Hai fatto tutte le mosse che ritenevi giuste per conquistare quella ragazza, ma non stai ottenendo i risultati che desideravi. Forse stai sbagliando nel tuo approccio, è tempo di imparare le strategie per conquistare una ragazza. Conquistare una ragazza non è un compito facile. Corteggiare una donna è una forma d’arte. E’ necessario conoscere le donne per sapere come fare colpo.
Stai per scoprire 10 consigli su come conquistare una ragazza:
1. Non essere troppo disponibile con una donna. Quando sei troppo disponibile per una donna, sembra che tu non abbia una vita fuori. Per conquistare una ragazza, non darle tutta la tua attenzione, fatti desiderare. Mostrale che hai una vita fuori senza di lei!
2. Fai attenzione ai piccoli dettagli. Ascolta attentamente la ragazza e presta attenzione alle piccole cose, forse c’è qualcosa da prendere come una strategia di conquista. Per esempio, se ti parla di un film che vuole andare vedere, invitala ad andare insieme a vedere quel film.
3. Conosci i tuoi punti di forza. Quali sono le tue qualità che ti distinguono dalla massa? Quali sono i tuoi punti più debole? Devi scoprire i tuoi punti di forza e di debolezza, per usarli nella conquista.
4. Non soffocare la ragazza. So che ti piace e vuoi sentirla ed incontrarla più spesso, ma non devi soffocarla. Nessuna donna vuole essere soffocata con troppo affetto. Mostra un po’ di affetto, ma dalle del tempo per ricambiare i tuoi sentimenti.
5. Diventa una persona interessante. Nessuna donna vuole passare del tempo con un uomo che si lamenta sempre. Una ragazza può essere attratta da te, ma dopo aver ascoltato i tuoi lamenti, non vedrà l’ora di chiudere l’appuntamento. Se c’è qualcosa che ti dà fastidio, cerca di vedere la situazione da un’ altra prospettiva.
6. Non rispondere sempre ai suoi messaggi o alle sue telefonate. Per quanto tu desideri parlare con lei, non rispondere ad ogni messaggio. Forse controlli sempre il telefono perché aspetti un suo messaggio, ma per farti desiderare è meglio che ogni tanto ti abitui non rispondere.
7. Falle conoscere il tuoi amici. E’ un gesto molto importante, farle conoscere i tuoi amici e portarla con te nel tuo mondo. Inoltre, ha l’opportunità di vedere che persona sei, quali sono le tue qualità migliori, che escono fuori quando sei insieme alle persone a cui vuoi bene.
8. Evita di cadere nella zona amico. Quando desideri conquistare una ragazza, non permetterti di rimanere bloccato nella zona amico. L’amico è quello che ascolta sempre i suoi problemi e le sue lamentele, che è disponibile ad ogni suo richiamo.
Se lei ti sta trattando solo come un amico, cerca di uscire fuori prima possibile, perché rischi di trovarti con lei che ti racconta di altri uomini.
9. Chiedile di uscire. Se siete usciti sempre con amici in comune, o vi siete solo sentiti al telefono, cerca di chiederle di uscire solo voi due. I primi incontri possono essere molto semplici, da una passeggiata al bere un caffè in un pomeriggio. Scopri Come Conquistare quella Ragazza che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!
10. Prenditi tutto il tempo per conoscerla. Anche se è attraente, cerca di conoscerla anche oltre il suo aspetto fisico. Se vuoi qualcosa di più con lei, è necessario capire se siete compatibili.