Ti sei mai chiesto come frequentare più donne allo stesso momento, o addirittura andare regolarmente a letto con due donne contemporaneamente? È un pensiero normale per ogni ragazzo, e mentre alcuni possono obiettare alle ramificazioni morali di questa abitudine, questo genere di cose accade tutto il tempo.
Questo non è un articolo che indaga sull’opportunità o meno di tentare di iniziare un rapporto a tre, decretando se è giusto o moralmente giustificabile.
Se tutti le parti interessate partecipano volontariamente a questo triangolo, allora indovina cosa: non c’è bisogno di interpellare il giudizio, o le domande su giusto e sbagliato nell’equazione. Siete tutti d’accordo, e questo è tutto ciò che conta davvero alla fine.
Il vero punto di questo articolo, è come fare per orchestrare e gestire qualcosa che sembra, in un primo momento, altamente tabù e borderline… quasi irraggiungibile.
Il primo passo è smettere di vedere una relazione con due donne come qualcosa di irraggiungibile, o un’esperienza che solo pochi fortunati proprietari di yacht e ville possono ambire nelle loro vite.
Il sesso è sempre una novità per uomini e donne, e aggiungere una terza persona nel mix, innalza certamente il livello, rendendo l’esperienza nel suo complesso molto più intensa. C’è molto di più rispetto al solo sesso ma, come in ogni relazione, esso gioca ancora un ruolo importante.
In realtà, è un po’ ingenuo pensare che la maggior parte delle ragazze non si chiedano, almeno occasionalmente, come potrebbe essere stare con un ragazzo ed una ragazza allo stesso tempo. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Alcune non lo faranno probabilmente, ma ci sono un sacco di donne là fuori che lo fanno. Quindi, come fai a creare qualcosa di simile?
Hai appena organizzato un appuntamento, come fai a non dirlo all’altra ragazza e farle apparire entrambe nella stessa stanza? No. Assolutamente non puoi fare così. Ciò si rivelerebbe manipolativo e probabilmente terrificante per entrambe.
Incontrare due donne allo stesso tempo, onestamente, senza essere agire segretamente a riguardo, richiede tempo, fiducia e la volontà di rischiare.
La prima cosa che devi fare, è essere sincero fin dall’inizio. Dovresti dire ad entrambe le ragazze, individualmente, che stai uscendo insieme all’altra. Se scelgono di andarsene via per la loro strada, allora hai la tua risposta e puoi continuare a cercare una ragazza che è disponibile per quello che stai offrendo.
Non devi venire fuori dal nulla e dire per prima cosa che stai cercando una relazione poligama non tradizionale, ma dovresti provare a rendere chiaro, alla fine del primo appuntamento, che ti piace mantenere aperte le tue opzioni.
Ora, dopo che entrambe le ragazze sono state rese consapevoli di essere, in effetti, frequentate entrambe nello stesso momento, puoi offrirle di incontrarle assieme. Trattalo come qualsiasi altro appuntamento. Vai a prendere da bere, a prendere cibo e non sembrare invadente o come se avessi qualche tipo di agenda che vuoi seguire.
L’obiettivo, dovrebbe essere per entrambe le ragazze di andare d’accordo, come se fosse tanto la loro occasione di appuntamento quanto la tua. Se non sono colpite dalla tua idea, la cosa peggiore che puoi fare è provare a costringerle ad andare d’accordo. Dovrai solo andare avanti.
Incontrare due ragazze contemporaneamente, è essenzialmente una grande possibilità di relazione, e se tutti e tre non siete sulla stessa pagina, non funzionerà. Supponi, ad esempio, che una delle ragazze non sia necessariamente bisessuale, ma che abbia preso in considerazione solo il collegamento con una ragazza. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
Sarà molto più facile per lei prendere una decisione, se riesce ad andare d’accordo con l’altra donna nella tua equazione. Se si odiano a vicenda, o non riescono a trovare nulla in comune, non importa quanto siano calde, non funzionerà.
Si gireranno l’una contro l’altra e poi ti biasimeranno per averle messe in una situazione così spiacevole. È sfortunato, ma questa è la via più veloce per tornare al punto di partenza. In realtà, richiede ancora più equilibrio e comunicazione di una normale relazione monogama.
Hai a che fare con emozioni molto complesse e tutti e tre dovete essere in grado di affrontarle in modo appropriato e razionale. Il modo più veloce per uccidere la scintilla, in una relazione aperta di tre persone, è presumere che ci siano gerarchie o che una persona abbia il controllo. Se tutti avete la stessa opinione, le cose andranno molto più agevolmente.
L’idea di uscire insieme con due ragazze, sembra sempre far sollevare un po’ le sopracciglia delle persone, principalmente perché non si adatta all’idea, della società, di ciò che è accettabile o normale, ma se si tratta di qualcosa che vuoi inserire nella tua vita da appuntamenti, non dovrebbe fermare te.
Ciò che inevitabilmente ti causerà il crash e la masterizzazione in questo sforzo, è focalizzato solo sull’aspetto sessuale dell’essere in una relazione con due donne allo stesso tempo.
Sì, avere un rapporto a tre con due ragazze è probabilmente il numero uno nella lista dei bucket di quasi tutti i maschi, ma non accadrà mai senza rispettare le persone coinvolte o vedere oltre lo sprint all’ego che potrebbe darti.
In un certo senso, è come uscire con qualsiasi ragazza. Devi prima costruire un po’ di conforto, vedere se l’atmosfera è giusta, e se poi finisci per essere compatibile, il sesso accadrà da solo. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Cercare in modo troppo insistente di farlo accadere, mostra una mancanza di autocontrollo, e in una situazione delicata come un trio, può mettere tutti a disagio.
La ragione principale per cui la maggior parte dei ragazzi non può uscire con due ragazze contemporaneamente, è perché non si focalizzano abbastanza sul processo in sé: gli appuntamenti, il frequentarsi, il conoscersi.
Vogliono solo correre fino al traguardo.
È controintuitivo, ma se ti concentri sulle cose intermedie, e ti assicuri sempre che ci sia un sacco di onestà in merito a quello che sta succedendo, le cose accadranno organicamente.
Non è molto diverso dal gioco con una sola ragazza. Se ti comporti come se frequentare due ragazze fosse normale per te, ci sono buone probabilità che inizi a sentirlo normale.
Dipende davvero da come si inquadra l’interazione.
Se appari freddo, avrai più successo e potrebbe finire in uno dei rapporti più gratificanti che tu abbia mai avuto.