Non puoi convincere, a parole, una donna, che sei l’uomo giusto per lei e che sei attratto da lei, soltanto uno sforzo reale, lo sforzo di soddisfare le sue esigenze di attenzione, accettazione, compressione, affetto e apprezzamento, può indurla a pensare che tu sei unico e speciale per lei e che la sua vita insieme a te sarà migliore.
Per conquistare il cuore di una ragazza, devi soddisfare le sue esigenze emotive, devi farlo finché lei non rinuncia agli altri uomini che la corteggiano pur di avere te, te soltanto. Appagando le sue esigenze emotive la rendi più felice, e dal momento che è felice insieme a te, scoprirà di esserlo meno quando non ci sei, comincerà a ricercarti. Ogni volta che cerchi di farla felice, scoprirai che non devi correrle dietro, perché sarà lei a cercare te, perché cercherà la felicità che tu le dai.
Nella lista delle qualità che cerca nell’uomo giusto, la qualità più importante è:”devi amarmi molto”. A volte, amare molto una donna, può implicare una grande sofferenza, oltre che pazienza. Perché significa amarla anche quando lei non mostra una grande considerazione per i tuoi sentimenti. E se mi chiedi: per quale motivo devo amare una donna quando lei non mi da la minima garanzia che le mie azioni saranno apprezzate? La risposta è che l’amore genera l’amore e, prima o poi, l’amore farà schiudere il suo cuore.
Ogni volta che una donna si vedere mostrare amore, apprezzamento, desiderio, qualcosa in fondo al suo cuore le suggerisce di ricambiarlo, spesso esistono delle barriere che le impediscono di farlo. La barriera principale è costituita dalla motivazione che i tuoi sentimenti non sono veri, ma dettati dal desiderio egoistico di portarla solo a letto.
Se esprimi i tuoi sentimenti in modo davvero incondizionato, questa barriera potrà essere abbattuta. Anche se all’inizio potrà ancora mantenere un comportamento freddo e distaccato, sotto sotto penserà che finalmente ha trovato l’uomo giusto. Se riesci a conservare abbastanza a lungo l’atteggiamento di interesse incondizionato nei suoi confronti, alla fine conquisterai il suo cuore. >> Leggi: 13 idee romantiche per conquistare il cuore di una donna
A volte, nel tentativo di conquistare una donna, ti potrà capitare di sentirti usato. Vedila come una buona cosa, sappi che non ti sentirai usato, se non rappresenti qualcosa di prezioso per lei, quindi puoi essere sicuro del tuo valore.
Il desiderio di ogni donna, è di avere un uomo che può vedere nella sua anima, comprendere i suoi pensieri e i suoi sentimenti e conoscerla per quello che è veramente. Lei ti fornisce di continuo degli indizi su quello che vuole e pensa, tu non devi fare altro che notarli. Farle capire che comprendi, senza esprimere giudizi, le sue emozioni.
Mostrati interessato a quello che lei ha da dire e a quello che prova. Ogni donna desidera essere compresa e accettata da un uomo, vuole sentire che le dai ragione. Ottieni più successo con una donna se impari ad ascoltarla. Quando mostri empatia, e le fai capire che comprendi i suoi sentimenti, lei comincerà a sentirsi più attratta da te e penserà che finalmente ha trovato l’uomo giusto per lei, perché sei interessato ai suoi sentimenti.
Una donna desidera essere guardata con ammirazione. Anche se pensi che già riceva apprezzamento ed elogi anche da altri corteggiatori, stai pur certo che nessuna donna riceve mai sufficiente attenzione ed ammirazione, almeno secondo le sue esigenze. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
L’esigenza di lodi che ha una donna, è come un appetito insaziabile, costante. Lei finirà per sentirsi attratta da chi riesce a soddisfare le sue esigenze di apprezzamento e lode. Non esagerare con gli apprezzamenti, una caramella alla volta, così in poco tempo lei comincerà a dipendere da te.
Alcuni uomini fanno l’errore di credere che, se loro pensano in un certo modo riguardo alla storia, anche lei debba provare gli stessi sentimenti nei suoi confronti. Invece, nella prima fase di una storia, non succede quasi mai che lei provi gli stessi sentimenti o la stessa attrazione. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Anche se scopri che lei non prova gli stessi sentimenti, non scoraggiarti e non mollare! Per conquistare il cuore di una donna hai bisogno di tempo! Ogni donna ha la sua particolare percezione della realtà. Non fare l’errore di credere che lei senta e veda necessariamente le cose come te. Non lasciarti turbare se vieni a scoprire che lei non è attratta da te così come sei tu di lei, e sforzati di comprendere le sue esigenze e soddisfarle.