Un sacco di uomini vogliono semplicemente avere una ragazza, senza davvero considerare il tipo di ragazza che a loro piace veramente. È quasi come se volessero impegnarsi in una relazione, ma a loro in fondo non importa chi c’è dall’altra parte.
Ecco una semplice e banale verità: trovare una ragazza per te non è assolutamente difficile.
Se cerchi abbastanza a lungo, e non hai molto in termini di standard, una ragazza accetterà ben volentieri di avere una relazione con te.
Tuttavia, con questo approccio non sarà molto divertente per te…
La chiave, è trovare una ragazza che tu voglia effettivamente frequentare, una ragazza con cui ti diverti e con cui ami passare il tempo. Questo tipo di donna è molto più difficile da trovare rispetto a qualsiasi ragazza che tu possa incontrare in un bar.
Questo è l’unico modo per trovare una relazione che valga la pena di vivere.
Assicurati di prenderti il tempo che ti serve per conoscere la donna giusta. Invece di guardarti attorno alla disperata, cogliendo la prima opportunità che ti capita, sii più esigente. Parla con molte ragazze diverse. Non puoi prendere una decisione sul tipo di ragazze che ti piacciono, a meno che tu non ne abbia conosciute abbastanza da esserti fatto una idea precisa.
Il modo per ottenere questo tipo di esperienza, è avere un sacco di appuntamenti, provare molti approcci diversi e frequentare il maggior numero e tipo diverso di donne possibile.
Come incontrare le ragazze: ovvero il primo passo per trovare una ragazza. Sappi che nessuna ragazza verrà mai a bussare alla tua porta in cerca di una relazione. Semplicemente non succede. È in parte biologico, ma anche in parte sociale. Ad ogni modo, dovrai fare tu la maggior parte del lavoro.
Ciò implica andare nei luoghi in cui è possibile incontrare attivamente le donne. Questo include bar, festival musicali, centri commerciali o quasi qualsiasi area densamente popolata e frequentata.
Anche le applicazioni per appuntamenti vanno bene, ma non usarle come fonte esclusiva di contatto con le donne. Quando si tratta di trovare una fidanzata… la verità è che non ci sono regole ferree da applicare!
Ci sono donne attraenti ovunque; la chiave è uscire e socializzare. Metti da parte una certa quantità di tempo per te ogni settimana, per stare vicino alle persone, per conoscere donne nuove.
Se non sei ancora sicuro, di quale potrebbe essere un buon posto per incontrare delle donne, considera i seguenti criteri:
• È un posto dove le persone si divertono?
• Le persone vogliono socializzare in quel posto?
• È inquietante per me andare in quel posto per incontrare delle donne?
• Ci sono molti altri qui per lo stesso motivo mio?
Queste domande contano più di quanto pensi. Ad esempio: se il posto che hai scelto è troppo saturo di altri ragazzi, le tue probabilità di incontrare una ragazza diminuiranno sensibilmente.
La transizione: ovvero come trovare una ragazza.
Non molti ragazzi si rendono conto di quanto sia importante mantenere lineare il progresso di una relazione. Generalmente, le persone non entrano in relazione la prima, seconda o terza volta che si incontrano. Ci vuole tempo e serve conoscersi a vicenda.
Se una ragazza ha la sensazione che tutto ciò che vuoi fare è trovare una ragazza ora, immediatamente, la spaventerai e rovinerai le tue possibilità di iniziare qualcosa con lei. Se mai, è meglio prendersi del tempo e farla sentire come se stesse guidando la relazione. Scopri Come Superare la Paura del Rifiuto delle Donne >>> Clicca Qui!
Se fai le cose precipitosamente, o cerchi di incastrarla in una relazione, ti si ritorcerà contro. Se riesci ad avere pazienza, alla fine otterrai il risultato che stai cercando, una ragazza con cui sei effettivamente compatibile.
In generale, una ragazza vuole sentirsi come se si stesse innamorando di qualcuno. Raramente vuole sentirsi come se un ragazzo non potesse vivere senza di lei, o come se avesse impostato la sua intera esistenza per renderla felice.
