Una cosa che sembra essere valida per uomini e donne è che, alla fine, prima o poi vedremo tutti svanire il nostro fascino e bell’aspetto. Certo, molti uomini e donne possono apparire meravigliosi anche mentre invecchiano, ed impiegano un’eternità a diventare cadenti e poco attraenti. Tuttavia, questo non è un tratto comune per tutti.
Sebbene avere 50 anni non sia più una condanna a morte per la vita sociale, sebbene ci siano ottimi marchi di prodotti per make-up e adeguate opzioni estetiche, c’è ancora un problema. Tutto sommato, il modo migliore per mantenere il corpo attraente e in salute, è allenarti molto e mangiare bene. Ovviamente devi continuare così per tutta la vita e anche in questo caso, non vi è alcuna garanzia che tu riuscirai ad invecchiare perfettamente.
Perché è così importante? A causa del fatto che la maggior parte di noi vedrà i nostri corpi diventare meno attraenti man mano che invecchiamo, non possiamo aspettarci di fare affidamento solo sul nostro aspetto, quando si tratta di cercare di sedurre e procurarsi una relazione.
Le donne spesso parlano del tentativo di trovarsi un ragazzo prima di andare troppo oltre i 30 anni, proprio a causa di questo processo inarrestabile. È difficile trovare la persona giusta, ma siamo esseri evoluti e solitamente tendiamo ad essere attratti da determinati tipi di persone.
Alcune persone possono essere attratte dalle persone più grandi, mentre altre vedono solo le persone magre come potenzialmente attraenti. Tuttavia, gli esseri umani spesso vedono le cose da un punto di vista evolutivo. Ci innamoriamo del sedere di una donna perché ha dei fianchi larghi e forti, che sottintendono una certa propensione alla gravidanza.
Oppure il seno prosperoso, che fa presumere che lei possa prendersi cura dei figli, intatti si presume che più grande è il seno, meglio lei potrà nutrire i pargoli in futuro. Questo è un presupposto atavico ed istintivo, perché il seno delle donne tende a crescere durante la gravidanza e durante l’allattamento.
Tutto questo è un importante principio da sapere e considerare, proprio perché l’aspetto e il modo in cui vediamo le persone cambia nel tempo, proprio al loro cambiare nel tempo. Da adolescente, sicuramente ti è capitato di trovare alcune donne piacevoli e di bell’aspetto a causa di alcuni fattori superficiali.
Raggiunti i 20 anni, ti accorgi che non sei così esigente e trovi le donne che ti piacciono basandoti su più di un semplice aspetto superficiale. Tuttavia, questo non è sicuro al 100%. Molte persone rimangono superficiali, motivo per cui o rimangono single oppure divorziano molto presto, come siamo purtroppo ormai abituati a vedere.
Le donne trovano molte cose interessanti in un ragazzo, ma solo le donne superficiali trovano il ragazzo basandosi solo sull’aspetto fisico e gli addominali. Anche se è innegabile che le donne amino stare con un uomo che è in forma, cercano anche molto di più di questo.
Il motivo è che le donne amano la conversazione ed amano essere parte delle cose, specialmente con il ragazzo con cui hanno una relazione. Questo è il motivo per cui molte donne tendono ad innamorarsi dei ragazzi che alcuni potrebbero immaginare sfigati o senza speranze. Hai mai visto quella ragazza bellissima con quel ragazzo che veniva sempre picchiato a scuola per tutto il tempo? Sembra strano, vero? Come ha fatto a conquistarla? Utilizzando la sua intelligenza. Potrebbe interessarti: Come capire se una donna è intelligente
L’intelligenza, al di là dell’aspetto, è la cosa più comune che le donne trovano attraente negli uomini. Quasi sempre, la gran parte delle donne, troveranno questo aspetto in un uomo molto più attraente di una forma fisica straordinaria.
Se ti capita di essere un ragazzo in forma decente, non brutto ma di aspetto mediocre, potresti effettivamente far cadere ai tuoi piedi una ragazza che molti uomini considerano un dieci, semplicemente perché sei intelligente e l’hai conquistata. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo =>>> Clicca qui!
C’è una parola per definire gli intellettuali. Sono chiamati “sapiosexuals”. Molte donne in realtà cadono preda di questo tipo di uomo senza saperlo. Sembrano essere attratte solo dai ragazzi che trovano intelligenti.
Il modo migliore per usare la tua intelligenza per convincere la ragazza a ad essere attratta da te?
Di cosa parlare con una ragazza per conquistarla? Trova argomenti che le piacciono e usali come argomenti di conversazione. Puoi anche usare delle cose universali quando parli per la prima volta con una donna, dimostrando di essere in grado di usare informazioni fattuali in qualsiasi area.
Ad esempio, supponi di essere in un centro commerciale. Ti imbatti in una donna che trovi attraente e con cui hai voglia di parlare. Entra in un negozio in cui entrambi potete entrare senza che sembri una cosa strana. Ti avvicini a lei e le porti una maglietta che stai cercando di scegliere da solo, o le mostri una candela che devi comprare a tua madre o qualsiasi scusa che puoi utilizzare per parlarle.
