Come superare quando la tua ex si sta frequentando con un altro

Sapere che la tua ex ha un altro uomo, può essere molto doloroso. Non riesci a fare a meno di controllarla su Facebook, pensi che in questo modo potrai capire che cosa fa. Ma un giorno, ecco la sorpresa, la tua ex ha appena pubblicato una foto in cui è felice assieme ad un tipo. Controlli chi è, e ti accorgi che anche lui ha pubblicato più foto insieme a lei, ed è sempre presente nei commenti e nel profilo Facebook della tua ex.

La cosa peggiore è che ti sembra la tua ex sia felice… come se tu non fossi mai esistito nella sua vita. Lei ha deciso di andare avanti, forse è già fidanzata con qualcun altro. In un primo momento puoi pensare che è ingiusto che la tua ex sia riuscita a trovare qualcun altro, mentre tu stai ancora male per la rottura. Ma devi capire che lei si sente single e libera di vedere altri uomini.

Ecco come affrontare la situazione, quando scopri che la tua ex si sta frequentando con un altro.

1. Sfoga la tua frustrazione e la tua rabbia. Chiama un amico per parlare della tua frustrazione. Urla e piangi, se proprio non riesci a trattenerti. Prova a correre e fare qualsiasi attività sportiva per scaricare tutta la tua rabbia. Basta non bloccare il dolore, infatti per guarire, il dolore ha bisogno di essere vissuto, poi piano piano comincia ad andare via.

Non c’è un tempo fisso e stabilito per superare una rottura. Alcune persone hanno bisogno di un mese, invece altre vanno avanti anche anni. Forse la tua ex ha una relazione solo per dimenticare te, forse lei usa la nuova storia per superare la rottura. Basta che accetti che la tua ex è andata avanti. Scopri Come Rimorchiare una Ragazza => CLICCA QUI!

2. Non fare un confronto tra te e l’altro. Non fare l’errore di sottovalutarti e pensare che l’altro sia migliore di te, perché tu sei unico e la tua storia è stata unica per la tua ex. Quanto meno sai sul nuovo partner, meglio è. Il nuovo ragazzo della tua ex non è il tuo nemico. La tua ex non è stata rubata da te. Non criticarlo o giudicarlo, perché porti più frustrazione e rabbia nella tua vita. >> Leggi: Hai un rivale in amore? Ecco come comportarti

3. Lo fa per attirare la tua attenzione. Quando due persone si lasciano, spesso c’è una leggera concorrenza, per vedere chi riesce ad andare avanti e come è la vita senza l’altro.

Alcune persone fanno un cambiamento, cambiano completamento stile di vita, aspetto fisico e sembrano persino persone migliori, specialmente se sono ancora innamorate dell’ex, perché vogliono fargli vedere cosa hanno perso. Solo perché lei esce con un altro, non vuol dire che sia felice o che non ti pensi. Concentrati anche tu su un nuovo inizio nella tua vita: carriera, tempo libero, famiglia e amici.

Scopri come smettere di amare una donna che non ti ama più CLICCA QUI!

4. Evita di essere ossessionato da cosa fa. Forse lei pubblica spesso aggiornamenti della sua vita, foto con amici, posti dove è stata, il suo umore. C’è sempre la tentazione di controllare il suo profilo, ma tutto ciò, ti porterà ancora più sofferenza.

La cosa migliore è proprio non usare per un po’ i social media, anche per mesi, fino a quando ti passa l’impulso di controllarla di continuo. Così, nel momento in cui comincerai ad usare Facebook, Instagram o Twitter, avrai già accettato la nuova relazione della tua ex.

5. La tua ex ha già trovato un altro uomo, come superare: Focalizzati sulla tua vita. Quando hai interrotto la storia con la tua ex, hai perso il diritto di sapere della sua vita. Qualsiasi strada lei abbia preso, devi ricominciare anche tu una nuova vita. Ora lei non ha nessun effetto sulle tue scelte. Comincia a concentrarti su qualcosa che possa migliorare la tua vita in questo momento. Avanti la prossima! Ecco Come Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!

6. Evita posti dove puoi incontrare la tua ex insieme al nuovo ragazzo. Se sai che alla tua ex piace frequentare un posto, ora sicuramente andrà lì insieme all’altro. Forse sei tentato di andare lì, perché ti manca e sai che la puoi trovare in quel posto. Ma ne vale la pena? Vuoi andare lì per vedere la tua ex con un altro?

Per la tua guarigione, evita di andare nei posti dove puoi incontrarla. Vedere la tua ex con un altro, ti porterà al punto di partenza, al punto da dove sei partito quando la storia è finita. Vedendo la tua ex con un altro, non riuscirai a superare la fine della vostra relazione.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.