Non sei il solo, ci sono un sacco di uomini che pensano di avere il pene piccolo. Alcuni proprio decidono di non avere una relazione fissa, per paura di deludere una donna, ma avere un’avventura di una notte… per poi scappare via per l’imbarazzo.
Ma cosa si succede se incontri una donna che ti attrae non solo fisicamente, ma anche mentalmente… e non vuoi farla scappare? Cosa fare visto che vivi con il terrore di non soddisfare una donna, per colpa del tuo pene piccolo?
Quanto contano le dimensioni del pene per la donna? Ho parlato con un sacco di donne che hanno una relazione d’amore con uomini che hanno il pene piccolo… eppure sono riuscite a sentirsi soddisfate a letto. Forse mi stai dicendo: no, la dimensione conta! Tante donne mi hanno detto che non è la dimensione che conta, conta invece come un uomo la fa sentire nell’intimità. Se vuoi stare con una donna per un lungo periodo, allora devi affrontare questa tua ansia del pene piccolo.
Ecco alcuni suggerimenti per chi ritiene di avere un pene piccolo:
1. Non devi accentuare sempre che lo hai piccolo. Dicendo sempre che hai il pene piccolo, darai un duro colpo al tuo ego e alla tua autostima. Ti mostrerai come un uomo insicuro, e questo non è per niente attraente. Smetti di preoccuparti per il pene piccolo… e comincia a vivere questa cosa come una cosa naturale e di certo non problematica. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
2. Sta tutto nelle posizioni giuste. Prendi in considerazione alcune posizioni che possono rendere il sesso eccitante anche con un pene piccolo. Avere un pene piccolo non sempre è una cosa negativa. Devi solo imparare alcune posizioni creative, per farla sentire incredibile. Trova le posizioni giuste, così il tuo pene potrà colpire il punto giusto, per darle il massimo piacere.
3. Esplora il sesso anale. Avere un pene molto grand, impedirà ad una donna di sperimentare il sesso anale per paura del dolore. Fortunatamente per te, il fatto di avere un piccolo pene, la farà sentire più a proprio agio, pronta per provare ed esplorare il sesso anale. In realtà, avere un pene più piccolo, ti permetterà di spingere più forte e più profondamente. Potrebbe interessarti: Come fare sesso anale: come renderlo più piacevole
4. Usa qualche giocattolo. Usa un vibratore, lascia che si masturbi davanti a te. Mentre stai esplorando il sesso anale, usa il vibratore per il sesso vaginale.
5. Mettile un cuscino sotto. Ti permette una penetrazione più profonda. Il tuo pene colpirà i punti più caldi, il che provocherà l’eccitazione. Ricorda: la dimensione del pene non è tutto, quando si tratta di sesso. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Ci sono un sacco di uomini che sognano la bacchetta magica per aumentare le dimensioni del proprio pene. Ma quello che tanti uomini non sanno, è che ci sono un sacco di donne a cui interessa poco la loro dimensione.
Anche se dimensioni del pene condizionano un sacco di uomini, ci sono tante donne non trovano particolarmente attraente un uomo con un pene grande. Ricorda, l’abilità a letto può compensare un pene piccolo, ma la dimensione non compensa l’incapacità.