Cosa chiedere ad una ragazza durante un appuntamento

La maggior parte dei ragazzi si eccita durante un appuntamento, dunque spesso finiscono per parlare di sé stessi per tutto il tempo. Sono così preoccupati di impressionare la ragazza, che si dimenticano di chiedere a lei di parlare di sé stessa.

Può sembrare una mossa audace, dimostrazione di sicurezza, poter parlare a lungo di te in questo modo, ma se non ti stai almeno chiedendo cosa chiedere ad una ragazza quando sei ad un appuntamento, qualcosa nel tuo approccio è seriamente sbagliato.

Le ragazze amano parlare di sé stesse, tanto quanto probabilmente ti piace parlare di te stessi e delle tue imprese. Se non darai loro l’opportunità di parlare della loro vita, diventerai egocentrico dopo un paio di battute.

C’è anche un motivo tecnico, per il quale ti conviene avere delle domande da porre ad una ragazza, quando sei ad un appuntamento. È una forma di data mining (raccolta di informazioni) e ti aiuterà a personalizzare il tuo approccio per il resto della notte o per i prossimi appuntamenti.

La chiave, dunque, è sapere quali cose chiedere ad una ragazza, e poi sapere esattamente cosa fare con quelle informazioni una volta che le hai ottenute. Se vuoi che una ragazza sia attratta da te, fare domande è la chiave per il successo.

Cosa chiedere ad una ragazza durante un appuntamento

Ok, quindi sei finalmente ad un appuntamento con una ragazza. Le cose stanno andando bene, ma non ti sembra affatto di conoscerla, non stai progredendo nella conoscenza di quella donna. Questa è una di quelle situazioni in cui vale la pena di iniziare a fare domande!

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Avrai voglia di scoprire le sue simpatie e antipatie, come sono stati i suoi precedenti rapporti e, se possibile, quanto le piace rapportarsi con delle nuove persone.

Quando stai cercando di formulare delle domande da porre ad una ragazza, dovresti provare a soddisfare i seguenti criteri:

• Le domande sono rilevanti.
• Ti danno alcune idee sulla sua personalità.
• Ti permettono di concentrarti su di lei.
• Non sono troppo ardite.
L’idea è quella di rendere le tue domande interessanti, senza far sembrare di essere intenzionalmente alla ricerca di informazioni su di lei. Non sparare le domande come una mitragliatrice. Cerca invece di renderle semplicemente naturali.

Sapere cosa chiedere a una ragazza

Conoscere le cose giuste da chiedere ad una ragazza, può essere difficile. Non puoi semplicemente venire fuori dal nulla e chiederle qualcosa di relativo alla vita sessuale. Non farai assolutamente una bella figura.

Una domanda del genere la spaventerà, le farà pensare di non avere autocontrollo e la farà sentire a disagio per tutta la durata del vostro appuntamento. Invece, cerca di fare domande che alludono a certe cose, ma in modo sottile ed indiretto.

Lei è avventurosa? Le piace provare del brivido? Forse potresti persino raccogliere informazioni sul fatto che sta cercando qualcosa di serio, discutendo di precedenti relazioni che ha avuto nella sua vita.

Cerca di rendere la conversazione divertente, ma anche di renderla produttiva dal tuo punto di vista. Stai cercando di capire chi è questa persona, quindi puoi continuare a calibrare e modificare il tuo approccio in futuro.

Sapere cosa chiedere è difficile, ma più vai avanti con gli appuntamenti, più inizierai a vedere che certe domande possono essere estremamente preziose, soprattutto se le poni al momento giusto.

Domande per ragazze che avranno l’effetto di accenderle

A volte, puoi effettivamente trasformare una ragazza, o renderti persino attraente per lei con le tue domande, piuttosto che solo con le tue risposte. Potrebbe essere semplice, come chiedendogli qualcosa che nessun ragazzo le ha mai chiesto prima.

È probabile che, la maggior parte delle ragazze con cui sei uscito, siano passate attraverso terribili relazioni e appuntamenti… e probabilmente hanno anche avuto un sacco di sesso davvero terribile e maldestro.

Quando fai una domanda che dimostra che sei effettivamente consapevole di quanto sia questo un male per le ragazze, puoi sottilmente dare una marcia in più ad una relazione con una ragazza, perché le dimostri che sai cosa stai facendo.

