La maggior parte degli uomini, hanno paura di un rifiuto, quando si tratta di affrontare le donne. E’ la paura di diventare “ridicoli” davanti ad una donna, e per questo motivo, spesso, si trovano ad accontentarsi di qualcosa di meno rispetto a quello che cercavano. La paura del rifiuto ti paralizza quando sei in presenza di una donna. Basta che apri la bocca, cominci ad inciampare nelle tue stesse parole, rischi di dire cose noiose… rischiando di trasmettere debolezza, nervosismo.
Lei comincia a pensare che tu sia noioso, inesperto, disperato e comincia subito a respingerti, ma tu sai che è solo la tua paura del rifiuto che ti porta a dare questa immagine di te. Una donna di alta qualità, desidera un uomo di alta qualità, cioè un uomo sicuro di se stesso ed affascinante. Le donne di alta qualità hanno una folta fila di uomini che vogliono la loro attenzione. Perché dovrebbe perdere il suo tempo con un uomo che si mostra insicuro e noioso?
È giunto il momento di scoprire, finalmente, come superare questa “maledetta” paura del rifiuto:
1. Preparazione Mentale. Nessuna gara si vince senza la preparazione adeguata, non è diverso quando si tratta di capire come avere successo nell’approccio con le donne. Spesso l’ansia dell’approccio viene dalla tua paura dell’ignoto. Il primo passo è la preparazione mentale, prima di provare con le ragazze più attraenti. Prenditi un po’ di tempo prima di uscire di casa, chiudi gli occhi ed immagina come potresti avere successo approcciando una donna. Immagina i diversi modi in cui lei potrebbe reagire.
Immagina la sua reazione positiva, il suo sorriso, le sue e tue risposte, il tuo e il suo linguaggio del corpo. Immagina come lei abbia voglia di conoscerti, di toccarti, di lasciarti il suo numero di telefono.
Devi preparare il tuo approccio prima nella mente, e poi, nel campo. Grazie a questo tecnica, comincerai a diventare più sicuro di te stesso e più affascinante nella fase dell’approccio. Fai questo esercizio ogni volta che vuoi uscire e cercare di conoscere nuove donne.
2. Agisce nonostante la paura del rifiuto. L’unico modo per imparare a nuotare è quello di buttarti in una piscina, dove non riesci a toccare il fondo. Lo stesso approccio lo puoi usare con le donne. Ogni volta che vedi una donna attraente “buttati”, nonostante le tue paure e nonostante il tuo non sapere cosa dire, anche se non avevi idea di come fare due secondi prima.
La maggior parte dell’ansia, ha a che fare con la paura dell’imbarazzo. Solo buttandoti in un approccio diretto, riuscirai a vedere cosa succede quando ti avvicini ad una donna.
Se proprio non riesci a buttarti così, a freddo, nel tentativo di approcciare una donna attraente, comincia ad allenarti con le cameriere, le commesse, le consulenti di vendita, una collega di lavoro… queste donne sono pagate per ascoltarti, per questo la loro reazione sarà positiva, e allo stesso tempo, piano piano, riuscirai ad affrontare la paura del rifiuto e sarai più motivato ad usare un approccio diretto con una donna che ti attrae.
3. Crea la curiosità all’istante. Non puoi presentarti davanti ad una donna se non punti su una seria di strumenti necessari. Quello più importante è il tuo sex appeal e la sicurezza in te stesso.
Crea il tuo stile e rendi il tuo aspetto fisico molto attraente. E poi dovrai usare una comunicazione vincente e seduttiva con le donne. Per esempio sfidala con una frase del genere: “le donne sono attratte dagli uomini perfetti”, o qualcosa del genere, per stuzzicarla. E’ un modo per avere la sua attenzione, lei cercherà a dimostrarti che sbagli. “Ti stavo guardando dall’altra parte della sala, e pensavo cosa dovresti cambiare per stare con me”.
Lei non riuscirà a credere che un uomo qualsiasi sia così sicuro di se, al punto di poter dire una cosa del genere con tanta leggerezza. Ti darà molto potere e subito ti trasformerai in “quello” che lei vuole conoscere. Scopri Come Rimorchiare le Ragazze >>> Clicca Qui!
Un’altra frase molto forte, che solo un uomo sicuro in stesso può utilizzare, è: “mi stavi fissando, dimmi tutto?” Anche se non è vero, sembrerai decisamente irresistibile, lei cercherà di difendersi dicendo che non è vero, e così aprirete una conversazione. Ricorda sempre di mantenere il contatto visivo e il sorriso sul tuo volto.
Non demotivarti, non cadere preda della tristezza e della delusione, se una donna ti rifiuta. Passa alla prossima! 🙂