Mi è stato chiesto molte volte da molte donne diverse… perché gli uomini sono tutti delle bestie? Sono sempre stato sorpreso dalla domanda, ma solitamente ho sempre risposto con un leggero cenno delle mie spalle e un ampio sorriso.
Come sempre, trovo la domanda estremamente ingenua e parziale, troppo generalizzata, eppure capisco appieno perché alcune donne si sentano così. È vero, ci sono esempi di uomini che, come dei cani (senza offesa per i cani), sollevano le gambe e pisciano su ogni idrante antincendio che vedono (metaforicamente parlando ovviamente).
Sono uomini di natura possessiva, l’acquisizione di quanti più numeri di telefono e partner da letto possibili, sembra essere la loro principale missione nella vita.
Tuttavia, ad un certo punto della loro vita, tutto questo diventa vecchio e noioso, e si chiedono: “ci sarà qualcosa di più nella vita oltre a questo?”
L’incapacità di guardare avanti crea un falso senso di sicurezza, facendoti dubitare delle attuali tendenze. Uomini e donne sono diversi, al di là delle ovvie distinzioni che ci vengono in mente all’istante. >> Leggi: Come una donna ti mette alla prova
Per prima cosa un uomo è una creatura fisica. Preferiamo la violenza alla televisione, i potenti eventi sportivi e il dominio di ogni nostro avversario. Spesso reagiamo prima e riflettiamo dopo, a causa del testosterone che scorre nelle nostre vene. A volte, siamo impotenti contro di esso e alla fine stabiliamo che i nostri livelli di testosterone diminuiscano quando invecchiamo. Siamo audaci, fiduciosi, protettivi, ambiziosi e coraggiosi nei nostri sforzi.
Siamo uomini e questi attributi sono molto attraenti per una donna.
Tuttavia, questi stessi attributi, pur facendo appello ai loro sensi, possono anche essere spaventosi.
Le nostre menti limitate ci porterebbero a credere che lei non possa mai decidersi. Abbiamo spesso usato la parola pazza, o insoddisfatta, o irragionevole quando parliamo del sesso opposto. Questo non è giusto e nemmeno propizio per la nostra serenità sentimentale.
La verità è che non stiamo leggendo tra le righe. Una donna e la parola “occasionale” non sono sinonimi. Se impariamo l’unica verità su ciò che una donna vuole, brama e di cui ha bisogno, allora non sprecheremo il suo tempo o il nostro.
Le cose che ogni donna cerca ed apprezza in un uomo: Lei vuole la sicurezza. Probabilmente stai pensando la stessa cosa che ho pensato io la prima volta.
Quando sentiamo la parola sicurezza, pensiamo subito al denaro. Per certi aspetti, il denaro ha poco a che fare con questo bisogno, non è quello che intende. È la sicurezza della fornitura di affetto, protezione e supporto.
Una donna vuole che tu sia lì per lei. Per quanto la nostra società sia incline a ridefinire i ruoli, non possiamo ignorare le verità fondamentali riguardo ai sessi.
Sì, una donna può fare tutto ciò che un uomo può fare, ma entrambi facciamo le cose in modo diverso. Per esempio…
“Tesoro, senti quel rumore?”
“Che rumore piccola?”, Risponde l’uomo mentre varca la soglia della coscienza.
“Marco vieni, vieni tesoro, sono seria, svegliati!”
“Sono già sveglio, Mio Dio”
All’improvviso Marco sente finalmente il rumore che sua moglie ha sentito molto tempo prima e sta cercando di sentirlo più chiaramente. Marco si siede dritto nel letto, si tira la coperta su fino al collo per la paura, e dice a sua moglie:
“Tesoro mio, puoi andare al piano di sotto e scoprire che cos’è questo rumore?”
Sono sicuro che, in una grande percentuale di case e relazioni, questo tipo di dialogo porterebbe molto probabilmente alla cessazione del rispetto, e probabilmente del matrimonio. Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!
