Conosci te stesso per stare bene con lei

Avere una relazione felice e di successo non è facile. In realtà, le relazioni falliscono più spesso di quanto tu possa pensare. Tuttavia, non è impossibile creare un buon rapporto con una ragazza. Semplicemente non è proprio così facile come sembra.

I problemi di relazione possono emergere in qualsiasi momento. A volte potresti combattere con la tua ragazza per niente, e qualche volta invece si tratta di qualcosa di più serio, come un problema di fiducia. Ad ogni modo, una sana relazione inizia proprio da te. Tu devi chiederti se tutti i tuoi problemi sono stati affrontati, prima di condividere il tuo tempo e la tua vita con un’altra persona.

Portare il tuo bagaglio personale in una relazione, è piuttosto tossico, questo principio vale sia per te che per la tua ragazza. Le persone che entrano in relazioni troppo velocemente, o per le ragioni sbagliate, di solito non finiscono bene. La buona notizia è che, con una piccola introspezione e la comprensione di chi sei, puoi decidere se una relazione a lungo termine è la mossa giusta per te.

Per alcuni uomini, è estremamente gratificante stare con una ragazza per un lungo periodo di tempo. Per gli altri, potrebbe proprio non essere nel loro DNA. La chiave è capire chi sei prima, e poi prendere una decisione consapevole.

Come avere una relazione sana: la comunicazione
Puoi cercare in lungo e in largo per trovare consigli sulle relazioni, ma la verità è che il modo migliore per essere felici in una relazione è utilizzare la buona comunicazione.

Essere in grado di parlare delle cose, è il modo migliore per mantenere forte il tuo affetto per l’altra persona. È perfettamente normale avere dei disaccordi, ma quando due persone non sembrano essere in grado di spiegare perché si sentono in quel modo, i sentimenti negativi iniziano a crescere. Nel tempo, questo può uccidere una buona relazione.

Come uomo, potresti non voler sempre dire come ti senti. C’è uno stigma per i ragazzi che parlano dei loro sentimenti, ma se ti interessa davvero quella donna con cui sei, troverai un modo per esprimere te stesso. Prova a creare una lista di controllo quando inizi ad incazzarti e vedi come puoi ridimensionare la situazione in modo da poter parlarne. Chiediti le seguenti cose:

• I miei sentimenti sono ragionevoli?
• Una discussione risolverebbe il problema?
• Devo solo rinfrescarmi le idee?
• Ha qualcosa per la testa?

L’introspezione e l’empatia, in una relazione, possono tenere insieme le cose e impedire che sorgano problemi di relazione. Stai calmo, e non aver paura di dire esattamente cosa ti passa per la testa. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

I problemi di relazione più comuni
Le relazioni non si inacidiscono a causa di una cosa in particolare, spesso sono destinate a diventare aride sin dall’inizio. Questo perché la gente sta assieme per le ragioni sbagliate.

Se ti stai solo vedendo con una ragazza, e le cose iniziano a diventare un po’ più serie, chiediti se è la decisione giusta continuare ed iniziare con lei una relazione. Cerca le bandiere rosse. Molto spesso questa analisi è difficile, ma tu devi essere logico. C’è una reazione neurochimica nel cervello, che rende fantastici i primi incontri con una ragazza, provi la sensazione che sia la cosa migliore che ti sia mai capitata. Il problema è che può offuscare il tuo giudizio.

Devi riconoscere che lei ti fa sentire bene, ma chiediti anche se quella sensazione potrebbe continuare dopo la fase della “luna di miele”. Ricorda: nel primo mese, stai vedendo solo il lato migliore di lei. È molto diverso da un rapporto adolescenziale, in cui tutto ciò che fai è godere del momento senza pensieri. Più invecchiamo, più complesse diventano le nostre emozioni.

Sii responsabile quando inizi a cogliere i sentimenti, ed assicurati che essi non vadano fuori controllo.

Segni di una relazione sana
Una relazione sana non è poi così difficile da identificare. Sia il ragazzo che la ragazza non hanno problemi a comunicare i loro problemi l’uno con l’altro, e possono interpretare alcuni ruoli diversi l’uno nella vita dell’altra.