Le donne adorano esprimere la propria opinione, soprattutto quando la chiedi. A loro piace essere incluse. Ciò è particolarmente vero quando si acquista qualcosa e si fa shopping, campo in cui detengono la supremazia. La maggior parte delle donne non va al centro commerciale se ha fretta di entrare e uscire, questo non è un negozio di alimentari. Nel fare questo, dovresti usare un argomento che pensi possa trovare interessante.
Diciamo che c’è una maglietta su cui chiedi la sua opinione. Le dici: “Sai, sto cercando di trovare un colore adatto a me e della lunghezza giusta. Le persone spesso hanno la sensazione di apparire stranamente belle solo in certi colori. Questa dovrebbe andare abbastanza bene, tu che ne pensi? Questo principio è stato messo in gioco dagli stilisti per indurre le persone ad acquistare determinati articoli durante l’anno. Perché indossi più arancione e marrone durante l’autunno piuttosto che in primavera? Perché i vestiti più caldi sono più scuri? È proprio per questo. Magari continui dicendo: il problema è che non mi sembra di avere un bell’aspetto in questo colore. Non sono certamente un re. Tu che ne pensi?”
Magari se vuoi adularla puoi aggiungere qualcosa come: “Ah, vedi che questo colore si adatta molto bene a te. Devi essere uno di quei tipi che sta bene con qualsiasi colore, sei fortunata. C’è qualcosa che dovrei sapere secondo te? Il mio nome è… a proposito. Non ti ho chiesto il tuo. Grazie mille per l’aiuto che mi hai dato 😊”
Mentre lo fai, guardala sorridendo e giocandoti tutto questo in modo colloquiale. Nel frattempo, stai anche raccogliendo dei dati… cose come l’intervallo di attenzione che ti dedica.
Se non sembra interessata almeno per un quarto di quello che hai detto, non le importa. Se invece il tuo approccio le coinvolge la mente e se è una persona a cui piace imparare o trova interessanti gli uomini intelligenti, apparentemente la manterrai coinvolta per tutto il tempo.
La maggior parte delle donne tende a trovare utili le informazioni, in particolare le donne che non si considerano altrettanto intelligenti. Alcune donne possono anche sopravvalutare la propria intelligenza e quindi trovare altre persone interessanti perché le fanno sentire speciali e dotate di intelletto vivace.
L’intelligenza non è una cosa universale. La maggior parte delle persone ha accesso a un’istruzione adeguata, ma non tutti desiderano impiegarla nel quotidiano. A volte alcuni assaggi e bocconcini di informazioni casuali possono tornare utili. Anche l’esempio sopra citato è proprio questo, un esempio, l’idea è piuttosto semplice e facile da applicare.
Stai utilizzando delle informazioni e ne stai eseguendo l’utilizzo assicurandoti anche di dire qualcosa che sai che lei troverà interessante. C’è anche una forma di lavoro investigativo e scienza del linguaggio del corpo con cui puoi giocare, anche quando si tratta di conoscere delle donne.
Le donne più giovani sembrano trovare gli uomini più anziani più interessanti e questo significa che diventerai automaticamente hot per loro. Puoi prenderla come una vittoria, ma questo principio non è universale. Detto questo, è necessario prestare attenzione ai dettagli e considerare molti fattori. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
La cosa migliore da usare è il contatto visivo. Le donne amano il contatto visivo, soprattutto se comunica loro intenzione. In secondo luogo, vorrai essere sicuro di complimentarmi con la parte di lei che sembra nascondere di più.
Hai mai notato che le donne con un seno più piccolo tendono ad avere il miglior reggiseno push-up sulla Terra o si vestono a strati? Questo viene fatto in modo da non far notare un problema e la funzione può essere trascurata mentre tu noterai i suoi dettagli migliori… tu invece concentrati proprio su quest’area. Porta l’attenzione su quest’area, ma non in modo inquietante o infastidito.
Usalo come un’opportunità per mostrarle che non ti importa di un difetto che potrebbe avere, dimostrandoti comunque attratto da lei così come è. Infine, ricorda che vuoi anche tenerti sempre ad una distanza opportuna da lei, in modo da non invadere il suo spazio. Ciò significa che devi stare a circa un metro di distanza da lei, durante il vostro primo incontro.
Le persone che si posizionano più vicine, tendono a invadere la privacy e, a meno che lei non si muova a sua volta in avanti, tu dovresti mantenere le distanze, rispettare il suo spazio personale. Questo ti aiuta a sembrare una brava persona che non la sta minacciando.
Anche sorridere il più spesso possibile può essere buono come approccio. Questo ti darà più possibilità di ottenere il suo nome e / o il suo numero di telefono. Se fai questo, sappi che hai usato della semplice psicologia, non solo per attirare la sua attenzione, ma anche il suo interesse… perché ti troverà attraente. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto >>> Clicca Qui!
Se hai fatto quel che ti ho suggerito, lei ti ha visto come un adulto, sei risultato allo stesso tempo interessante e privo di minacce. Questo è un dato molto buono per lei, e sicuramente può aiutarti a fissare un appuntamento galante. Da lì, mantenere in vita le conversazioni intelligenti… è abbastanza facile. Non ti resta che provare!