Lei ti ha lasciato all’improvviso. Quando una donna decide di scaricarti, il suo obiettivo è scontrarsi con la minima resistenza possibile da parte tua. Se mantieni la calma, sia nei gesti che nella voce, le arriverai al cuore e la farai sentire decisamente in colpa. La cosa la colpirà, e se anche non la dimostrerà, influirà su di lei.
Sei libero! Congratulazioni! 🙂 Non puoi forzare il fatto che quella ragazza ti desideri. Lei ti ha scaricato, forse per un altro o forse improvvisamente ha deciso che vuole essere solo una tua amica. La tua prima reazione sarà forse di rabbia, di abbandono, cercherai di isolarti, di ripeterti che non troverai mai una come lei.
Potresti anche prenderti una bella sbornia o chiamare un’amica per fare solo un po’ di sesso aggressivo per sfogarti. Potrai concederti un paio di giorni per stare male, dopodiché dovrai passare oltre. Per attutire il colpo non c’è niente di meglio dell’adorante attenzione di altre donne. Vai in palestra cinque giorni alla settimana, anche se ti senti da schifo.
Qualunque cosa deciderai di fare, non permettere mai che l’abbandono ti distrugga! Questo è il momento di acquisire fiducia in te stesso, di fissarti degli obiettivi, di cambiare look e anche di farti un viaggio molto lontano. >> Leggi anche: Come affrontare il rifiuto in qualsiasi situazione e uscirne felice
Lei non è l’unica al mondo, ci saranno altrettante belle donne nella tua vita. Consolati con massime del tipo: “chiusa una porta, si apre un portone.” E fai una lunga passeggiata ogni giorno, magari al mare, è un posto perfetto per sgomberare la tua mente. Anche Albert Einstein andava in barca a vela per trovare il suo equilibrio e liberare la mente.
Il seduttore non perde molto tempo a soffrire per le donne che lo rifiutano. Dice: “Sei tu a perderci!” oppure “Avanti la prossima!” E va avanti. Non crolla a pezzi, né rimpiange di non essersi comportato o non aver parlato in modo diverso. Non le telefona più e non parla con gli amici di lei. >> Leggi anche: Come gestire il rifiuto di una donna per non perdere il tuo valore
Prende atto che è finita, non spreca tempo con della sofferenza inutile. Non sei l’unico uomo ad essere stato scaricato, anche il più incallito seduttore è stato scaricato qualche volta. La prima cosa da fare è cancellare il suo numero di telefono, tutti i suoi messaggi. Butta via tutto ciò che ti ricorda lei e la vostra storia. Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto => CLICCA QUI!
Prova a fissare un obiettivo e cerca di raggiungerlo, questo ti aiuterà a sfogare la tensione e, prima che tu te ne renda conto, un giorno ti sveglierai pensando: “Wow, mi sento… benissimo!”
Organizza delle serate regolari con gli amici. Attacca bottone con le ragazze attraenti che ti capitano a tiro, assumendo un perfetto atteggiamento da “me ne sbatto.” Divertiti e basta! Stai tornando là fuori per vedere che cosa il mondo abbia da offrirti. Frequenta posti dove si trovano molte donne single. Sfoggia sempre un look sexy… ora sei più più forte, più maturo, pronto a conoscere una donna speciale.
Ricorda, sei un uomo speciale e qualunque donna sarebbe fortunata ad averti. Non provare più alcun interesse per le donne che ti ignorano, questo ti danneggia psicologicamente, ti tradisce. Smetti di dare la caccia alla donna che non ti vuole più!
Vuoi chiamarla e implorarla di tornare da te? Non farlo! Starai malissimo e non funzionerà e, se funzionasse, sarebbe solo perché si è sentita in colpa, finireste a letto e vi lascereste di nuovo. E sarebbe molto peggio.
- Vuoi suscitare compassione in lei?
- Vuoi accrescere ancora di più il suo ego?
- Vuoi dare più potere a chi non non ti vuole?
- Come ti sarà possibile poi salvare l’autostima, da un compassionevole “per favore, non mi lasciare, non mi rifiutare”?
Le parole non servono a modificare il comportamento di una donna che non prova più nulla per te. Accettalo con maturità. Un periodo di pausa non può che aiutarti. Soffri quanto vuoi, ma senza danneggiare il tuo amor proprio.
- Hai cercato di inseguire una donna che ti è sfuggita di mano?
- Se non è voluta rimanere con te, perché insistere?
Imparare a perdere significa anche comprendere cosa dipende da te e cosa no, quando è il momento di insistere e quando è meglio accettare i fatti. Usa questa frase con orgoglio: Se una donna non mi ama, non sa cosa si perde! Scopri Come Smettere di Pensare alla propria Ex >>> Clicca Qui!
Pensa alle donne che sono passate nella tua vita, a cosa hanno rappresentato in quel momento, in quell’adolescenza così cieca e tesa all’amore, e guarda tutto con la prospettiva che ti danno gli anni. Molte di queste storie non si sono nemmeno trasformate in elementi della tua storia personale. Eppure ci sarà pur stato qualcosa che manteneva viva quella storia. Allora pensavi di soffrire troppo dinanzi ad ogni addio o alla scoperta di un amore non corrisposto, oggi non ti fanno nemmeno il solletico.
Lo stesso accadrà in seguito anche con la donna che oggi ti ha rifiutato. A mano a mano che il tempo scorre, e tu riprendi a vivere la tua vita, tornerà la calma interiore.
Non esistono cure per questo tipo di dolore, non esiste una pillola del giorno dopo, per affrontare un rifiuto… ci sarà una mattina in cui ti sveglierai e ti accorgerai che il tuo primo pensiero non è più lei, che c’è ancora un mondo là fuori, e che forse è il caso di uscire a conoscere altre donne.