Molto spesso, persino troppo spesso, i ragazzi non ottengono nemmeno la possibilità di avere una relazione. Si trovano invariabilmente relegati alla zona amico.
Sappiamo tutti che perdere fa schifo, eppure devi accettare il fatto che a volte perdi. Fa parte della vita. Ma ti stai disperando per nulla perché finisci sempre nella zona amico? Ciò fa ancora più male, perché è un problema decisamente rimediabile. Tu hai il controllo su di esso. E questo è ciò su cui ci concentreremo oggi. Ecco come uscire dalla FriendZone!
Non forzare le cose a tutti i costi.
Non mi interessa quanto tu sia affascinante, attraente o divertente, non tutti saranno attratti da te. E indovina una cosa? Va assolutamente bene questo!
Riesci a immaginare quanto sarebbe difficile la vita se piacessi a tutte? Gli spot pubblicitari a volte sembrano fantastici, ma nella vita reale, seriamente?! È probabile che questo ragazzo che piace proprio a tutte sarebbe morto:
Quindi, il primo passo, è capire che la tua vita è davvero migliore senza che ogni donna lasci cadere tutto e si precipiti verso di te a tutta velocità, per buttarti le braccia al collo.
Di conseguenza, non forzare le cose. Se una donna non è interessata a te, non avere la volontà di conquistarla a tutti i costi, non sentirti offeso e non cercare di indurla a volerti a tutti i costi, magari con mezzucci squallidi. Non è salutare, e inoltre ci sono così tante altre donne là fuori… che magari aspettano solo te.
Flirta immediatamente con lei, quando capisci che ti piace!
Detto questo, se c’è una donna che sembra interessata, assicurati di non esserti accidentalmente messo nella posizione del suo futuro amico… Scopri Come Trasformare l’Amicizia in Attrazione => CLICCA QUI!
Uno dei modi più comuni per fare amicizia con lei, è proprio il trascurare il flirtare con lei. Invece di flirtare, la maggior parte dei ragazzi si accontenta di fare amicizia con lei… nulla di più corretto… se vuoi finire nella zona amico.
È fantastico, ma se non stai attento, la convincerai del fatto che lei non ti interessa “in quel modo” e così lei ti classificherà mentalmente come un suo caro amico.
Ed ora il tuo lavoro è diventato 100 volte più difficile.
Invece, chiarisci fin dall’inizio che la trovi attraente. Complimentati con lei, all’inizio fallo scherzosamente. Non preoccuparti, non farlo diventare il fulcro dell’intera conversazione e, se è visibilmente a disagio e ti dice che non è interessata, credici.
Ma non saprai come si sente finché non ci provi. Non illuderti nel pensare che potresti giocare a lungo. Tecnicamente è una cosa che sembra poter funzionare, ma onestamente, non è una cosa da fare. Ad un certo punto, devi intensificare le cose se vuoi qualcosa in più di un’amicizia, quindi prova presto a compiere questo processo. Potrebbe interessarti: Quali sono i vantaggi della friendzone
Non essere quello che insegue sempre.
Non fraintendere. Questo non è un consiglio da manuale, non ti sto dicendo di aspettare 48 ore prima di mandarle un messaggio e, di certo, non sto sostenendo che tu debba annullare tutti i suoi inviti confermati, o comportarti con lei come un sacco di merda. Scopri Come Convincere una Ragazza ad Interessarsi a Te => CLICCA QUI!
Quello che sto dicendo, però, è di prestare attenzione a chi di voi è l’inseguitore.
Se sei tu per il 90 percento delle volte o più, fai attenzione. Inconsciamente, stai facendo due cose: ti stai configurando come una “cosa sicura” e stai diventando disperato ai suoi occhi.
Potrebbe metterti sulla cabina posteriore del suo treno delle priorità. Inconsciamente, lei pensa a solo a sé stessa e ai suoi vantaggi, si dice: “È interessato a qualunque cosa. Forse giocherò un po’ con lui e intanto vedrò chi altro c’è là fuori “. In questo modo si prende tempo per decidere… tanto tu sei lì per lei…
Molte volte, questo atteggiamento porta al tuo posizionamento in zona amico, temporaneamente o per sempre, in modo da poter rivisitare la prospettiva di uscire con te in un secondo momento, con calma, dopo aver sondato le possibilità offerte dal mercato.
Non lasciare che la cosa arrivi a questo punto. Invece, presta attenzione a quanto la cerchi rispetto a quanto lei ti cerca. Se sei al 75 percento o all’80 percento, allora tirati un po’ indietro. Smetti di cercarla così aggressivamente e vedi cosa succede.
Comincia a mandarti messaggi per uscire? Oppure, dice qualcosa del tipo: “Ehi, non ti ho sentito per un po’! Tutto ok?”
Il primo dell’esempio, è un modo attivo di cercarti, il secondo è un modo passivo di cercarti. Ed entrambi ti dicono che lei è interessata a te ad un certo livello. Se la smetti di sentirla, beh, peccato, ma hai la tua risposta… lei non è interessata. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Sperimenta con il tocco
Nulla dice: “Sono attratto fisicamente da te” come toccare leggermente l’altra persona. Quando sei con lei, sperimenta un contatto fisico leggero, per leggere la sua reazione ed eventuale disponibilità.
Prova a metterle una mano sulla spalla quando dici qualcosa. Prendi la sua mano quando ridete entrambi.
Come risponde? Si ritira o irrigidisce? (Se è così, allora spegni il tuo entusiasmo. Non essere cieco, testardo o semplicemente inquietante.) Sembra invece incoraggiarlo? Se è così, allora potrebbe essere attratta da te. Percorri attentamente le sensazioni e non fare nulla di troppo esagerato, a meno che tu non stia ottenendo da lei segni positivi follemente chiari.
In ogni caso, non sei diretto nella zona amico. Questo è certo.