Cosa vogliono le donne da un uomo? Le donne sono delle inguaribili romantiche. Desiderano che un uomo entri nel loro cuore e nella loro anima, senza dovergli spiegare ogni cosa. Credono fermamente che due anime possano incontrarsi anche senza bisogno di parlare, sprofondando semplicemente negli occhi l’uno dell’altra, raggiungendo così un’intimità profonda. A loro non piace dover dire cosa vogliono, ma desiderano essere riconosciute e apprezzate. Vogliono che un uomo comprenda i loro desideri, perché questo è proprio il loro ideale di uomo.
Vogliono avventurasi nell’universo sconfinato, farsi trasportare, senza dover prendere l’iniziativa. Vogliono che un uomo insegni loro il modo di capire se stesse. I loro desideri sono indefiniti, impossibili da racchiudere in un semplice: “Io Voglio…”
La loro vita interiore è ricca di speranza e desideri, e molte cose cambiano prima che riescano ad esprimerle. Talvolta non sanno neppure loro cosa vogliono. Le donne si lamentano del fatto che gli uomini, solitamente, si dimenticano di due su tre delle cose che loro chiedono. Le donne sono multi tasking, cosa che non è propriamente una peculiarità maschile. Alcuni uomini vedono una richiesta da parte della loro donna come un obbligo, invece per lei è un gesto semplice, tra due persone che si amano.
Lei è leggermente meno diretta di te. Ha una conversazione ricca di fronzoli e nasconde i suoi desideri in una sola frase al massimo, piena di congiuntivi e complicata, e tutto ciò per creare un’intimità con la quale consolidare di nuovo il rapporto.
Con le sue chiacchiere pensa di creare serenità e armonia, coltiva un principio di comunicazione non lineare, che spesso non riesci a seguire con facilità. Se ti dice qualcosa che può avere due interpretazioni, ed una delle due ti da fastidio, stai pur tranquillo che intendeva l’altra cosa.
Una donna raramente esprime con chiarezza i suoi desideri, anche perché ritiene indegno che tu lo faccia in modo imperativo con i tuoi: “raccogli questo, vieni quì, fammi un caffè…” Lei cerca i messaggi dietro le parole, affermazioni di questo tipo per loro significano soltanto: lui dà tutto per scontato, si approfitta di me, mi sta usando. E proprio perché le vivono in questo modo, non ti degnano di attenzione. Scopri Come Aumentare la tua Capacità di Seduzione >>> Clicca Qui
Quando ha un problema, lei ha bisogno del tuo aiuto, ma spesso non te lo chiederà. Non ti dirà quando ha voglia di essere soltanto ascoltata. L’errore di molti uomini, è cercare di dare soluzione, invece lei desidera essere solo ascoltata. Per una donna spesso, quel “parliamo di qualcosa senza parlare delle soluzioni”, può risolvere il problema stesso. Quando cerchi di darle una soluzione invece di ascoltarla, spesso ti troverai a sentirti accusato di essere insensibile, di essere dalla parte di chi ha creato il problema e persino di far parte del problema stesso.
Il mal di testa che ha da una settimana, è una scusa per non fare sesso. Sappi che c’è qualcosa che la affligge. Forse troverà sempre delle scuse per non fare sesso, ma non ti dirà mai di essere più sensibile e carino, non ti dirà che le manca qualcosa. Fai in modo che possiate risolvere insieme il problema, invece di aspettarti di arrivarci da solo. >> Leggi: Cosa fare quando una donna non vuole fare sesso
Ti chiederà spesso se ti piace, se ti manca… lei non capisce che una volta che esci con lei è perché ti piace, cercherà sempre conferme del tuo interesse per lei, cercherà di metterti con le spalle al muro, e non saprà più se un sì corrisponde alla realtà.
Le donne non capiscono che il tuo interesse lo fai capire con le tue azioni, loro vogliono parole, parole, parole.
Cosa vogliono le donne? Lei vuole che tu ogni giorno sia passionale, gentile, pieno di premure, divertente… lei non capisce che non sei sempre capace di essere ogni giorno perfetto, secondo le sue aspettative.
C’è qualcosa di molto importante che devi sapere: ci sono periodi, nella vita di una donna, in cui desidera diventare madre. Devi capire che cosa significhi per una donna diventare madre: non è solo felicità o l’inizio di un’altra vita, è un impatto così profondo sul suo essere, da equivalere in un certo senso ad una sua rinascita in un altro mondo. E’ dopo un parto ci vuole del tempo perché lei, ora divenuta madre, possa ritornare a sentirsi donna. Scopri i Segreti della Seduzione =>>> Clicca Qui!
Ricorda, le donne non sono semplici, a volte neanche loro sanno quello che vogliono. Per il 90 per cento del tempo, la donna pensa alla sua relazione, al suo uomo. Non significa che è ossessionata da una relazione, ma semplicemente fa parte della sua natura. E non capisce perché molto spesso un uomo metta al primo posto il lavoro, le uscite con gli amici, il suo spazio, la sua libertà.