Sappi che se ti sei mai chiesto cosa scrivere a una ragazza per incuriosirla, all’inizio della conoscenza, non sei il solo. I messaggi sono diventati uno dei modi più comuni di comunicare, ma sono anche uno dei più difficili. Così tanto si può perdere nella traduzione quando si inviano messaggi di testo… e ciò può portare danno anche ai ragazzi più esperti, anche ai veri seduttori.
Mandare messaggi ad una ragazza è un processo delicato, ma come ogni altra componente del gioco, può essere capito. Tutto ciò che ti serve è un po’ di pratica e compiere un po’ di tentativi ed errori.
Le cose che devi mandare in un messaggio a una ragazza non sono poi così importanti, ma sono importanti solo quelle che la fanno sentire bene. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di evocare un certo tipo di sentimento nelle ragazze a cui stai scrivendo. Dai loro un motivo per continuare ad aprire i tuoi messaggi, entusiaste di vedere cosa hai scritto.
Troppi ragazzi mantengono la conversazione troppo piatta, quando provano a mandare messaggi alle ragazze che piacciono loro. Sappi che questo non manterrà vivo il suo interesse e finirà per farti uscire dai suoi pensieri prima di quanto pensi. La buona notizia è che puoi imparare le regole giuste per mandare messaggi a una ragazza senza sembrare disperato e bisognoso. Non ci vuole molto, dopo aver appreso giusto le basi.
Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di seguire delle linee guida, non una frase esatta parola per parola. Se riesci a farlo, avrai ragazze che fanno saltare (metaforicamente parlando) il loro telefono in pochissimo tempo.
Cosa scrivere a una ragazza per fare in modo che ti voglia rispondere subito
Come scrivere ad una donna per conquistarla? La regola d’oro per mandare messaggi alle ragazze è di evocare sentimenti in lei. Falla reagire a ciò che stai dicendo. Chiederle come è andata la sua giornata, molto probabilmente non lo farà. Tuttavia, se orienti la conversazione verso qualcosa di più eccitante o stimolante, hai molte più possibilità di mantenere la sua attenzione focalizzata su di te. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!
È semplice buon senso, davvero, ma molti ragazzi non lo utilizzano in questo contesto. Il primo testo che invii a una ragazza deve soddisfare i seguenti criteri:
- Dovrebbe suscitare qualche emozione in lei.
- Dovrebbe essere originale.
- Dovrebbe catturare la sua attenzione e tenerla su di te.
- Dovrebbe essere breve
Se riesci a rispettare questi semplici criteri, avrai una probabilità molto più elevata di ottenere una risposta, rispetto a sé avessi semplicemente scritto qualcosa su come è andata la sua giornata o se avessi utilizzato il temuto “heilà”.
Scrivi persino qualcosa di folle. Cogli l’occasione e guarda cosa succede. Ricorda: il gioco della seduzione è anche un processo di apprendimento. A volte devi provare le cose, per vedere se funzionano.
Cerca di tenere presente che, quando si invia un messaggio ad una ragazza per la prima volta, si desidera muoversi con una certa cautela. Non dire qualcosa di apertamente sessuale o troppo stravagante, le farà solo pensare che sei strano o socialmente inetto. Tuttavia, è meglio scrivere qualcosa che non ha mai sentito prima, piuttosto che scrivere qualcosa che sente dire continuamente. Almeno in questo modo, ti distinguerà dagli altri ragazzi nella sua mente. Questo è un enorme passo avanti, considerando che il gioco è una competizione costante.
Messaggi di testo per farle desiderare di sentirti
Ecco la dura verità: Non puoi fare in modo che una ragazza ti desideri semplicemente inviandole un messaggio. Sarebbe bello se ci fosse una combinazione di parole che puoi scrivere alle donne per farle correre di corsa alla tua porta pronte a ballare con te o togliersi i vestiti, ma non funziona in questo modo.
Quando è il momento giusto per scrivere un messaggio ad una ragazza? L’obiettivo di mandare messaggi come si deve, è duplice. Vuoi rimanere nella sua mente e anche assicurarti un incontro di persona. In sostanza, stai semplicemente gettando le basi per quello che alla fine sarà un appuntamento.
Se non le scrivi abbastanza spesso, potrebbe dimenticarti. Se le scrivi troppo, penserà che sei bisognoso. I messaggi sono un altro modo in cui le donne giudicano gli uomini. È sfortunato, soprattutto perché cose come la forza fisica, la fiducia e la personalità erano un tempo i segni distintivi di un uomo attraente. Ora, si deve essere in grado di far sentire una ragazza in un certo modo anche con le parole. Scopri Come Farti Desiderare al Telefono da una Donna >>> Clicca Qui!
