“Sono innamorato della mia migliore amica, cosa devo fare?” Silvia e Luca erano amici di anni. Si vedevano molto spesso ma, anche se fra loro c’era un’innegabile alchimia, non era mai capitato che entrambi fossero single nello stesso tempo, per questo i sentimenti che provavano segretamente l’uno per l’altra, erano sempre rimasti inespressi.
Finalmente si ritrovarono entrambi single. La situazione tra loro cambiò e l’attrazione segreta che provavano non rimase più segreta. Fra loro nacque una passione, ma erano abbastanza maturi e saggi, da non permettere al desiderio di offuscare la logica.
Erano molto legati, tenevano molto l’uno all’altra, e pensavano che i loro sentimenti potessero diventare qualcosa di importante. Silvia era cauta, perché era appena uscita da un’altra relazione. Non voleva che Luca rappresentasse solo un’avventura passeggera perché ci teneva molto a lui e lo rispettava. Luca sapeva di trovarsi in una posizione pericolosa ma, nonostante ciò, e senza che andassero a letto insieme, accettò di trascorrere del tempo con Silvia.
Durante quel periodo, Luca cominciò a innamorarsi follemente di lei, e dopo qualche mese le disse che le cose non potevano andare avanti così, senza che lui sapesse se prima o poi si sarebbero davvero messi insieme o no. Doveva proteggere se stesso, e quindi era deciso a non vederla più per almeno un mese. >> Leggi: Come chiedere ad una ragazza di diventare la tua fidanzata
La reazione di Luca, non fu quella di un uomo che decide di volere una cosa appena scopre che non può averla. Anzi, rispettò il desiderio di Silvia, e si fece da parte, la loro storia rimase in una sorta di orribile limbo emotivo. Luca sapeva che, nel giro di qualche settimana, lei avrebbe cominciato a desiderarlo e cercarlo, oppure a non cercarlo affatto.
La cosa peggiore di tutte, è il non poter influenzare la decisione di quella persona che ci attrae. In realtà c’è un modo… non fare niente. Niente? Esatto, niente. Vedi, non facendo niente, non metti sotto pressione la donna e non fai la figura dell’uomo appiccicoso e disperato.
Luca non ha fatto niente, perché è una persona sicura di sé, emotivamente intelligente, saggia, onesta, che vuole mantenere la propria dignità. Per questo, dopo qualche settimana, Silvia moriva già dalla voglia di rivederlo.
Non fare niente in realtà non significa non fare davvero niente. Nel caso di Luca, non fare niente si è rivelata una tecnica intelligente.
La ha costretta a riflettere su quello che voleva. Ha gettato anche il seme del dubbio nella mente di Silvia, perché sospettava la possibilità che lui non la volesse. Per qualche settimana non le ha fatto nessuna pressione… ma la cosa più importante da notare, è che Luca stava esercitando il massimo controllo possibile sulla situazione. E’ una tecnica che richiede molta forza e saggezza.
Stai per scoprire alcuni consigli su come trasformare un’amica nella tua ragazza:
Più una donna si sente insicura nei tuoi confronti, più sarà vulnerabile alle tue avance, e più intenso sarà il suo desiderio di te.
Una donna non potrà mai apprezzare il tuo interesse per lei, se le permetti di dare quell’interesse per scontato. Nella sua mente, dovrà pensare di poter perdere da un momento all’altro quell’interesse e attenzione, accordatele con tanta generosità.
Tieni sempre a mente questa considerazione, quando vuoi conquistare un’amica: una donna non rispetta chi la tiene in pugno, ed è attirata da chi non può avere. Devi tenerla sulla corda, lasciandola nell’incertezza riguardo ai tuoi interessi. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Devi alimentare nella sua mente il timore strisciante che, nonostante i tuoi sentimenti d’attrazione, sei sul punto di cambiare idea, deve essere indotta a credere di poterti perdere per sempre da un momento all’altro. Quando utilizzi questa tattica, stai preparando la scena giusta, il terreno dove può sbocciare la passione.
Ricorda: l’insicurezza è la madre della passione. Il dubbio è la chiave per scatenare nella ragazza la passione latente nei tuoi confronti. Semina qualche dubbio nella sua anima, questo la costringerà a chiedersi se ti tiene davvero in pugno, e se sei ancora interessato a lei. Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!
Se lei ti dà per scontato, ti tratta come un amico, perché non provi all’improvviso a smettere di cercarla, rimanere in silenzio per qualche giorno, o qualche settimana.
Questa semplice tecnica, può essere uno dei modi più efficaci per accendere l’interesse e il desiderio di una donna. Indurrà la ragazza a dubitare della sua influenza su di te, e a chiedersi se il tuo interesse comincia ad affievolirsi. Questa tecnica richiede però una salda determinazione.
Perché gli effetti destabilizzanti del silenzio possono turbare tanto te quanto lei. La tentazione di chiamarla, vederla, scrivere un messaggio per riprendere la conversazione… può diventare quasi irresistibile. Tuttavia, se ti mostri determinato, eserciti un autocontrollo e resisti a questa tentazione, permettendo al potere del silenzio di operare il suo inquietante prodigio sulla ragazza. Dire ad una donna che rischia di perderti non è neanche lontanamente efficace quanto lasciare che se lo chieda.