Perché le donne sono così difficili? Cinquant’anni fa, era comunemente accettato che l’uomo avesse più potere quando si trattava di relazione di coppia, ma oggi i tempi sono cambiati di molto. Le donne hanno una carriera e non sono più tenute a rimanere a casa con i bambini, e tante donne non fanno più le mogli perfette che aspettano il loro uomo che arriva con la cena pronta sulla tavola.
Non funzionano più così le cose. Tuttavia, anche se è ottimo che le donne abbiano del potere, che siano libere e indipendenti, questo a volte confonde le cose in una relazione.
Non credo che a te piaccia quando vuoi fare qualcosa con la tua donna e lei ti risponde che non lo sa, o sei sempre tu a decidere cosa fare insieme. Una ragazza forte e dominante prenderà le sue decisioni. Lei può o non può chiedere la tua opinione su di esso, ma non cambia la sua decisione. Una ragazza forte è un leader naturale. Per alcuni uomini, le donne forti sono particolarmente attraenti. [leggi: Scopri le 9 qualità che la donna giusta dovrebbe avere ]
Una ragazza forte sa cosa vuole sempre, in tutte le aree della sua vita, sopratutto sa cosa vuole e cerca in un uomo, lei non si accontenta di uno qualsiasi. Non si accontenta di un uomo insicuro che non è ambizioso come lei. Ha tanti obiettivi e grandi sogni, ed è determinata a farli diventare realtà. Non è mai noiosa, ama la sua vita, ama la sua carriera, ha molta energie e molta passione.
Una donna forte è una pianificatrice. Ha tutti i giorni pianificati, anche il tempo che passa con te. Lei sa anche cosa farà il prossimo mese e dove andrà in vacanza la prossima estate. Ha tutto sotto controllo, perché ha pianificato ogni dettaglio. La vita vicino a lei è piena di sorprese e molto ricca di avvenimenti.
Quindi, le donne forti sono fantastiche, tuttavia, ci sono anche dei limiti!
Ecco alcuni problemi che puoi avere con una donna forte:
Una donna forte può controllare tutto. Lei può lasciarti un elenco di cose da fare e farti sentire un bambino che deve obbedire. Poiché è dominante e forte, potrebbe non sapere nemmeno chi sei veramente, se non cerchi di prendere un po’ il controllo anche tu.
Se ti ritrovi sempre a fare quello che vuole o ama fare lei, o uscire solo con i suoi amici, andare solo dove vuole lei, beh, allora dove sono la tua identità e la tua personalità? Stai solo attento a non perderti e perdere di vista quello che vuoi e desideri tu. Con una donna di personalità forte potresti sentirti sminuito. Scopri Come Gestire un Rapporto di Coppia, Senza Rinunciare alle Priorità >>> Clicca Qui!
Una donna forte potrebbe avere aspettative irrealistiche. Quando una persona ha una personalità forte e dominante, a volte, perde di vista molte cose.
Potrebbe essere così presa dai suoi desideri egoistici che le sue aspettative su di te potrebbero diventare molto irrealistiche. Se questo accade anche a te, quello che dovrai fare è ricordarle delicatamente che ciò ce lei sta cercando e chiedendo da te, non è semplicemente nel regno di ciò che è realmente possibile.
Avere una donna con una personalità forte può rendere la tua vita molto interessante, ma può anche farti sentire sminuito e dominato, se non tieni d’occhio e regoli il tuo atteggiamento verso di lei.