Quando una donna comincia ad uscire con un uomo, quasi subito, quasi naturalmente, lo inserisce in una di queste due categorie: “buono da sposare” o “buono solo per un’amicizia”. Nell’attimo stesso in cui scivoli nella categoria “buono solo per un’amicizia”, sei destinato anche a non uscirne più.
L’errore che commettono molti uomini, è la tendenza a soffocare una donna, fino a che non si sentono pronunciare la classica frase: “non voglio rovinare la nostra amicizia, meglio che restiamo amici”. Ecco come conoscere una ragazza, senza finire in zona amicizia, scopri gli errori che non devi mai fare:
- Non darle l’impressione di controllarla, e non imporle di farsi sentire;
- Non renderle conto del tempo che non passi con lei;
- Non essere eccessivamente affettuoso, lascia un po’ di spazio, perché possa essere lei a venire verso di te.
- Non darle l’impressione di trovarsi sotto la lente di ingrandimento, osservata, perché si sentirà controllata e si allontanerà.
- Non dirle che ti manca;
- Non chiederle di passare tutto il suo tempo libero con te;
- Non pianificare tutti i week-end insieme a lei, vai per conto tuo da qualche parte, senza dirle dove vai.
- Lasciala libera nel week-end, altrimenti comincerà ad annullare gli appuntamenti con te.
Chiedere ad una donna di chiamarti o richiamarti, è una cosa da uomini disperati. Nell’istante stesso in cui penserà di doverti dare delle spiegazioni, e ti sentirà ansioso, si sentirà come se avesse perso la libertà… ritrovandosi con un uomo che non la attrae per niente.
Quando diventi appiccicoso, lei si sentirà messa all’angolo, allora si inventerà mille storie, dicendo che ti vuole solo come un amico. Ricorda: le donne provano attrazione, e si eccitano di più, con gli uomini indipendenti, quelli che non possono apparentemente avere.
Se stare insieme a te diventa una cosa che DEVE FARE, allora quello che doveva essere un piacere diventa un fastidioso dovere. Ogni volta che le fai sembrare un dovere il fatto di vederti, per lei diventa un lavoro. Ma se cominci a farti desiderare, la stessa identica cosa sarà vissuta come un piacere. Le donne desiderano degli uomini difficili da conquistare.
Come uscire da Friendzone con una ragazza: Se ti mostri sempre disponibile, lei non ti vedrà più come una sfida. Se le fai sentire di avere tutto lo spazio che desidera per sé, e ti prendi anche tu tanto tempo libero per te stesso, passandolo con gli amici o da solo, non le mancherà mai il desiderio di te. Ti percepirà come una sfida e non come un obbligo, e dunque verrà verso di te. Se non la farai sentire intrappolata, lei ti verrà incontro.
Questo ti porta anche a capire perché, molte donne, preferiscono gli uomini stronzi. Quando una donna incontra un uomo che non è disponibile, e che magari si comporta un po’ da stronzo, improvvisamente lui diventa una sfida per lei.
Dalle dunque sempre l’impressione di non essere sempre disponibile per lei, facendo così è solo una questione di tempo, prima che raggiunga il punto di non ritorno.
Uno stronzo, quel ragazzo che tutte le donne desiderano, egli si rivela poco per volta. Lui è conscio che lei lo percepisce come una sfida, sa che non molte donne possono arrivare a lui.
Neppure lei è certa di poterlo avere per se stessa. Invece il bravo ragazzo è sempre disponibile… e viene considerato una preda facile. Non ha niente a che vedere con il tuo aspetto esteriore, dipende solo dal tuo atteggiamento verso la donna.
Per creare l’attrazione in una ragazza, comincia a flirtare in modo più sottile ed usa il linguaggio del corpo per trasmetterle la tua irresistibilità. Falle i complimenti su una cosa che indossa, e mai sul suo aspetto fisico. non rivolgerle continui complimenti e non starle troppo addosso. Evita di parlare di sesso nella prima fase di una conoscenza.
Baciala appassionatamente, ma non invitarla a casa tua all’inizio, lascia che lei si chieda perché non provi a potarla a letto, così comincerà a vederti diversamente da come vede gli altri uomini. Perché le donne sono abituate al fatto che un uomo ci provi sin dal primo appuntamento, quando invece riesci a non fare sesso con lei sin dall’inizio, ti lasci del tempo per farti desiderare da lei… e per conoscerla. Scopri Come Trasformare l’Amicizia in Attrazione =>>> Clicca Qui!
Fai un passo alla volta, questo farà sì che tu venga trattato nel modo in cui vuoi essere trattato. Non portarla subito a letto significa farsi desiderare, restare un mistero per lei, così che anche le piccole cose assumano importanza. È così che riesci a farle correre un brivido lungo la schiena semplicemente prendendole la mano in pubblico. Nella sua testa sarai diverso dagli altri, possiederai quel mistero, e una donna vive per scoprire quel mistero.