, dopo che ti incontri con lei già da alcuni mesi e lei arriva con una maglietta e senza trucco. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Vi siete accettati a vicenda come persone a quel punto, e c’è ben poca ragione per nascondere chi siete entrambi. C’è anche un elemento civettuolo e misterioso, nel tenere certe cose per te all’inizio.
Forse non hai un armadio da nerd e non ascolti musica sdolcinata, ma può essere altrettanto deludente o scoraggiante se parli a qualcuno della tua vita nelle prime due ore di appuntamento.
Le ragazze, in generale, amano sentirsi come in una relazione che sboccia organicamente, non come se venissero alimentate forzatamente da una persona che le imbocca moltissimo ogni volta che escono assieme, vogliono qualcosa che progredisce in modo organico e naturale.
Dovresti quasi sentirti un po’ avaro, riguardo a quanto vuoi dirle di te, quasi come se stessi cercando di convincerla a fare delle domande su di te.
Quando una ragazza fa domande su di te ad un appuntamento, è quasi sempre un segno del fatto che è interessata, ma se le dici tutto quello che c’è da sapere sulla tua vita, non le darai l’opportunità di capire le cose da sola.
La chiave è prenderla lentamente e conservare un po’ di mistero per un po’, per farla interrogare su di te. Tuttavia, se pensi di avere qualcosa in comune con lei, sentiti libero di parlare di qualunque cosa sia. Questo è uno scenario in cui può aiutare il fatto parlare un po’ di te stesso, principalmente perché ti aiuterà a formare una connessione. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
Non esagerare, altrimenti sembrerai insincero o come se ti stessi sforzando troppo di relazionarti con lei. Ma se lei ti dice che ama i tatuaggi e tu ne hai una coppia, probabilmente non sarebbe male menzionarli.
Inoltre, tutti sanno che i tatuaggi, i loro significati e dove si trovano, possono diventare il materiale per una conversazione profonda, potenzialmente di attrazione. D’altra parte, se i tatuaggi non si presentano affatto e ne hai uno da qualche parte che non può vedere, potrebbe valer la pena di essere salvato come argomento per un’altra occasione. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
Sarà una sorpresa in più per lei quando inizierete a strapparvi i vestiti l’un l’altra, e lei si chiederà perché non glielo hai detto. Rivelare troppe informazioni su di te può a volte abbassare il tuo valore, perché dimostra che lo stai praticamente dando via.
Mantieni le cose nascoste, anche se non sono necessariamente imbarazzanti, e renderai le cose più spontanee, divertenti e interessanti per il tuo appuntamento. A volte, le più grandi manifestazioni di fiducia, provengono da cose che non diciamo di noi stessi.
Potresti essere una persona molto esperta con un dottorato di ricerca, la tua organizzazione di beneficenza e una licenza di pilota, ma ciò che rende tutte queste cose ancora più impressionanti è quando non lo fai apparire subito.
Dimostra che fai queste cose per la realizzazione personale e non per raccogliere l’interesse di altre persone. È molto più attraente per lei scoprire queste cose gradualmente, o attraverso le tue azioni, piuttosto che dirle solo di aspettarsi che lei si lasci impressionare.
Le ragazze sono estremamente intuitive e possono dire quando qualcosa che stai dicendo è solo una questione di mettersi in mostra. A quel punto, non importa quanto grande sia un risultato; lei sarà spenta dal tuo vantarsi.
Il punto è stare attenti a quello che hai rivelato di te al primo appuntamento. Ci sono cose che dovresti dire e cose che non dovresti, e in ogni circostanza ci dovrebbe essere una ragione per fare questa scelta. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Se il tuo obiettivo è apparire umile, o sembrare misterioso e privato circa le cose della tua vita, dovresti decidere costantemente quale effetto potrebbe avere su di te. Vuoi apparire come qualcuno che è sorvegliato, o chi non lascia che chiunque entri nella propria vita?
O vuoi solo concentrarti sul momento, e non lasciare che la tua vita al di fuori del vostro appuntamento, abbia qualche effetto su come vanno le cose tra voi due?
Forse sei solo un amabile strambo e pensi che dovresti salvare tutte le tue eccentricità per quando voi due sarete irreversibilmente innamorati… e non importerà più.
La tua persona, in un appuntamento, dovresti essere proprio tu, ma dovrebbe essere una versione di te che ha lo scopo di attirare e deliziare la ragazza con cui sei.
Ricorda, lei sta facendo la stessa identica cosa, perché anche lei vuole fare una buona impressione, quindi potresti anche prendere un drink, fare un respiro profondo e prepararti per giocare.