Cosa fare quando una ragazza che non ti vuole e sparisce

Lei ti piace, pensi di avere finalmente trovato la donna giusta per te, ma senti che lei non vive il vostro rapporto allo stesso modo… e ti fa male. Quando ti dice che vuole mantenere le cose leggere, è un segno evidente del fatto che ti vede solo come un amico.

E’ una situazione in cui nessuno vuole trovarsi: non essere desiderato dalla persona che si desidera. Quando una donna ti vede solo come un amico, non solo il tuo ego è “schiacciato”, ma pensi anche che non ci sia nessuna possibilità, e pensi che sia impossibile che lei cambi il suo approccio verso di te.

Spesso una donna, anche se esce con te per un appuntamento, ti risponde al telefono ma non mostra segni di attrazione, ti invia segnali misti, sparisce per qualche giorno e ti lascia a chiederti se hai fatto qualcosa di sbagliato, lo fa perché non è sicura del vostro rapporto.

Può essere confusa, questo può essere il motivo per cui si sta prendendo un po’ di tempo, qualunque sia la sua ragione, perché ti vuole come amico o è indecisa sulla relazione, sappi che non devi mai biasimarti per quello che sta facendo e volendo lei. Scopri Come Conquistare una Donna Irraggiungibile >>> Clicca Qui!

Quando ti trovi di fronte a questa situazione, cosa devi fare? La chiami per uscire? Non le rispondi al telefono? Ti allontani e la lasci andare? Provi a conquistarla? Sarai paziente fino a quando arriverai al suo cuore? Cosa fare quando lei ti vede solo come un amico? La renderai gelosa?

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

Ecco 3 suggerimenti, ti spiegano come fare con una donna che sembra non volere una storia con te:

1. Desideriamo ottenere quello che è difficile da ottenere. E’ emozionante desiderare una persona che è difficile da conquistare. Anche se logicamente pensi che sia meglio mollare tutto, la sfida è più forte della ragione. Tu sei difficile da avere!

Renditi un po’ sfuggente anche per lei, le dà quella sensazione di farfalle nello stomaco che la farà pensare. Ci vuole meno sforzo di quello che ti può sembrare: non rispondere subito ai messaggi, non mostrarti disperato nel volere una relazione con lei, non dirle dove vai e con chi sei, sii misterioso.

2. Falle guadagnare le tue attenzioni. Spesso, quando vivi nel desiderio di attrarre e conquistare una donna, finisci per darle tutto il potere. Ma vale la pena metterla su un piedistallo e darle tutto il potere del vostro rapporto? Sii un uomo indipendente, forte e sicuro di te stesso, non devi trasformarti in uno zerbino, non devi vivere come un disperato che ha bisogno di una donna per rendere la sua vita più felice. Non hai bisogno di una donna per essere felice!

Quindi, lascia che si impegni per guadagnare il tuo affetto. Comportarti che se non avessi bisogno di una donna, se vuoi che lei cominci a venire verso di te, comportarti come se non avessi bisogno di lei, perché la tua vita è interessante anche senza di lei. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!

3. Saper quando sparire. Quando hai fatto tutto quello che potevi fare, ma lei continua ad essere distaccata al tuo approccio, ti resta solo la scelta di allontanarti e sparire. Spesso, quando sparisci dalla vita di una donna, la puoi aiutare a capire il valore della tua persona e del vostro rapporto, ma non è sempre così. Sparire è come giocare al casinò, puoi vincere, ma anche perdere. Potrebbe interessarti: Cosa non fare quando una ragazza ha smesso di rispondere ai messaggi

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.