Le ragazze amano dire che vogliono un ragazzo che le adori, ma la realtà è che vogliono un ragazzo che sta insieme a loro, ma che può vivere perfettamente anche se le cose non vanno bene.
È un po’ controintuitivo come concetto, ma una volta messo in pratica, vedrai quanto è vero.
Come trovare una ragazza online (se necessario).
Come regola generale, non dovresti cercare una ragazza online. È un modo superficiale di incontrare persone, e per la maggior parte è davvero la cosa migliore se stai solo cercando di collegarti per qualcosa di superficiale e veloce.
Certo, al giorno d’oggi le persone sono più occupate di quanto non siano mai state, ed è più conveniente che uscire tutte le sere. Detto questo, non è poi così divertente. Incontrare le donne di persona non è solo più piacevole, ma rende le connessioni più forti. Ti dà un’idea migliore di chi è quella donna… perché Il più grande problema con gli appuntamenti online, è che le persone possono mentire sulla loro identità e personalità.
Se sei davvero serio nell’intento di incontrare qualcuno che ti piace, gli appuntamenti online sono un grosso rischio. Sia gli uomini che le donne fanno di tutto per presentarsi in un certo modo, ma non è sempre la verità.
Se devi usare internet per incontrare qualcuno, assicurati di avere il tempo per guardare il più possibile e di non passare troppo tempo a chattare online. Prova ad impostare una data per un appuntamento il prima possibile. Se la ragazza continua a temporeggiare, non è reale o non vale il tuo tempo.
Come trovare una ragazza che vuole essere la tua ragazza.
Di solito come ragazzi, ci ritroviamo a compiere un sacco di inseguimenti quando si parla di relazioni. Tuttavia, non è impossibile pensare che potremmo metterci nella posizione di essere inseguiti. In effetti, questo rende l’attrazione più forte.
Quando una ragazza ti vede come un ragazzo raro e speciale, vorrà tenerti per sé il più a lungo possibile. Questo è esattamente ciò che dovrebbe essere una relazione. Una ragazza ti vuole nella sua vita per un lungo periodo di tempo.
Tutto ciò che devi fare è soddisfare alcuni dei suoi bisogni fondamentali, e sarà lei a implorarti di restare. Se puoi soddisfare quanto segue, sarai in un’ottima posizione:
• Affidabilità
• Buon sesso
• Stabilità emozionale
• Eccitazione emotiva
Se riesci a darle queste cose regolarmente, e a dimostrarle che puoi dargliele meglio di quanto possano fare gli altri ragazzi, avrà difficoltà a rifiutare l’idea di una relazione duratura con te.
Prenditi una ragazza, ma solo se davvero la vuoi.
A volte le persone entrano in relazione senza nemmeno considerare come potrebbe essere. Sii onesto con te stesso, sui tuoi desideri e sui tuoi bisogni. Se sei il tipo di persona che ama il tempo libero, una relazione potrebbe non essere la cosa giusta per te. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!
Quando esci con una ragazza, sei obbligato a trascorrere del tempo con lei, fa parte dell’affare. Ciò non significa che non sarà divertente, ma è molto diverso dallo svegliarsi di sabato e fare solo ed esclusivamente quello che vuoi.
Come trovare una ragazza
Ci saranno anche lotte, brutte giornate e molti compromessi. Quando decidi di volere una ragazza, ricorda di non idealizzare troppo le cose. Cerca di capire che, i primi mesi di una relazione, sono solitamente la parte migliore. Il vero test arriva quando la novità svanisce e devi fare la scelta consapevole di stare con lei.
Essere in una relazione non è migliore o peggiore dell’essere single, ma finché non ci si trova, non è sempre facile sapere come sarà.
Invece di decidere che vuoi una ragazza, esci e parla prima con delle donne. Vedi se ti connetti con qualcuno di loro, e se si trasforma in una relazione hai fatto qualcosa di giusto. Qualunque cosa tu faccia, non provare a forzarla!
Sarai molto più felice e più soddisfatto se lascerai che un legame con una ragazza si formi organicamente.