Cosa non fare quando una ragazza ha smesso di rispondere ai messaggi

Perché si è fermata e ha smesso di scrivermi messaggi? Se pensi che il tuo atteggiamento fosse perfetto, probabilmente ora stai pensando ad un sacco di ragioni per cui lei ha smesso di scrivere o rispondere, anche se forse non è colpa tua.

A volte, quando una donna non risponde ai messaggi, la cosa migliore è smettere di scrivere e andare avanti. Se, invece, vuoi fare in modo che non accada di nuovo, o vuoi che torni a risponderti di nuovo, tieni in mente questi suggerimenti!

Ecco alcuni suggerimenti per capire cosa non fare quando una ragazza ha smesso di rispondere ai messaggi:

1. Non raccontare tutto nel dettaglio. Alcuni uomini raccontano la loro giornata, qualsiasi problema, il loro pensiero nel dettaglio, ma questo a volte può annoiare una persona, sopratutto se l’argomento non è molto interessante. Non serve racontare la storia della tua vita attraverso i messaggi.

Mantieni i messaggi semplici tra voi, a volte bastano tre righe, per lasciare qualcosa all’immaginazione della ragazza. Nulla di buono viene da un messaggio con troppe domande e un lungo racconto.

2. Se non puoi dire le cose in faccia, non scriverle in un messaggio. Facciamo spesso l’errore di scrivere quello che non abbiamo il coraggio di dire guardando la persona negli occhi. Potrebbe interessarti:   Come convincere una ragazza a rispondere ai messaggi

3. Stop alla gelosia. Mostrare la tua gelosia in modo esagerato, non è mai una cosa buona. Se lei sta uscendo anche con altri uomini, impara ad accettare o andare avanti.

Scopri Cosa Fare Quando una Donna ha Smesso di Mandarti Messaggi =>> CLICCA QUI!

4. Non essere troppo ansioso. Quando rispondi alla ragazza che ti piace, non rispondere come se avessi aspettato tutto il giorno il suo messaggio. Quando ricevi un messaggio da lei, leggilo, prenditi qualche ora per fare qualsiasi altra cosa, e poi dopo qualche ora rispondi al suo messaggio. Falle pensare che non sei lì in attesa di un suo messaggio, anche se veramente è così. 🙂

Se a lei sembra che tu sia troppo ansioso o bisognoso, comincerà ad avere l’impressione sbagliata. Non rispondere subito, lascia passare almeno dieci minuti.

5. Troppe domande non sono mai una buona cosa. Cerca di fare solo una domanda casuale, e avrai la risposta desiderata, ma non farle un interrogatorio.

6. Se una ragazza non risponde ai messaggi, non inviarle un altro messaggio. Se le hai inviato un messaggio e lei lo legge, ma non ti risponde, non mandarne più. Alcuni uomini, dopo che non hanno una risposta, iniziano a farsi prendere dal panico e si chiedono dr quello che hanno scritto ha provocato un allontanamento dalla ragazza, si mettono a leggere ancora una altra volta il loro messaggio, per vedere dove hanno sbagliato.

Alcuni uomini prendono il telefono per mandare ancora un altro messaggio, per l’ultima volta, ma il risultato è che la ragazza non risponde… e comincia a pensare che sei insicuro e bisognoso.

Scopri Cosa Fare Quando una Donna ha Smesso di Mandarti Messaggi =>> CLICCA QUI!

7. Non scriverle quando sai che ha qualcosa di importante da fare.

Non cercare di ottenere la sia attenzione quando sai che sta lavorando o è fuori con i suoi amici. Cercando di guadagnare l’attenzione nel momento sbagliato, stai perdendo il tuo fascino. Ma non interrompere nemmeno te stesso quando stai lavorando, o quando stai facendo qualcosa di importante. Scopri Come Scrivere ad una Donna, per Farti Desiderare >>> Clicca Qui!

8. Non essere troppo ansioso con il sesso. Non chiederle di fare sesso e non provare a parlare delle tue fantasie sessuali, se ancora non hai fatto sesso con lei. Parlare del sesso è meglio farlo quando siete faccia a faccia.

Non scrivere cose di te troppo private, ancora non sai con chi hai a che fare, comunque è ancora una sconosciuta, e potresti trovarti con una donna che fa vedere a tutto il mondo i tuoi messaggi… cercando di prenderti in giro.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.