“Riuscirò a riconquistare la mia ex?” Prenditi il tempo per definire le azioni giuste!
Immagina per un momento la tua ex, che ha deciso di lasciarti, ti ha criticato, ti ha fatto soffrire…, si pente della sua scelta, ti chiede scusa e ti corre dietro per riprenderti. Questo fenomeno ha anche un nome: dipendenza inversa. E cercherò di spiegarti come applicarlo.
Ti manca la tua ex? Ecco cosa fare: Quando ci si chiede come invertire i ruoli, dopo una rottura, bisogna essere pronti a mettere un po’ da parte il modo naturale di agire. In effetti, c’è una piccola sorta di manipolazione che verrà fuori, ma quando è per la buona causa, non devi temerla. D’altra parte, non ferire la tua ex per vendicarti, perché questo non è il tuo obiettivo.
Stai per scoprire alcuni consigli su come tornare insieme alla tua ex:
Devi sapere che, il processo di dipendenza inversa quando vuoi riconquistare la ex, è molto impegnativo perché non devi trascurare nessun fattore, il minimo errore e ricomincia tutto da capo.
Per molti, la dipendenza inversa rimane un mistero, perché è una tecnica particolarmente delicata da implementare. Inoltre, c’è una certa connotazione legata alla manipolazione perché giocheremo su fattori emotivi e sentimentali. Si tratta di manipolare la tua ex in modo positivo, perché l’obiettivo non è quello di farla soffrire, ma al contrario di farle aprire gli occhi.
La dipendenza inversa ti permette di mostrarti sotto la tua luce migliore, tanto che la donna che ha deciso di lasciarti rimpianga il suo gesto, dicendo che le manchi davvero. Deve essere spinta a dire che è stata una decisione presa un po’ troppo rapidamente.
Ma per questo, torniamo sempre alla base della riconquista, devi essere in grado di mostrare il tuo cambiamento e, soprattutto, che è reale. Quando il tuo atteggiamento soddisfa finalmente le aspettative della tua ex, allora un vero dubbio si insinuerà nella sua mente. L’obiettivo della dipendenza inversa è stabilire un clima di fiducia e mostrare alla tua ex che siete sulla stessa lunghezza d’onda.
Come ho detto prima, per invertire la situazione con una ex che ti ha lasciato, devi dimostrare un vero cambiamento. Devi cercare con la tua trasformazione di soddisfare le aspettative della tua ex. Non fare affidamento su ciò che vorresti mettere in atto, ma ciò che la tua ex si aspetta da te.
L’arte del silenzio per far reagire la tua ex.
Per causare un forte bisogno emotivo c’è una tecnica potente: tagliare i contatti con lei. Decidendo volontariamente di tagliere i contatti con lei, causerai automaticamente una mancanza emotiva, specialmente se la vostra storia è stata lunga. Quando provochi una mancanza nella ex, lei può sentirsi male, può chiedersi se il suo atteggiamento e la sua decisione fossero buoni o meno. Ignorare una ex è una strategia per riconquistarla!
Ignorare la propria ex non è da tutti, quindi dimostrerai la tua forza di carattere, e lei comincerà a pensare che probabilmente ti ha giudicato male. Questo fenomeno può portare a invertire la situazione, può portare lei ad inseguirti. Scopri Come Riconquistare una Ex >>> Clicca Qui!
La rottura può essere il punto di partenza di una lunga discussione sulla tua persona, sui tuoi errori o sulla tua concezione dell’amore. Hai sicuramente commesso degli errori nella tua relazione finita male, errori che hai difficoltà a perdonare, ma la cosa più difficile è sperare che lei torni da te.
Non sei il solo ad aver commesso degli errori che hanno portato alla rottura. Anche se lei non vuole parlarne, anche la tua ex ha commesso degli errori che hanno portato alla rottura. La sua comunicazione, le sue azioni e il suo atteggiamento, non ti hanno permesso di capire il suo disagio. Lei ti ha ferito nel prendere questa decisione, la tua ex avrebbe dovuto dirti prima quello che veramente la portava a questa decisione. Alla fine, devi perdonare i suoi errori che la hanno portata a pensare alla rottura.
Ora è il momento di cambiare! Devi mostrare alla tua ex che hai padronanza del tuo comportamento, che il tuo cambiamento è reale, ma soprattutto devi dimostrare che una nuova relazione è possibile. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Riaccendere la fiamma dopo una rottura, vuol dire creare una storia diversa con la tua ex. Significa creare nuovi momenti belli accanto alla donna che ami, senza tirare fuori il passato. Evita gli argomenti che hanno portato alla rottura, evita di dare la colpa alla tua ex.
Offrire alla tua ex la possibilità di vederti come un nuovo partner, è la cosa migliore che puoi fare per dimostrarle che sei cambiato. Il tuo obiettivo, come nuovo partner, è farla rivivere momenti intensi. La volontà non è sufficiente per riconquistare una ex ragazza. Per fare ciò, devi pensare a ciò che piace alla tua ex e cosa si aspetta da te e dal vostro rapporto. Essere consapevole del fatto che questi non sono necessariamente regali. I piccoli gesti sono le chiave del successo, quando vuoi riaccendere la fiamma dopo la rottura e addolcire la tua ex.
Dal momento che hai già avuto una relazione con questa donna, puoi usare i bei momenti del passato per riportare in vita la vostra storia, per usare i bei ricordi al tuo vantaggio. Lei si aspetta di trovare il sorriso come nei primi giorni della vostra storia.