Come superare la paura di provarci con le donne

Provi dell’interesse per una donna attraente, ma hai paura di avvicinarti. Avvicinarti ad una ragazza che non conosci, a volte, può sembrare un compito arduo. Quando cerchi di avvicinarti ad una ragazza, e cominci ad avere i pensieri di un rifiuto, è il momento in cui inizia la paura di un approccio.

Come provarci con una ragazza? Ecco come eliminare la paura che provi quando cerchi di approcciare una ragazza e, infine, parlare con lei!

Stai per scoprire come superare la paura di provarci con le donne:

1. Abituati a mettere la situazione in prospettiva. Avere la giusta prospettiva in mente, quando stai per avvicinare una donna, può aiutarti a calmare la tua paura di approcciare.

Per esempio, se stai pensando:“Oh mio Dio, questa qui si che è una bomba sexy, non vorrà mai uscire con me.” Se pensi una cosa simile, probabilmente diventerai nervoso e la probabilità di successo diventerà improvvisamente molto piccola. La paura dell’approccio, comincia a sparire, quando comincerai a pensare qualcosa del genere:“Eh Sì, è una donna attraente, sicuramente le farà piacere parlare con qualcuno come me.”

Se vedi la situazione in modo più rilassato, ti sentirai molto meno nervoso nel momento dell’approccio. Pensa al fatto che lei non è l’unica donna attraente nel mondo, e se non riesci a fare colpo su di lei, avrai ancora un milione di altre opportunità per approcciare e conoscere delle donne attraenti. Ricorda che un rifiuto non importa più di tanto nel lungo periodo.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

2. Impara dai Seduttori, che ci sanno fare con le donne. Imparare dagli uomini che parlano con le donne con successo, può essere un ottimo modo per ridimensionare la tua paura di approcciare una donna. Potrebbe essere un personaggio TV, il tuo collega o anche un tuo amico. Osserva queste persone, e raccogli suggerimenti da loro, guarda attentamente le loro mosse.

Puoi chiedere loro aiuto, ottenendo alcune indicazioni per smettere di essere così intimidito dalle donne. Inoltre puoi ottenere suggerimenti utili anche dalle tue amiche. Potresti chiedere loro come piace alle donne essere approcciate, e quali sono quelle cose da evitare durante una conversazione con una donna.

3. Migliora la tua abilità di parlare con le donne. Una volta che ottieni più esperienza in questa abilità, avrai più fiducia, e gli approcci non saranno più così difficili. Come si fa a migliorare l’abilità di parlare con le donne? Con la pratica!

Cerca di parlare con le donne sul posto di lavoro, cerca di parlare con le donne nel parco, prova a parlare con le donne in autobus… abituati a parlare con le donne in ogni occasione. Più impari l’abilità di parlare con le donne, anche se non sei attratto da loro, e più hai la probabilità di avere successo con una donna a cui sei interessato. >> Leggi: Come superare un rifiuto e provarci con una ragazza

Quando cominci una conversazione con una sconosciuta, concentrati su argomenti neutri, non invasivi. Se sei in un locale, prova a parlare della musica, della bevanda che sta gustando, persino il posto è un buon argomento. Se sei in un parco, prova a parlare del tempo, del posto… e una volta che avrete parlato per un po’, puoi presentarti e chiederle il suo nome.

Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto =>> CLICCA QUI!

Concentrarti su argomenti che a lei piacciono, è un ottimo modo per mantenere la conversazione piacevole. Alle donne, naturalmente, piace parlare di argomenti che a loro sono familiari. Quindi, se a lei piace parlare degli animali, perché non continuare e chiederle di parlare di animali? E’ molto probabile che la conversazione continuerà piacevolmente. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!

Ricorda i complimenti! Le donne godono dei complimenti! Le donne spesso passano ore a prepararsi per quella sera, dal trucco ai capelli, per ottenere il risultato desiderato. Quindi, puoi notare lo sforzo che ha messo e darle un po’ di soddisfazione, questo può funzionare a tuo vantaggio. Per esempio, un complimento del genere: “Questo è un abito molto bello!” o “Mi piacciono i tuoi capelli” La farà sentire più attraente! Questo sicuramente aiuta ad avere successo con le donne.

Tuttavia, anche se i complimenti possono aiutarti, devi essere sicuro di non andare sopra le righe, o fare complimenti nel momento sbagliato. Ad esempio, mentre parli con lei, non fare complimenti del genere: “Che seno grande hai!” La farai sentire un oggetto sessuale. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!

Essere ansioso di approcciare le donne, deriva probabilmente da un passato, dalle esperienze negative che hai vissuto. Ma a volte ci sono ragioni molto più semplici: bassa autostima (pensi di avere paura di approcciare una donna, ma la verità è che hai paura di non essere abbastanza attraente per una donna attraente.

Spesso la paura di provarci con le donne, può essere causata da una bassa autostima. Per superare la paura del rifiuto, cambia la tua mentalità riguardo alle donne. Non puoi cambiare il tuo parere sulle donne durante una notte, ma potresti raggiungere ed ottenere un effetto positivo, grazie alla visualizzazione dell’approccio con le donne in modo positivo.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.