Ogni giorno sentiamo cose del genere: “Non smette di guardare il suo telefono. Dice che non mi ama più e che ha trovato la passione altrove. Mi ha tradito con una persona più giovane.”
In questa guida, noi di team di Sedurla.com, abbiamo deciso di parlare dell’infedeltà in tutte le sue forme. Il tradimento fa parte della vita di tante persone e cambia la vita a tutti quelli che sono stati traditi o stanno tradendo.
Come scoprire un tradimento? Come superare un tradimento quando sei convinto che lei è la donna giusta? Come resistere alla tentazione di tradire? Tornare insieme dopo un tradimento è davvero possibile? Abbiamo incontrato molte domande del genere durante le sedute di coaching, per cui abbiamo deciso di creare questa guida che è per tutti: per chi è stato tradito o per chi sta traendo l’altra persona.
È possibile trovare la felicità di coppia dopo un tradimento?
Penso che sia possibile, perdonare un tradimento è solo una tua scelta.
L’importante è non rimanere nella negatività anche se adesso provi dolore e ti senti solo. Lo so quanto sia per te difficile ignorare un tradimento, ma parlarne sempre aumenterà il problema. I tuoi amici e i tuoi cari si sentiranno male e cercheranno di tirarti su di morale, inevitabilmente giudicheranno o consiglieranno, ma spesso nella direzione sbagliata.
Non devi separarti dal mondo, ma piuttosto devi avvicinarti alle persone che ami divertendoti, non parlando della tua situazione, devi trovare il gusto per la vita e trovare il sorriso. Potrebbe interessarti: La tua ex ti ha tradito: Come ricominciare a fidarti di nuovo delle donne
Se hai bisogno di parlare, ti suggerisco di prendere un quaderno e scrivere tutto ciò che senti, tutto ciò che ti passa per la testa. Sarai in grado di liberarti dalle emozioni negative mentre analizzi l tue parole e cerchi di prendere la decisione giusta: perdonarla e tornare insieme, oppure chiudere la vostra relazione. Scopri le Ragioni per cui le donne tradiscono >>> Clicca Qui!
L’infedeltà dell’altra persona ci mette di fronte ai nostri errori: forse sei stato troppo carino e disponibile, forse ti sei dimenticato di prestare più attenzione alla tua ragazza… ora hai paura di perdere tutto quello che hai costruito.
Hai paura che lei ti dirà che sceglie l’altro, hai paura che non riuscirai a perdonarla e chiuderai la relazione, hai paura di soffrire. L’infedeltà è un segno di una relazione fallita, ma ciò non significa che non puoi uscirne. Devi trovare il modo di diventare una versione migliore di te stesso.