Una donna nota se ti dai un po’ troppo da fare, fin dal primo messaggio che le mandi. Se ti dai troppo da fare per affascinarla, se ti dai troppo da fare per sembrare attraente, se ti dai troppo da fare per conquistarla. Ricorda: un seduttore, l’uomo più desiderato dalle donne, non si dà mai troppo da fare per affascinare una donna. Nel momento in cui qualcosa diventa eccessivo, una donna lo respinge, perché lui si è dato troppo da fare per ottenere la sua attenzione, è diventato banale e scontato.
Alcuni uomini, proprio non sono capaci di non stare appiccicati ad una donna che gli piace, sognano che lei sia quella giusta, ma questa illusione è uno svantaggio, perché induce un uomo a porre la ragazza totalmente al centro della sua attenzione.
Perché una donna si allontana? Una ragione, che allontana una donna, è vedere la paura insensata in un uomo. Marco mi ha confidato: “non sono capace di dire no alla mia ragazza. Se, per esempio, vuole andare dalla parrucchiera, io la porto e poi aspetto in macchina per due ore. Se lei vuole uscire la sera, io esco anche se il mattino dopo mi devo svegliare molto presto.” Gli ho chiesto: e perché non le dici semplicemente di no, che hai bisogno anche di un po’ di tempo per te stesso? Marco mi ha risposto: “perché ho paura che si trovi un altro uomo.”
Un seduttore non si lascia guidare dalla paura di perdere la sua donna, perché sa che la perdita più grave sarebbe smarrire se stesso. Non devi rinunciare ai tuoi bisogni, a causa delle tue paure.
Alcuni uomini si sentono stanchi, provati, ma continuano ad impegnarsi per fare colpo, perché un uomo del genere è convinto che lei lo farà sentire nuovamente appagato. Lei percepisce che lui si sta dando troppo da fare per conquistarla, e tende a dare ancora meno al suo uomo. Concedi solo quello per cui ti senti a tuo agio. Ciò ti permette di rimanere saldamente con i piedi per terra. Se lei si comporta come se fosse tutto perfettamente normale, se non sembra considerare che tu ti sacrifichi per lei, non lasciare che questo governi le tue emozioni.
Un altro possibile errore, che allontana una donna, è come ti comporti quando la chiami al telefono.
L’hai chiamata per fare un giro, e lei ti ha risposto che per decidere deve aspettare la telefonata di una sua amica. Lei comincia a darti per scontato, se sei disposto a rimanere “in sospeso”, non fai piani per la tua giornata prima di aver escluso la possibilità di uscire con lei.
Dalla tua reazione ad una risposta simile, dipenderà se lei farà un passo indietro o un passo in avanti. Se sei sempre disponibile ad ogni suo capriccio, le offri la malsana rassicurazione del fatto che può continuare ad essere distante, perché tu ci sei comunque. Quando una donna ti da per scontato, questa presa d’atto, suscita in lei lo stesso genere di affetto che prova per un semplice amico.
Quando lei comincia a darti per scontato e si allontana, se tu ti tiri appena un po’ indietro, senza darle alcuna spiegazione, la prendi alla sprovvista e ottieni la sua attenzione. Non agire più nel modo a cui è abituata, non sei più l’amico che è presente sempre e comunque nella sua vita. Questa azione genera desiderio, lei ritornerà ad essere la tua donna. Ma se ti poni come un amico fedele, disposto ad essere sempre presente e disponibile a tutto, lei comincerà a non vederti più come una sfida… e comincerà a perdere l’interesse per te.
Le parole non sono necessarie, per insegnare ad una donna come comportarsi con te. Utilizzando un po’ di distanza e di silenzio, otterrai sempre l’attenzione che desideri. Allo stesso tempo devi mantenere un atteggiamento calmo, piacevole ed affascinante.
Il tuo obiettivo è evitare di entrare nella zona amico, di essere un suo amico del cuore e tornare ad essere il suo uomo. Una donna non può eguagliare il desiderio sessuale all’affetto che prova per un suo caro amico. Per rimanere al centro del suo desiderio, devi tenerla sulle spine un pochino. Scopri Come Attrarre e Conquistare una Donna che Sta Perdendo Interesse per Te =>>> Clicca Qui!
Questo comportamento stuzzica l’interesse, la attrae e la induce a venirti incontro. Devi diventare una sua sfida per lei, ogni volta che la sua mente comincia ad allontanarsi da te. Devi comportarti in un modo astuto, come se potessi prenderla o lasciarla a tuo piacimento.
Non serve a nulla che ti lamenti quando lei diventa meno disponibile, brontolare non la avvicina e di certo non la intriga, anzi fa sì che non ti presti ascolto. Lamentandoti, le dai l’impressione di essere tu il problema. Le donne hanno bisogno di sentirsi rifiutate ogni tanto, è il modo migliore per tenerle sulla corda, e fare in modo che ricomincino a desiderarti. Qualsiasi cosa appaia come una sfida per una donna, aggiunge eccitazione al rapporto. È giunto il momento di dire BASTA e uscire dalla Zona Amicizia =>>> Clicca Qui!
Si tratta di fare esperienze nuove, per vedere cosa la fa avvicinare e cosa la fa allontanare da te. Fai sempre qualcosa di diverso, qualsiasi cosa, basta che sia diversa da quello a cui è abituata. L’elemento sorpresa è eccitante. Ad una donna piace l’uomo creativo, perché egli fa in modo che la storia non diventi una noia. Ci sono tanti uomini prevedibili, che vogliono frequentare gli stessi posti, fare le stesse cose, dire le stesse cose… sembrano girare come un criceto nella propria ruota, e lei si annoia in fretta di un uomo così.