Non possiamo supporre che le donne siano come noi o che vogliano essere come noi. Né, quando si tratta di loro, pensare di trattarle come tratteremo un qualsiasi altro uomo. Sono singolarmente diverse e, sebbene tu possa essere ingannato in un primo momento, lei non sta cercando una relazione causale. Lei potrebbe inconsapevolmente ingannare sé stessa e te, nel pensare che questo è ciò che vuole. Per un breve periodo, potrebbe abbassare i suoi standard e “seguire il flusso”, ma è certo che sarà una situazione temporanea. >> Leggi: Come conoscere meglio una ragazza
Se il sesso è coinvolto, potrebbe essere più veloce di quanto pensi. Amore e lussuria provengono dalla stessa posizione del cervello, dalla corteccia insulare (insula) e dallo striato. Ciò non implica che siano uguali, ma si sovrappongono.
Una donna può diventare emotivamente attaccata dopo il sesso. L’ossitocina viene rilasciata dopo l’intimità, aumentando notevolmente i sentimenti di amore, fiducia, sicurezza e legame. Mentre questo sta accadendo, il neurotrasmettitore della dopamina viene rilasciato, creando un forte senso di piacere. Cose che Rendono un uomo Attraente e Seducente agli Occhi di una Donna >>> Clicca Qui!
La dopamina crea dipendenza. È per questo che prendiamo rischi inusuali, perché i tossicodipendenti diventano dipendenti e perché la gente salta fuori da aeroplani perfettamente stabili.
Vogliamo sempre più avere qualsiasi cosa ci porti piacere. Gli effetti combinati di ossitocina e dopamina possono indurla ad essere attaccata al suo amante, ma anche a farla associare il partner sessuale con un senso di piacere, felicità e / o amore. >> Leggi: Come capire le donne: 10 tipi di donne che puoi incontrare
Le emozioni di una donna non dovrebbero essere prese in giro o prese alla leggera. Quando ti ama, non ti negherà nulla, ma se ti odia? Non si fermerà davanti a nulla pur di ripagare con intensità schiacciante il dolore che hai portato nella sua vita.
Si odierà per averti creduto e ti odierà per esserti fatto odiare. Non commettere errori, una donna vuole e ha bisogno di impegno. Non è una creatura casuale ed è contro la sua natura compromettere i suoi veri desideri a lungo termine. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
Se non sei interessato a lei, allora rispondile rispettosamente dicendole la verità. Preferirebbe che tu la lasciassi andare facilmente, quindi non puoi fingere di provare sentimenti per lei per motivi egoistici.
Non dire in nessuna circostanza ad una donna che la ami, a meno che tu non lo faccia, e se la ami allora dimostralo. Se hai zero intenzioni di avere una vita significativa con lei, allora lasciala andare in modo che possa trovare qualcuno che la ami.
Quando danneggi il cuore di una donna, porti un danno irreparabile a qualsiasi relazione futura che potrebbe desiderare di avere, anche con altri uomini. Rendi tutto difficile anche per l’uomo buono che potrebbe venire dopo di te.
Pensa che, trattenendo le sue emozioni, si proteggerà dai danni futuri. Non è tanto per lui, quanto per lei. Lei apporta delle modifiche al proprio carattere per evitare di essere ricollocata in quella situazione.
Ogni uomo dovrebbe guardare ogni donna in questi due modi, e così facendo può ottenere una migliore comprensione del suo cuore.
1. E se fosse mia figlia? Come padre di una ragazza, la mia più grande gioia sarebbe tornare a casa e vederla saltare tra le mie braccia.
Essere il suo eroe, e lei la mia più grande fan. Non ti serve fare poi molto, forse nulla per guadagnare questo, oltre all’amore, nutrirla e rispettarla. Devi guardarla e preoccuparti di lei, valutare le sue opinioni, ascoltare i suoi problemi consolarla quando si perde tra le lacrime. L’ultima cosa che dovresti mai fare è ferirla. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
2. Un tempo, ogni donna è stata la bambina di qualcuno. Qualcuno l’adorava, la guardava col sorriso mentre lei portava i suoi vestitini gialli con le scarpe di vernice.
Qualcuno ha sognato per lei, finché lei non ha potuto sognare da sola. Qualcuno le ha messo dei nastri tra i capelli, le ha tenuto la mano e la ha abbracciata stretta mentre si riaddormentava dopo un brutto sogno.
Potresti solo scoprire che essere casuale / occasionale è sopravvalutato e lei potrebbe veramente essere coinvolta in qualcosa con te… dunque pensaci bene prima di ferirla.