Dovresti sempre mirare ad assumere una forma seguente nelle tue relazioni:

• Empatia
• Comprensione
• Supporto
• Divertimento
L’ultima forma sembra un po’ generica, ma la verità è che molti ragazzi si sentono compiacenti. A volte sentono di poter smettere di corteggiare la loro fidanzata, da quando è stato stipulato l’accordo si sentono esonerati.

Questo non potrebbe essere più sbagliato. Attrarre una ragazza a sé, è molto diverso dal farla rimanere felice con te a lungo termine. Ricorda: gli altri ragazzi la colpiscono costantemente con le loro avances, ed è costantemente portata al confronto con altre opzioni.

Non lasciarti stressare, ma dovresti sempre cercare di essere il miglior ragazzo della sua vita. Devi mantenere la spontaneità, ricordarle che la apprezzi e ascoltarla mentre sta attraversando qualcosa. Se sei seriamente intenzionato a frequentarla, queste cose ti ripagheranno incommensurabilmente. Starà ancora ad affrontare altre opzioni ogni giorno, ma il tuo legame con lei sarà abbastanza forte da non avere importanza.

Lavorare attraverso i problemi della relazione
Non esiste una singola relazione in cui le persone non discutano o non litighino occasionalmente. Alcuni potrebbero dire che questo è ciò che le rende eccitanti e gratificanti. Stare con qualcuno, con le proprie opinioni e idee, è incredibilmente soddisfacente.

Tuttavia, a volte le persone non vanno d’accordo così eccezionalmente, e questo può causare l’attrito nelle relazioni. La chiave è riconoscere che siete ancora due persone separate, anche se vivete una relazione. E se pensasse che il film che ti è piaciuto sia stato uno schifo? Ha diritto alla sua opinione. La chiave è un compromesso. Lascia che lei abbia i suoi momenti, e lei ti lascerà avere i tuoi.

Scopri Come Renderti Attraente per le Donne =>> CLICCA QUI!

Se non puoi scendere a compromessi, potrebbe non finire del tutto la relazione, ma si complicherà di molto. Devi capire che a volte devi tornare indietro… e lei farà lo stesso.

Inoltre, non essere sorpreso quando inizi ad avere problemi nella tua relazione. Se stai uscendo con qualcuno, succederà. Prima lo accetti, prima puoi prepararti meglio a risolverli. Una relazione che non ha i suoi alti e bassi, è probabilmente più malsana di quella che ha i suoi urti occasionali e ostacoli sulla propria strada. Accetta i momenti difficili come parte del viaggio. Tu Possiedi una Forza Immensa, che ti Consente di Creare un Rapporto di Coppia Felice! >>> Clicca Qui!

Sei il tipo da relazione?
La dura verità è che alcuni ragazzi non sono fatti per essere monogami, e nemmeno alcune ragazze. Cercare di essere in una relazione, perché pensi di dover essere in una relazione, è una ricetta eccezionale per il disastro. Se stai vivendo la tua vita, concentrandoti sulla tua carriera e godendoti il tempo libero nei bar, forse non è il momento giusto per te di stare con qualcuno sul serio. All’inizio, forse, dovresti metterti al primo posto e capire cosa vuoi veramente.

Le tue circostanze nella vita, giocheranno un fattore determinante nel decidere se puoi gestire una relazione. Se ti senti come se fossi stanco di andare ad appuntamenti, e vuoi qualcuno con cui stare e rilassarti, potrebbe essere il momento giusto per te.

Sii onesto con te stesso, ed assicurati che la tua percezione della realtà corrisponda a come ti senti veramente. Se così non fosse, potresti finire per prendere una decisione di cui non sei veramente soddisfatto. La società mette molta pressione sulle persone, forza a sistemarsi e trovare stabilità, ma il fatto è che potrebbe non essere naturale per alcune persone. Non tutti sono così felici di essere monogami. Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino >>> Clicca Qui!

Per chiudere il cerchio, l’inizio di una buona relazione viene dal conoscere se stessi. Se sai chi sei e quali sono i tuoi desideri e le tue esigenze, non sarai mai scontento della scelta che fai.

Quindi, prima di cominciare una relazione con la ragazza con cui sei stato negli ultimi giorni, fai qualcosa per cercare nella tua anima le tue risposte. È l’unico modo per sapere se è davvero la mossa giusta.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.