Il tuo lavoro, quando scrivi ad una ragazza non è quello di farle desiderare di stare con te. È troppo difficile. Invece, il tuo obiettivo, dovrebbe essere quello di farla interessare abbastanza da garantirti un incontro.
Se riesci a farlo, hai già fatto bene… e non devi esagerare.
Manda un messaggio a una ragazza che ti piace: cerca di capire come mantenere le cose in movimento
Hai mai mandato un sms ad una ragazza con cui sembravi vibrare ed essere in chiara sintonia? Non richiede davvero troppo sforzo.
La conversazione scorre semplicemente e sei troppo impegnato a divertirti per chiederti come o perché. L’idea alla base di mandare messaggi a una ragazza che ti piace, è ricreare questo tipo di conversazione. Se riesci a rendere una conversazione tramite testo simile a questo esempio, a quella comunicazione che hai avuto con quelle ragazze, l’attrazione continuerà anche quando siete distanti e comunicate solo per messaggio.
Non è neanche poi così difficile. A volte le ragazze non ti danno molto su cui lavorare, ma puoi sempre provare a trovare un argomento a cui lei risponderà. Le ragazze presumono che se stai scrivendo loro in modo coerente, allora sei anche romanticamente o almeno sessualmente interessato.
La chiave per mantenere acceso quel fuoco, anche dopo un appuntamento o due, è rivelare lentamente le cose su di te… e fare quanto segue:
- Non risponderle subito.
- Continua a flirtare con lei.
- Sii positivo nel tuo approccio.
- Non diventare troppo personale all’inizio.
- L’inizio di una relazione dovrebbe essere divertente.
Potresti avere dei problemi personali, ma se li porti in una conversazione di testo con una ragazza che hai visto solo una volta, si stancherà subito di te e troverà qualcuno che sia più positivo. Non è che non le importi. È che non hai ancora guadagnato la connessione che serve per diventare ancora più intimo e personale con lei. Mantieni le cose leggere e mostrale che sei più interessato a divertirti che a usarla come terapista.
Mandare un messaggio a una ragazza non dovrebbe sembrarti un lavoro.
Non dovresti sentirti sotto stress, quando scrivi un messaggio a una ragazza. Non dovrebbe richiederti di pensare molto. Dovrebbe venirti semplicemente e spontaneamente.
Se ti sembra un lavoro ingrato, allora stai facendo qualcosa di sbagliato. Come tutte le parti del gioco, dovrebbe essere divertente e dovresti semplicemente goderti il processo. Se inizia a sembrare noioso, o come se lo stessi facendo solo per delle ragioni superficiali, il fatto è che potresti mandare un sms sbagliato alla ragazza.
Molto del gioco ha a che fare con la compatibilità e la ricerca del tipo giusto di donna per te. Nel momento in cui ti senti come se stessi provando ad entrare in una scatola da sardine, per compiacere una ragazza, è tempo di saltare dalla nave. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!
Mandare messaggio alle donne: la pratica rende perfetti
Potrebbe essere necessario mandare un certo numero di messaggi ad un certo numero di ragazze diverse, prima di diventare davvero bravo, ma va bene. C’è un’arte nel mandare messaggi alle donne e, come qualsiasi altra cosa, ci vorrà del tempo prima che tu diventi un maestro. Verrai respinto, ignorato e forse anche insultato, ma fa tutto parte del processo.
Tratta ogni interazione come pratica o come un modo per acquisire esperienza per la ragazza successiva con cui parli. Più impari, meglio è. Nessuno inizia mai come esperto nel comunicare con le donne. Ti ci vorrà del tempo, ma se ti sforzi, alla fine inizierai a vedere i risultati.
Chiamarla un’abilità, forse toglie un po’ del romanticismo, ma la verità è che è un’abilità. Se non lo fosse, non ci sarebbero ragazzi più bravi di altri. Il fatto che alcuni ragazzi possano avere un successo costante e altri non riescono a venirne fuori, indica che il gioco è qualcosa che dipende dall’abilità.
Se guardi i ragazzi che scrivono in quel modo particolare che porta risultati, vedrai che c’è una curva di apprendimento. Non rimanere bloccato sul risultato. Concentrati solo sul miglioramento. Ci saranno successi e insuccessi lungo la strada, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere sempre quello di migliorare a lungo termine.