Ti manca la tua ex? Ti manca quando ti faceva ridere? Ti manca il calore del suo abbraccio? Senti nostalgia delle vostre chiacchierate? Ti mancano i momenti passati insieme? I tuoi amici ti chiedono continuamente di lei?
Nel cuore tuo pensi che tornare insieme è la cosa migliore per te? Se pensi che lei è la donna giusta per te e non vuoi lasciarla andare, ecco una guida per capire come riconquistare una ex fidanzata.
Stai per scoprire 6 consigli che ti aiuteranno a riconquistare la tua ex:
1. Chiedile scusa. Anche se è stata lei a rompere con te, c’è ancora una possibilità di riconquistarla. La buona idea è di chiederle scusa per le cose che forse hai detto e fatto per ferirla e farla allontanare da te.
Cerca di essere il più sincero possibile, cerca di parlarle di persona, evita di usare i messaggi per chiederle scusa, al limite, se non riesci ad incontrarla, parla al telefono, invece che attraverso dei messaggi, di quello che ti dispiace e chiedile scusa di tutto. Il fatto che lei sembri interessata ad ascoltarti e parlare con te potrebbe essere un segno che c’è una possibilità di riconquista.
2. Inviale ogni tanto qualche messaggio di saluto. Farti trovare davanti a casa sua, o fuori dal suo posto di lavoro, potrebbe essere molto distruttivo.
Puoi rendere la tua ex solo infastidita e in atteggiamento difensivo per il tuo comportamento da stalker. Invece è meglio cominciare a sentirla per messaggio, per darle il tempo per pensare e rispondere. Se lei risponde abbastanza amichevolmente, sei sulla via della conquista.
In caso contrario, non prenderla troppo sul personale. Lei può essere ancora arrabbiata per la rottura. Prova ad inviarle un altro messaggio in un altro giorno, e spera di ottenere una risposta. Se dopo tre messaggi letti, resti ancora senza una risposta, la tua ex ha voltato pagina, e forse è già tra le braccia di un altro.
3. Chiedi alla tua ex di uscire. Dopo che vi siete scambiati dei messaggi, dopo qualche giorno prova a chiederle di uscire anche per un caffè, anche solo come amici. Anche se tu le dici di uscire in amicizia, le donne sono molte intuitive, capiscono che per te non è solo un’ amicizia.
Per riconquistare la tua ex, devi andare con piccoli passi, non fermarti mai, anche di fronte ad un rifiuto per un invito ad un incontro. Durante il primo incontro evita una serata romantica o di chiederle di venire a casa tua, semplicemente incontratevi per un caffè o un aperitivo. E’ meglio all’inizio, quando si vuole riconquistare una ex, si deve andare molto lentamente, pensa a lei come ad una donna appena conosciuta, non bruciare le tappe.
4. Per riconquistare la tua ex mostrale quanto sei cambiato.
Se sei ancora la stessa persona che la tua ex ragazza ha deciso di lasciare, quindi provare a riconquistarla sarà difficile. Il successo viene quando le fai capire che hai fatto alcuni cambiamenti, in meglio.
Per esempio, mostrale segnali del fatto che ora sei più sensibile ai suoi sentimenti, mostra più empatia. Forse hai deciso di farti una carriera, parla con lei di questo obbiettivo. Quando lei vede che sei diventato migliore di prima, è più motivata a dare una seconda possibilità alla vostra relazione. Scopri Come Riconquistare La Tua Ex >>> Clicca Qui!
5. Prova a corteggiare di nuovo la tua ex. Guarda al passato, e ricorda qual è stata la tua arma di seduzione per attrarre la tua ex, e utilizza quest’arma per attrarla una seconda volta. Cerca di ricordarle dei vostri bei momenti.
Se lei vede la vostra relazione come una perdita di tempo, allora hai bisogno di più impegno per convincerla che non sarà così per la seconda volta. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
6. Sottolinea i motivi per cui vuoi tornare con lei insieme. Forse lei non capisce perché vuoi tornare con lei. E’ chiaro che non vuoi tornare solo per fare sesso, ma se vuoi avere successo nella riconquista, ti è necessario chiarire le tue intenzioni. La cosa più bella che puoi dirle, è che la tua vita non è la stessa senza la sua presenza.
Spiegale quanto quanto fosse diversa la tua vita insieme a lei. Un altro motivo può essere che non sei mai riuscito a trovare un ‘altra donna che ti fa sentire come lei. Naturalmente questo motivo lo puoi dire solo se è passato tanto tempo dalla vostra rottura.