Chiedile quale è stato l’appuntamento peggiore che abbia mai avuto. Può sembrare una cosa brutta da chiedere, ma ti aiuta in diversi modi, quindi non aver paura di affrontare questo terreno.

In primo luogo, ti mostra chiaramente cosa non devi fare quando sei con lei. In secondo luogo, dimostra che sei effettivamente coinvolto nella scena degli incontri e non sei un principiante. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!

Come probabilmente già sai, avere esperienza in sé è attraente per molte donne. Prova questa domanda la prossima volta che ti siedi di fronte a una ragazza. Non rimarrai deluso dal risultato.

Domande da porre alla tua ragazza

A volte, mantenere il fuoco vivo in una relazione, è semplice come porre semplicemente le domande giuste. Solo perché stai uscendo con una ragazza, non significa che devi smettere di cercare di capire chi è veramente quella donna.

Le ragazze cambiano nel tempo, proprio come fanno gli uomini, e dovresti costantemente cercare di capire quei cambiamenti, in modo da essere pronto per loro. Non aver paura di fare domande, anche se è la tua ragazza.

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna >>> Scopri Qui!

Chiedile come si sente ogni giorno. Chiedile perché è stanca, se senti che le cose non stanno andando bene. A volte, le ragazze lasciano intendere che sono infelici. La verità è che vogliono solo vedere se ti importa ancora di loro o se le vuoi ancora.

Facendo domande, non solo si adottano misure per trovare una soluzione a determinati problemi relazionali, ma si dimostra che si è ancora interessati alla relazione stessa.

La cosa più importante, quando fai domande, è chiedere cose che le facciano sapere che il suo benessere è ancora importante per te. È molto diverso dall’essere al primo appuntamento, ma è altrettanto importante.

Le domande interessanti e come aiutano

Non intervistare le ragazze quando sei con loro. Non chiedere cose logiche e unidimensionali. Lavoro, scuola, politica e notizie sono tutti argomenti noiosi e che non creano interesse.

Parla di cose astratte. Fai domande a cui non è facile rispondere. Dovresti sempre fare domande che portano a luoghi emotivi. L’attrazione è costruita con l’emozione, non con la logica.

Quando sei ad un appuntamento, le tue domande dovrebbero essere incentrate sulle seguenti idee o argomenti:

• Amore.
• Filosofia.
• Scopo nella vita.
• Auto-realizzazione ed obiettivi

Questi argomenti sono torbidi per molte persone, proprio perché sono emotivi, non logici. Si inseriscono in una parte del cervello che non è sempre così logica.

Aprendo questi percorsi, si ottiene un enorme vantaggio, quando si cerca di capire una ragazza per la prima volta. Attaccati alle cose emotive, e prima che tu te ne accorga, farai parte di quel mondo per lei. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!

Poni sempre domande utili per conoscere una ragazza

Soprattutto, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di conoscere una ragazza. È il modo più onesto per cominciare ad apparirle attraente. Se vivi e ti muovi in uno spazio di testa calcolato e troppo logico, potrebbe funzionare, ma le tue intenzioni saranno chiare ed esplicite per lei.

Quando chiedi a una ragazza qualcosa, dimostra che sei sinceramente interessato a lei e che vuoi conoscerla come persona. E si, tu dovresti comunque prestare attenzione e cercare di trovare indizi concreti su chi è lei veramente.

Ma non deve essere una cosa così calcolabile e palese. È una persona, e se le mostri che vuoi davvero conoscerla, renderai il processo di attrazione molto più semplice ed organico.

Fare domande non è solo un modo per manipolare qualcuno. È un mezzo legittimo di connessione. Se lo consideri in questo modo, avrai molto più successo nella tua vita di appuntamenti.

Quindi, la prossima volta che sei ad un appuntamento, pensa a dire di meno e ad ascoltare di più. Conosci la sua vita per quello che è, e ascolta quando risponde alle tue domande.

La capirai meglio e riceverai anche degli insegnamenti sulle persone in generale. Per qualcuno che cerca di fare meglio socialmente, questo tipo di conoscenza va davvero molto lontano.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.