La frase più temuta dagli uomini: “siamo troppo amici, non posso fare sesso con te, non voglio rovinare la nostra amicizia.” Perché lei ti vuole solo come un amico? Non è che la relazione non sia importante per lei, il punto è che non vuole avere una storia con te. Il problema è che tu e lei seguite tabelle di marcia differenti. I treni corrono sugli stessi binari, ma perdono le coincidenze.
Anche lei è interessata ad una relazione, anche se al momento non con te, probabilmente devi trattenere il tuo treno in stazione, finché non arriva anche lei. Devi capire quale sia la sua tabella di marcia. Devi capire che treno è il suo! Devi capire quando arriverà il suo treno, se si tratta di un Eurostar o di un Regionale che si ferma a tutte le stazioni.
Prima di decidere se trasformare un’amica nella tua ragazza, rivolgi qualche domanda a te stesso:
- Vale la pena di aspettare?
- Posso permettermi di aspettare?
Se vale la pena di conquistare una ragazza che vuole solo amicizia, quello che devi fare è prendere l’iniziativa. Una donna è come un specchio, non fa che riflettere l’atteggiamento che gli uomini assumono nei suoi confronti.
La donna che desideri è qui davanti a te, in attesa di qualcuno da amare: il miracolo è che potresti essere tu! Quando sei attratto da un’amica, a volte, ti sembra più facile rassegnarti e accettare un insuccesso sentimentale, il vero problema sta nella tua inerzia, non devi mollare! Solo tu possiedi la chiave del tuo successo con la donna che ti piace!
Per trasformare un’amica nella tua ragazza, devi agire, non reagire! Devi guidare il gioco! Non ti puoi limitare ad attendere che sia lei a cercarti, proporre un appuntamento, o mandarti un messaggio, chissà quanto dovrai aspettare. Cogli le occasioni al volo! Abbi il coraggio di fare il primo passo! Come conquistare un’amica e diventare il suo ragazzo? Un passo alla volta! Un appuntamento alla volta!
Comportati con naturalezza ad ogni appuntamento, ma non cominciare subito a rivelarle che hai una cotta per lei, non rivelarle i tuoi problemi, le tue paure, devi emanare un’energia positiva e un senso di mistero. Dopo un appuntamento divertente e piacevole, lascia passare del tempo, lascia calmare la cosa, poi torna all’attacco per averne un altro. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Devi riuscire a costruire un legame con la donna che ti piace, concentrandoti su un appuntamento per volta, con un ritmo tale da non mettere in fuga la ragazza. Quando due persone passano del tempo insieme, accade qualcosa di magico: creano un legame psicologico.
Se la tua amica sembra distaccata, e rifiuta anche un solo appuntamento, sii creativo, inventati qualcosa per vederla, per avere un contatto con lei! Trasformare un’amica nella tua ragazza è come imparare a camminare: devi concentrarti solo sul primo passo. >> Leggi: Come uscire dalla Friendzone in 4 mosse
Se tenti di fare il passo più lungo della gamba, per esempio volendo subito un rapporto sessuale o anche una relazione esclusiva, inciamperai e cadrai. Ma a volte, anche quando ci si concentra su un passo alla volta, l’incontro con la ragazza che ti piace, può rivelarsi terribilmente sfuggente.
Anche un vero seduttore incontra degli ostacoli, quando vuole una donna, quindi cerca di non prendere la fatica, la sconfitta, o il fallimento, come dei fatti personali. In ogni progetto, la parte più difficile è sempre l’inizio. Ma questo non vuol dire impossibile! Scopri Come far Innamorare una Donna >>> Clicca Qui!
È difficile essere il primo ad esporsi, per mostrare il tuo interesse per una donna che ti considera solo un amico, perché facendo così, diventi estremamente vulnerabile. Se lei non dà segno di volerti ricambiare, ti lascia con la sensazione di essere un perfetto idiota. Forse il tuo primo impulso è di cercare subito di mascherare la tua idiozia e di salvare il tuo orgoglio.
Ricorda: un rifiuto si può quasi sempre superare con la pazienza e la tenacia, ma alla lunga ne sarai ripagato.
Non avere paura di fare la figura dell’idiota, non c’è niente di vergognoso ad essere respinto da una donna che ti piace, ci sono passati tanti seduttori. Una donna avverte la necessità di un uomo che sappia resistere e conquistarla nonostante il suo distacco, un seduttore, perché lui continua ad agire per conquistarla.