È possibile non essere d’accordo con una donna ed aumentare al tempo stesso la sua attrazione per te?
Sappi, mio caro amico, che non solo è possibile ma è assolutamente necessario, ed è una pratica che va migliorata di volta in volta… soprattutto con quelle donne meravigliose e piene di spasimanti, che sono abituate ad avere un seguito di uomini che si piegano ad ogni loro singolo capriccio.
Lascia che ti racconti un aneddoto riguardante un episodio della mia vita…
Il Grand Hotel (ovviamente non è il nome reale) è un hotel elegante / sexy / chic… ed attira ovviamente una clientela simile. Devi conoscere qualcuno, o avere una stanza prenotata, per riuscire ad entrare ad una delle loro feste super esclusive. Ti confesso che è proprio il mio tipo di posto.
Ed è esattamente il tipo di posto in cui trovi grande abbondanza di donne attraenti e sicure di sé stesse. Quei pochi e rari fiori che hanno una vita decisamente appagata, si prendono cura di sé stesse e sono alla ricerca di un ragazzo con la testa a posto, una visione chiara, ma senza aver perso il senso del divertimento. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto >>> Clicca Qui!
Mentre attendevo l’ascensore, sono stato raggiunto da alcune di queste donne, dirette verso le loro stanze per una pausa dalla festa. Avevano bevuto? Sì. Si stavano divertendo? Di sicuro. Una di loro ha preso il comando della situazione. Una ragazza davvero attraente.
“Ma ciao, come va?” Mi dice. Si gira e con fare civettuolo “Ti piace il mio tatuaggio?” Era un francobollo. E non particolarmente bello.
“Hmm… onestamente? …no.”
Ho lasciato affiorare un sorriso amichevole e disinvolto sul mio viso. Nessun giudizio aspro, nessun malessere. È solo, sai … un tatuaggio piuttosto anonimo secondo il mio punto di vista. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
È rimasta basita, momentaneamente sbalordita, poi è scattata con il suo intero corpo, per contrattaccare al mio affronto diresti… eppure fianchi non mentono.
“Si…. nemmeno io lo amo se posso essere sincera. L’ho fatto a 16 anni e vorrei non averlo mai fatto. “
Allora io, con un sorriso amichevole e sornione… “Veramente? Interessante.” A questo punto lei era davvero interessata. “Quindi… come ti chiami se posso chiederlo?”
Lo scambio è continuato per circa 30 secondi, fino a quando non ha raggiunto il suo piano. Se fossi stato più un mascalzone, e non fossi stato così entusiasta di vedere la mia ragazza dopo alcune settimane di separazione, non ho dubbi che avrei potuto uscire con lei dall’ascensore e sarei stato accolto calorosamente nella sua stanza, con appena un paio di battute aggiuntive.
Ma quello non è il mio stile, oltretutto non è questo il punto, ovviamente. Il punto è che questo è un esempio, inserito nel mondo reale, dell’utilizzo della fiducia nell’azione. E molti ragazzi fanno fatica a fare cose del genere, per paura di sbagliare e non solleticare l’ego della fanciulla in questione.
Recentemente ho avuto la possibilità di dedicarmi all’osservazione di scene di vita sociale… ebbene continuo a vedere questo schema, in cui il ragazzo è così accondiscendente e pronto ad accontentarla, che finisce per spegnere l’interesse in quella ragazza.
Perché?
Ebbene, sappi che nessuna donna trova attraente uno zerbino. Lei vuole un uomo con le sue opinioni, con le sue credenze e convinzioni. È brutto avere una relazione con qualcuno che non ti sfida un po’.
Quindi una piccola e amichevole affermazione di disaccordo qua e là, soprattutto nelle prime fasi dell’interazione, è dimostrazione di fiducia, certezza… e le dice immediatamente con che tipo di ragazzo ha a che fare.
Non aver paura di non essere d’accordo con una ragazza, di sfidarla o di esprimere le tue opinioni. Fallo in modo amichevole e distaccato, e le piacerai ancora di più. Consentitemi di ripetere di nuovo l’ultima affermazione: fallo sempre in modo amichevole e distaccato.
È fondamentale capire questo: c’è una differenza tra un semplice disaccordo e l’essere spiacevoli.
Avevo un cliente che esagerava in questo, gli ho chiesto di registrare qualche sua interazione, poi abbiamo analizzato le registrazioni: quando non era d’accordo con una donna, avrebbe accettato di indispettirla e perderla, nel tentativo di dimostrare che aveva ragione… a tutti i costi. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Quindi le sue interazioni non erano divertenti. Erano noiose, logiche e spegnevano immancabilmente l’interesse delle ragazze. Rimaneva concentrato sugli argomenti, senza giocare, senza essere amichevole ed ironica.
Puoi utilizzare quel tipo di atteggiamento per quando stai testimoniando in tribunale davanti ad una giuria, ma quando stai comunicando con una donna affascinante, per carità… utilizza un pizzico di simpatia ed ironia… vedrai che tutto andrà per il meglio.