I primi appuntamenti con una donna nuova sono spesso insidiosi, e credo che pochi uomini riescano a padroneggiare le tecniche di seduzione in questa situazione. I primi appuntamenti sono difficili per tutti. Trascorrere diverse ore con una sconosciuta mette alla prova le tue capacità sociali.
E poi arriva la classica domanda, che il 90% degli uomini si fa: “Ci starà o non ci starà con me?” Fin dall’inizio cercherai dei cartelli stradali, che ti indichino dove stai andando con lei. Cercare di interpretare questa segnaletica stradale è una faccenda rischiosa. Ma per capire quello che lei desidera, dovrai abituarti a leggere dei segnali nei suoi occhi.
All’inizio della serata è molto probabile che lei sia nervosa e timida, vi guardate negli occhi di sfuggita, e con un po’ di timore. Se lei prova attrazione per te, gli occhi iniziano a calmarsi, la conversazione diventa intima o allusiva e lo sguardo è fisso, allora è il momento di seguire la freccia giusta, dovrai seguire quella direzione.
Come comportarti durante i primi appuntamenti con una donna nuova? Per riuscire ad avere un appuntamento interessante, la cosa più importante è cercare di non fare questi errori, che il 90 percento degli uomini commette di solito:
Non parlare dei tuoi problemi personali. Quando parli dei tuoi problemi, lei non è più una donna da conoscere, diventa la tua psicanalista. I tuoi problemi e il tuo passato triste la infastidiranno, rischi che lei voglia scappare via. Se hai la tendenza a commettere questo tipo di errore quando approcci con delle nuove donne, hai bisogno di una psicanalista, e non di una donna. O al limite di una ragazza psicanalista. 🙂 Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Non farle scoprire i tuoi punti deboli. Se sei in cura per una dipendenza, per il momento tieni questa cosa per te! Dalle mie ricerche emerge che anche le persone per bene, anche le persone interessanti, hanno uno o due scheletri nell’armadio, alcune persone hanno addirittura una cabina armadio piena.
Non è una strategia vincente per la conquista, svelare troppo presto ad una donna “il tuo tallone d’Achille”. 🙂 Se le riveli troppo presto il tuo punto debole, rischi di darti la zappa sui piedi. Invece fa in modo che lei ti riveli spontaneamente le proprie debolezze, così da permetterti di valutare bene con chi hai da fare.
Non parlare di continuo. Non sentirti costretto a riempire ogni secondo con chiacchiere spesso inutili. Lascia che ci sia, tra un argomento e un altro, qualche secondo di silenzio.
Durante le pause, parla solo con il linguaggio del corpo, sorridi, guardala negli occhi senza dire nulla, lei comincerà a trovarti decisamente affascinante. Puoi sorprenderla quando di punto in bianco, nel bel mezzo di una pausa, ti avvicini per baciarla. Talvolta, nella seduzione, meno parole significano più azione.
Non farti trattare male. Ti può succedere di trovarti con una donna molto prepotente, o che se la tira, è una vera e propria prova per il tuo carattere. Patire a causa di una donna sbagliata non serve a niente, perciò se ti trovi male ad un appuntamento vattene via, con grazia e prontezza, senza essere scortese. Se ti trovi a dover dare spiegazione del tuo comportamento infastidito, dille: “siamo due persone completamente diverse, comunque grazie per la tua compagnia, adesso devo proprio scappare.” Poi, con un sorriso aggiungi: “Stammi bene.” Se sei ai primi appuntamenti e non ti stai divertendo, scarica immediatamente la ragazza.
Non parlare male delle tue ex. Anche se la tua ex fidanzata ti ha tradito, non è il caso di recitare l’elenco dettagliato delle lamentele su di lei o su altre tue ex. Questo ti farà solo apparire ferito, ansioso, depresso o, peggio ancora, poco disponibile ad una nuova storia.
Svelale i tuoi segreti solo quando sai che lei ti ama veramente, quando avete una relazione seria. A quel punto lei vorrà consolare le tue pene. Non sottoporla nemmeno tu al terzo grado, chiedendole dei suoi ex fidanzati, ma se comincia a parlare da sola delle sue storie passate, ascolta con attenzione, capirai molto sulla ragazza che stai conoscendo.
Non inseguire la ragazza. Non soffocarla mai! Provocala, gioca con lei e poi lasciala andare. Lascia che sia lei a fare un passo avanti nella vostra relazione. Se diventi appiccicoso ed insistente, probabilmente non la vedrai mai più.
“Una storia d’amore è come un uovo. Se lo stringi troppo forte, si rompe.” Lauren Frances
Non mettere in difficoltà la tua nuova ragazza. Non farle notare i tuoi difetti fisici. Lamentati delle tue paranoie ed insicurezze con una vecchia amica, che non ha nessun interesse in una relazione, e non con una donna che è a letto con te, costringendola per di più anche a mentire. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Un personal trainer, la commessa del negozio, la parrucchiera, il dietologo… loro compongono l’esercito di specialisti che saranno felici di discutere dei tuoi punti deboli e dell’immagine distorta che hai di te stesso. Qualche volta i pensieri è meglio tenerli per sé stessi.
Non ubriacarti durante i vostri primi incontri. Mantieniti sufficiente sobrio da valutare la ragazza con cui stai uscendo. Bevi con moderazione e non assumere più di uno o due drink durante i primi incontri con lei. Rimani sempre abbastanza lucido, da ricordare con chi sei stato la sera prima. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Non chiederle di dividere il conto. Se ti piace la ragazza, e vuoi continuare la conoscenza, non chiederle di dividere il conto ai primi appuntamenti, facendolo sembreresti una mela marcia ed un tirchio… non è per niente seducente per una donna. I veri uomini offrono alla donna durante i primi appuntamenti! Se non puoi permetterti di andare in un ristorante, limitati ad un drink o un gelato, ma non farle capire che sei al verde.
Non avere un atteggiamento negativo. Perché una donna dovrebbe stare insieme ad un uomo infelice? Se scarichi la delusione per un amore passato, su un potenziale amore che sta nascendo… stai commettendo uno dei più grandi errori. Tu devi essere una sfida amorosa per lei, non una sfida psichiatrica.